http://it.youtube.com/watch?v=JVEfB9LilBQ ...........................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportivita'
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h direi che ? naturale, a me piaceva quando un mio avversario si faceva male.
guarda che fan cos? tutti solo che devon far i superiori e dire che peccato
a me piaceva rainey e godevo quano schwantz si stendeva, ma fidati che c'? chi ha esultato quando accadeva il contrario
Comment
-
-
Ha detto bene Porta dalla corsia Box, che un grande campione come ROssi non ha bisogno del tifo di certi cretini, ma ha altrettanto detto bene Meda che quando nel tifo si concentra la massa, come in tutti gli sport, c'? l'appassionato e c'? l'ultimo arrivato che non ha idea di cosa voglia dire pestare il naso per terra...
Io, e lo dico da tifoso di Rossi, sono rimasto basito nel vedre l'ennesimo errore di Stoner. Non nascondo che mi ha fatto piacere vedere il mio pilota preferito guadagnare altri 25pts su Stoner in una gara dove ne avrebbe persi probabilmente 5. Per? allo stesso tempo non riesco ad augurare il botto a nessuno... nemmeno a chi se lo meriterebbe, come un certo Barbera...
Comment
-
Originally posted by jarno81 View Posthttp://it.youtube.com/watch?v=JVEfB9LilBQ ...........................................
Comment
-
non è stato edificante, ma avete visto cosa è già accaduto alla prima di campionato di calcio???!!!
bello invece su youtube questo http://it.youtube.com/watch?v=KLwj6gJ1u1A&NR=1
Comment
-
...dai regà non facciamo i benpensanti, ora perchè Rossi non è simpatico a tutti però basta andare un pò indietro nel tempo quando c'erano altri fenomeni di altri sport, tipo Tomba ad esempio....nessuno di voi gioiva quando qualche avversario diretto saltava la porta....per me è una cosa abbastanza normale...fa parte del gioco....
....sicuramente queste cose poi non devono sfociare in estremismi tipo quello del lancio della bottiglietta a Biaggi al Mugello...
Comment
-
bhè ma l'urlo di gioia nasce dall'automatico passaggio di testimone verso una facile vittoria al proprio beniamino, non certo x un godere delle disgrazie altrui......almeno questo è quello che penso io.....poi ognuno ha le porprie idee ed opinioni...
(PS ovvio che le belle gare e le vittorie + belle sono quelle costruite su infiniti duelli ad ogni curva, e che si concludono solo sotto alla bandiera a scacchi o poco prima)
Last edited by polsogrippato; 31-08-08, 17:37.
Comment
-
l'errore sicuramente fa piacere se ti avvantaggia..
saltare una porta.. un rigore sbagliato, una palla persa (nel baseball)... è vero. si esulta.. ma ovviamente nei limiti del rispetto...
se l'errore in moto è stendersi.. beh.. auguro di vivere quel momento in prima persona ad ognuno di quegli sfigati che paiono orgasmare.
(e questo vale per ogni tipo di tifoseria... cancro dello sport)
ma come dico sempre.. essere signori non è cosa da tutti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'errore sicuramente fa piacere se ti avvantaggia..
saltare una porta.. un rigore sbagliato, una palla persa (nel baseball)... ? vero. si esulta.. ma ovviamente nei limiti del rispetto...
se l'errore in moto ? stendersi.. beh.. auguro di vivere quel momento in prima persona ad ognuno di quegli sfigati che paiono orgasmare.
(e questo vale per ogni tipo di tifoseria... cancro dello sport)
ma come dico sempre.. essere signori non ? cosa da tutti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse l'errore in moto ? stendersi.. beh.. auguro di vivere quel momento in prima persona ad ognuno di quegli sfigati che paiono orgasmare.
Ovvio, sarei schifato anche io se avessero esultato per un Kato, in Giappone..
Ciao!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postsaltare una porta.. un rigore sbagliato, una palla persa (nel baseball)... ? vero. si esulta.. ma ovviamente nei limiti del rispetto...
se l'errore in moto ? stendersi.. beh.. auguro di vivere quel momento in prima persona ad ognuno di quegli sfigati che paiono orgasmare.
Un conto ? esultare se, dopo una lunga battaglia, uno dei due piloti sbaglia una staccata, prende una sbandata, l'altro lo passa e vince.... Un conto ? gioire di una caduta... anche se innocua (che poi.. Stoner ha una mano rotta.. di sicuro non sta meglio dopo una scivolata!)
Originally posted by AndreaRS250 View Post(e questo vale per ogni tipo di tifoseria... cancro dello sport)
Comment
-
Vissi il mugello del 2004 quando al passaggio di biaggi c'erano i fischi... veramente una tristezza.
Ero a Imola nel 2002 quando un certo Bayliss su Ducati perse un mondiale Edwards su Honda e non sentii un insulto o un fischio ma solo applausi per la gara bellissima che avevano fatto entrambi. Ho continuato a vedere solamente la SBK dal vivo (Misano, Vallelunga) anche se devo ammettere che qualche "mela marcia" sta arrivando anche li.
Spero di godermi il motomondiale a Philip Island il prossimo anno visto che sarò in zonaSarò proprio curioso di vedere se i tifosi di stoner fischiano rossi...
Comment
X
Comment