Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Stoner. La spocchia fatta pilota!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io proprio non capisco come si fa a non ammettere che Rossi è un riferimento assuluto....anni ed anni che sento le sue interviste: la coerenza fatta persona....mai troppo lamentoso senza motivo, cattivo quando deve essero, e indiscutibilmente il più forte sommando tutti i parametri con cui si giudica un pilota, inclusa la mediaticità.
    (il Fisco mi dice solo che non è perfetto ma infondo chi lo è? chi non si mette nelle mani di un manager e a 22-23 anni non cede alle lusinghe di tanti milioni in più sebbene di truffa si tratta)

e Stoner?! gran manico assoluto (è incredibile vederlo guidare) ma già si sbrodola da solo con dichiarazioni pocho felici dopo un solo anno che vince in condizioni induscutibilmente avvantaggiate...che direbbe lui dopo 7-8 anni di apice.....chissa le boiate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      io proprio non capisco come si fa a non ammettere che Rossi ? un riferimento assuluto....anni ed anni che sento le sue interviste: la coerenza fatta persona....mai troppo lamentoso senza motivo, cattivo quando deve essero, e indiscutibilmente il pi? forte sommando tutti i parametri con cui si giudica un pilota, inclusa la mediaticit?.
      (il Fisco mi dice solo che non ? perfetto ma infondo chi lo ?? chi non si mette nelle mani di un manager e a 22-23 anni non cede alle lusinghe di tanti milioni in pi? sebbene di truffa si tratta)

e Stoner?! gran manico assoluto (? incredibile vederlo guidare) ma gi? si sbrodola da solo con dichiarazioni pocho felici dopo un solo anno che vince in condizioni induscutibilmente avvantaggiate...che direbbe lui dopo 7-8 anni di apice.....chissa le boiate....
      sono tifoso di rossi ma obbiettivamente ti dico che la parte in grassetto non ? corretta. (vedi entrata su gibernau e poi lamenti con elias che gli derapava davanti..ma non voglio alzare una polemica eh, ? solo un mia opinione)

per il resto quoto tutto e forza vale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        e Stoner?! gran manico assoluto (? incredibile vederlo guidare) ma gi? si sbrodola da solo con dichiarazioni pocho felici dopo un solo anno che vince in condizioni induscutibilmente avvantaggiate...che direbbe lui dopo 7-8 anni di apice.....chissa le boiate....
        lui guida una rossa...pu? dire quello che gli pare

Comment

• Font Size
          giuseppe...

vecchio frociazzo....

io osservo....

Comment

• Font Size
            x pj

Scusa ma non riesco a leggere tutto..

per pura curiosit? visto che non sei tifoso di Rossi (credo )

per chi tifi da sportivo vero ? e non dire nessuno che qua non ci crediamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              giuseppe...

vecchio frociazzo....

io osservo....

il solito guardone gay

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                sar? monotono...ma x me...questo qui...la moto nn l'ha mai sentita e mai la sentir?....

se ? si fatto conoscere con il nome di rolingstoner un motivo ci sar?...nn sente la moto e da gas senza ritegno....lo considero semplicmente un cavallo pazzo...che ha vinto un mondiale grazie alla coincidenza di vari fattori tra cui
                1)la ducati dell'anno scorso grazie a capirex e alla ducati stessa era una moto validissima e con una eletronica che ha fatto impressione....unita a un motore riferimento
                2)rossi,la michelin e la yamaha hanno fatto una gara a chi cagava + lontano dal vasino...

beh per uno che a 21 anni scendeva dalla honda e salito su una ducati completamente nuova (per lui) ha iniziato a vincere senza ritegno direi che in moto un po' ? capace di andarci

a 21 Valentino mi risulta un mondiale in motogp non l'avesse ancora vinto

Comment

• Font Size
                  Io ico soltanto che uno che ha vinto tanto, ma che parlava così... che non era mai colpa sua... alla fine è riamsto a piedi e poi si è dovuto accontentare di guidare "mezzi inferiori" e "pagato poco" (tutto secondo i suoi standard eh )....
                  L'unico vantaggio di Stoner è che se la Ducati non cambia continueranno a farlo correre a vita in rosso perchè il coso non lo sa guidare nessun altro... Ci sta provando Elias ma è lampante come Rossi e Stoner facciano un altro sport...
                  Se il coso rosso divena una moto che si lascia guidare e il ragazzino continua a parlare così finirà che anche mr. :specchio: Suppo lascierà a piedi "il più forte" come lo chiama lui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    beh per uno che a 21 anni scendeva dalla honda e salito su una ducati completamente nuova (per lui) ha iniziato a vincere senza ritegno direi che in moto un po' ? capace di andarci

a 21 Valentino mi risulta un mondiale in motogp non l'avesse ancora vinto
                    Facciamo a gara a chi vince prima? Rossi si ? fatto tutta la sua carriera vincendo tutto.
                    Stoner? Ha fatto tutta la sua carriera rotolando nonostante guidasse mezzi pi? addomesticati. E' a tutti gli effetti Stoner (senza il suffisso Rolling) da quando guida Ducati con gomme Bridgestone, secondo me qualcosa vuol dire...
                    E forse il titolo Rolling se lo sta riguadagnando sul campo, vediamo se ci tiene tanto a riaverlo o se si da una calmata...

Comment

• Font Size
                      Thunder

adesso Rolling Stoner è passato

Si chiama Sdraioner

Comment

• Font Size
                        ma se ha 22 anni!!!!! vi rendete conto delle castronerie che scrivete?? ha passato la sua carriera a sdraiarsi?? beh io vedo anche un mondiale vinto a 21 e una stagione (questa) in cui sta andando molto ma molto forte!!!!! e fortuna che si sdraia!!

Nonostante gli "0" (zero) punti delle 2 ultime gare è ancora secondo nel mondiale!! se fosse così scarso come lodipingete allora glia ltri come li definireste???

mi pare vediate solo Rossi e poi giu merd@sugli avversari!!

Io quando Shumi iniziò a vincere mondiali uno dietro l'altro e non c'erano più i vari villeneuve e hill smisi di guardare le gare...
                        Last edited by TuonoBlack; 01-09-08, 14:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ma se ha 22 anni!!!!! vi rendete conto delle castronerie che scrivete?? ha passato la sua carriera a sdraiarsi?? beh io vedo anche un mondiale vinto a 21 e una stagione (questa) in cui sta andando molto ma molto forte!!!!! e fortuna che si sdraia!!
                          Io non ricordo a che et? Rossi abbia vinto il mondiale 500 ma a 21 anni aveva vinto 125 e 250 dimostrando di essere il pi? forte, ? arrivato in 500 (mica le motogp radiocomandate) e dopo un anno di apprendistato ha vinto e da l? non l'ha fermato pi? nessuno fino ai due anni scorsi... mi vorrai mica paragonare le due carriere? Che Stoner vada forte non ci piove, lo ha sempre fatto solo che prima era Rolling Stoner, poi per congiunzione astrale ha continuato ad andar forte senza cadere pi? tutto il resto e ha vinto un mondiale e ora sta cercando in tutti i modi di farsi chiamare Sdraioner....
                          Siunceramente finch? non vince qualche altro mondiale non grido al miracolo, un mondiale lo han vinto anche Kenny jr, Hayden, Crivill?
                          Vedrai l'anno prossimo col monogomma (se si far? e se lo sar? davvero, non come quello SBK) se non prende schiaffi (a turno, non dico che siano tutti pi? forti di lui, ma nemmeno lui ? pi? forte di loro) anche da Lorenzo (se rimette la testa a posto), Pedrosa, Dovizioso (se gli danno una moto seria) oltre ovviamente Rossi

Comment

• Font Size
                            comunque credo che abbasserà molto presto le orecchie.. da bravo BOLLITO !!!

Comment

• Font Size
                              per congiunzione astrale... ovvero culo e sfiga di rossi...
                              10 vittorie per culo... già.

pure rossi ha 7 mondiali per culo.. o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Io non ricordo a che età Rossi abbia vinto il mondiale 500 ma a 21 anni aveva vinto 125 e 250 dimostrando di essere il più forte, è arrivato in 500 (mica le motogp radiocomandate) e dopo un anno di apprendistato ha vinto e da lì non l'ha fermato più nessuno fino ai due anni scorsi... mi vorrai mica paragonare le due carriere? Che Stoner vada forte non ci piove, lo ha sempre fatto solo che prima era Rolling Stoner, poi per congiunzione astrale ha continuato ad andar forte senza cadere più tutto il resto e ha vinto un mondiale e ora sta cercando in tutti i modi di farsi chiamare Sdraioner....
                                Siunceramente finchè non vince qualche altro mondiale non grido al miracolo, un mondiale lo han vinto anche Kenny jr, Hayden, Crivillè
                                Vedrai l'anno prossimo col monogomma (se si farà e se lo sarà davvero, non come quello SBK) se non prende schiaffi (a turno, non dico che siano tutti più forti di lui, ma nemmeno lui è più forte di loro) anche da Lorenzo (se rimette la testa a posto), Pedrosa, Dovizioso (se gli danno una moto seria) oltre ovviamente Rossi
                                bah non penso valga la pena andare avanti ancora.. primo perchè non mi interessa paragonare le due carriere.. secondo perchè mi pare oggettivo che stoner è da due anni a questa parte un missile in pista più veloce di tutti anche del vostro Vale... eppure sembra un "fortunato" uno chiunque messo su una moto che va da sola il doppio delle altre.... io non la penso così.. penso che sia molto forte penso che come lui siano forti sia Lorenzo sia Pedrosa e sia Dovizioso.. penso che per Rossi i mondiali vinti in MotoGp siano stati tutti una passeggiata fino al 2005 (pure il primo con la yamaha)
                                penso che sia stato un predestinato l'uomo su cui il circus ha puntato in passato e sono (ero) contento nel vederlo battagliare con gli altri quest'anno quando tutto sembrava in bilico.. (ora ormai sembra discorso chiuso)

sarà che sono Biaggista ma per come la vedo io non esistono solo i primi ma esistono anche quelli che non vincono sempre!!!

E per questo che:
                                Lode a Rossi che vince sempre
                                Lode a Stoner per quanto va forte..
                                Lode a Pedrosa per come rende se la sua moto è ok
                                Lode a Lorenzo che le prime gare tirava schiaffi a destra e manca
                                Lode a Dovizioso che ha dato paga anche a Vale la prima gara

e a tutti quelli che quando piove dimostrano di avere le palle per essere in motogp...

invece mi pare che per molti qua se non è valentino è merd@... tutto qui se siete contenti voi...
                                Last edited by TuonoBlack; 01-09-08, 14:33.

Comment

X
                                Working...
                                X