Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barbera Lo Fermano O No???
Collapse
X
-
-
Originally posted by GiO#75 View Postahaha mi son letta tutte le pagine..
pasini e simoncelli spero che si vendichino in qualche modo (senza passare loro dalla parte del torto x?..)
bisogna fare prendere taaaaanta ma proprio tanta paura a Barbera..
Comment
-
Originally posted by GiO#75 View Postbisogna fare prendere taaaaanta ma proprio tanta paura a Barbera..
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posteh ma guarda che quello o lo mandi ai 300 contro un muro o e' troppo di coccio per capirla... non e' bastata neanche la capriola che ha fatto in rettilineo (e che ha comportato l'ammonizione - imho immeritata - a Sic)
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Poststa' bono sei off topic
Sar?, ma la cosa ? vera
-----------------------------------------
Bello e pesantno l'articolo scritto su motosprint riguardante Pedrosa e le Brig.
Mi pare anche loro non ci sono andati tanto leggeri con Pedrosa e Puig, ma soprattutto con Honda e Repsol.
Comment
-
Originally posted by GiO#75 View Postahaha mi son letta tutte le pagine..
pasini e simoncelli spero che si vendichino in qualche modo (senza passare loro dalla parte del torto xò..)
bisogna fare prendere taaaaanta ma proprio tanta paura a Barbera..Originally posted by raster10 View PostQuoto per la bellezza di codesta fanciulla
AH DIMENTICAVO, SUPER QUOTO RASTER, COME SI FA A NN QUOTARTI GIO!!!Last edited by luca46-7; 10-09-08, 16:56.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSar?, ma la cosa ? vera
-----------------------------------------
Bello e pesantno l'articolo scritto su motosprint riguardante Pedrosa e le Brig.
Mi pare anche loro non ci sono andati tanto leggeri con Pedrosa e Puig, ma soprattutto con Honda e Repsol.
Anche se ? biaggista.
Comment
X
Comment