Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio Pedrosa-Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    incredibile
    gia oggi girera' con le bridgestone
    credevo ke finisse la stagione
    con michelin

Comment

• Font Size
      mah.....veramente incredibile che uno cambi gomme a fine campionato!!

Comment

• Font Size
        io spero che camomillo torni ad essere tra i primi 3 già dalla prossima...questa volta era partito alla grande, ma si è visto che non ce la faceva...io penso proprio per le gomme

Comment

• Font Size
          Mah! Ricordo che Rossi fece rifare la moto per adattarle alle Bridgestone. Questi a metà campionato cambiano gomme?????
          Certo che davvero la Honda ha perso la bussola dal dopo Rossi in poi. Ha toppato tutto quello che si poteva toppare, complimenti.
          A sto punto con HRC insieme a Bridgestone mi pare chiaro che si arriverà alla monogomma..............speriamo aumenti lo spettacolo che cosi' è na palla assurda!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Mah! Ricordo che Rossi fece rifare la moto per adattarle alle Bridgestone. Questi a met? campionato cambiano gomme?????
            Certo che davvero la Honda ha perso la bussola dal dopo Rossi in poi. Ha toppato tutto quello che si poteva toppare, complimenti.
            A sto punto con HRC insieme a Bridgestone mi pare chiaro che si arriver? alla monogomma..............speriamo aumenti lo spettacolo che cosi' ? na palla assurda!
            beh, mi pare che nakano con le B non sia andato poi cos? male...si vede che una honda accordata alle michelin magari va meno bene di una honda con B non sistemate per quella moto

Comment

• Font Size
              Non si molla una marca gloriosa come la Michelin di punto in bianco, tanto ormai la stagione è quasi andata. Si lotta, ci si arrabbia ma si arriva in fondo al campionato. Questa mossa ricorda tanto il team Yamaha che in 500 passò dalle Michelin alle dunlop in mezzo alla stagione.
              PS: Se monogomma sarà non sarà sicuramente Michelin e non è detto sia Bridgestone.

Comment

• Font Size
                hanno dato la hrc a Nakano solo per verificare le Bridgestone per il futuro; diciamo che il futuro è arrivato prima del previsto!

Comment

X
                Working...
                X