Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione sulla GARA noiosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Gara noiosissima

ma ? dovuto anche al fatto che ci sono solo 17 partenti e 14 arrivati

hai voglia a cambiare le regole con 4 gatti in pista...

questo ? vero, se prendo il via con il mio gs andrei a punti spesso, mi basta rimanere in piedi tanto 2 o 3 che non arrivano ci son quasi sempre.

Comment

• Font Size
      Che palle, ancora con 'sta monogomma...
      Sar? un caso, ma oggi a soli 3 secondi da Rossi ? arriva una moto che se non ? uguale ? molto simile. Ed ? gommata Michelin.
      Quando il gommista francese mangiava caviale e gli altri soffrivano ,per?, di monogomma non si parlava...

Gara noiosa, ? vero. Se qualcuno evitasse di stendersi, forse, ci divertiremmo di pi?. Ma se basta uno Stoner che cade, per rendere una gara noisosa, proverei a guardare il GP dalla cameracar di Dovizioso o di Capirossi.
      Garantisco il "minimo sindacale" di adrenalina, forse sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        altrettanto ovviamente non sono particolarmente felice per come ? andata..
        per? la gara ? stata comunque noiosa, devo dire che la tentazione di cambiare canale a met? gara ? stata forte e NON per la caduta di stoner, quanto per il ritmo da abbiocco... ? riuscita perfino a farmi sparire l'inc..ura per barbera in 250!

Cambiamo i regolamenti, mettiamo pi? moto in pista, guardiamo la SBK... o magari anche la 125 e la 250, che pare non interessino pi? a nessuno

ecco io da almeno 2-3 anni a questa parte non mi perdo una gara di 125 e 250.... almeno che non cominciano alle 3 di mattina!!!!! pero' poi le vedo in replica....

Comment

• Font Size
          ma la classe regina diciamo ? questa, a parte rari casi la noia la fa da padrone, dello stesso problema si parl? anche tempo fa, all'inizio degli anni 90 la 500 era fatta correre prima delle 250 perch? queste ultime erano considerate le pi? spettacolari, il vero problema ? la mancanza di piloti, ma la noia ? lo standard, lo spettacolo di 3 o 4 anni fa ? stato un periodo anomalo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            io sono felice di come ? andata oggi ovvio...... pero' sta moto GP ? sempre piu' noiosa non trovate??????

la gara della 250 per quanto un po' pericolosa (vedi Hector) mi ? piaciuta moooolto di piu'.....

forse scopro l'acqua calda ma per me ? cosi'!!!!!!
            quoto.......

dovrebbero fare qualcosa per renderla un po' piu' divertente.....

pero' cosa??

monogomma?
            elettronica al bando?

boh......di fatto non si sa'....e se non fosse per laguna...sto' mondiale sarebbe quasi tutto da eliminare!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              quoto.......

dovrebbero fare qualcosa per renderla un po' piu' divertente.....

pero' cosa??

monogomma?
              elettronica al bando?

boh......di fatto non si sa'....e se non fosse per laguna...sto' mondiale sarebbe quasi tutto da eliminare!!

mettici pure il Mugello dai.......

comunque secondo i piloti la migliore cosa sarebbe avere la moto 1000 cc e solo un po' meno elettronica....

io condivido....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                mettici pure il Mugello dai.......

comunque secondo i piloti la migliore cosa sarebbe avere la moto 1000 cc e solo un po' meno elettronica....

io condivido....
                be' si anche le piste hanno il loro fascino.....

Comment

• Font Size
                  la 250 e la 125 sono spettacolari perche sono quasi dei monomarca.....

anche vedere una moto da solo fare traversi o scomporsi può essere spettacolare....il problema è che stiamo perdendo pure questo....perciò mille, monogomma e forti limitazione all'elettronica....
                  almeno sapere che quei secondi di vantaggio (che rendeono la corsa noiosa) il pilota col manico se li guadagna sudando.
                  Last edited by mala111; 01-09-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                    be si 125 e 250 sono monogomma (dunlop) poca elettronica (si sta' vedendo qualcosa adesso in 250) praticamente ci sono aprilia/honda/ktm (ma sono competitive solo le aprilia/gilera ecc ecc in pratica)....

e alla fine c'e' solo tanto manico e voglia di correre da parte di giovani piloti!!

e pensa che le vogliono eliminare!!!

ma pensa te.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Gara noiosissima

ma ? dovuto anche al fatto che ci sono solo 17 partenti e 14 arrivati

hai voglia a cambiare le regole con 4 gatti in pista...
                      Beh scusa ma se su 17 partenti solo 15 viaggiano piu' di un secondo piu' lenti dei primi due. Fa che con la monogomma e meno elettronica su 17 partenti la vittoria se la giocano in 5-6 poi mi dici...............

Comment

• Font Size
                        vediamo un po' che cambiamenti al regolamento decide di fare la hond..ehm..la dorna a fine anno.

Comment

X
                        Working...
                        X