Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma lo state sentendo Domenicali?
Collapse
X
-
le dichiarazioni di Capirossi sono le + azzeccate, Stoner si deve mettere in testa che non si puo' sempre vincere scappando, se non si riesce meglio aspettare e giocarsi il tutto nel corpo a corpo, forzare come fa lui in questo momento non serve a nulla, se non a rotolare x terra!
+ che Domenicali io non sopporto Suppo, Stoner ? caduto xch? gli faceva male la mano???!!!ma va laaaaaaaaaaa non ci credo neanche!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postdico la mia...
con tutta la roba 0elettronica la moto, anzi il limite della moto non lo sente pi?...
ha sicuramente molta pressione ma non ? rossi che lo fa cadere...oggi poteva vincere stoner, rossi faceva gli stessi tempi, ma per me non lo avrebbe ripreso
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postxk? quando ? che sentiva la moto scusa?quando volava in 125?quando si piantava in 250?o forse intendi quando decollava con la moto di cecchinello in motoGP? la moto st? qua nn l'ha mai sentita....i tempi li fa xk? nn sente la moto e apre e basta..e la ducati ? una signora moto guidata in quel modo...ma quando la guida uno che cmq sia la moto la sente e che cmq sia sa che se la moto st? decollando nn pup? aprire...la mto perde secondi su secondi(capirex e melandri)
Comment
-
secondo me a + coraggio che talento, uno che ha talento non cade 3 volte di fila come un birillo!!!!io sono convinto che non riesce a darsi un limite!! era la sensazione che avevo sabato nelle prove e infatti domenica..........
Originally posted by Alberto2811 View Postragazzi, da tifoso di rossi vi consiglio di essere obbiettivi..
fa dei tempi che gli altri se li sognano, è in un brutto periodo magari, ma non venite a dire che non ha talento..Last edited by il PILU; 01-09-08, 13:00.
Comment
-
ho letto fino a pag. 4 compresa, poi mi sono rotto dei botta & risposta da asilo Mariuccia
Originally posted by stecca975 View Postrispecchia perfettamente il ducatista da bar, che la ducati ? la miglior moto del mondo, pure se fuori ha parcheggiato un monster 600 ;-)
Originally posted by stecca975 View Postsarebbe il caso che ducati con tutti i suoi tifosi cominciassero a prendere le scalette per tornare tra le persone normali
Originally posted by polsogrippato View Postbla-bla bla-bla-bla bla-bla......la classifica dice Rossi +75- Valentino ROSSI ... 262
- Casey STONER ...... 187
- Dani PEDROSA ...... 185
per quanto mi riguarda, se Stoner arriva 2? a fine mondiale ha comunque onorato degnamente il numero che porta sulla carena
Comment
-
Ma io mi chiedo...ma quante firme c'erano con il 27 che piegava sulla moto di Cecchinello? No perchè ora si vedono le firme con al DUcati N°27 e tutti tifano Stoner, o tifano DUcati? E allora perchè nessuno difende Macio?
Il ragazzo ieri, per non farsi prendere, si è sdraiato...l'asfalto non è amico dei motocilcisti, ancro peggio per un pilota...meglio secondo che in terra...a meno che non ti stia giocando l'ultima gara per il 1°posto...
E' indisponente sentire che Casey non sbaglia mai...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa io mi chiedo...ma quante firme c'erano con il 27 che piegava sulla moto di Cecchinello? No perch? ora si vedono le firme con al DUcati N?27 e tutti tifano Stoner, o tifano DUcati? E allora perch? nessuno difende Macio?
Il ragazzo ieri, per non farsi prendere, si ? sdraiato...l'asfalto non ? amico dei motocilcisti, ancro peggio per un pilota...meglio secondo che in terra...a meno che non ti stia giocando l'ultima gara per il 1?posto...
E' indisponente sentire che Casey non sbaglia mai...
Comment
-
KC, io ieri ho smesso di guardare la gara dopo che stoner si è steso, vedi tu ;-)
ho giocato con mio nipote (inspiegabilmente tifoso di melandri!!) e il cane ;-)
per il resto, quotone per alem, quanti tifosi di stoner c'erano prima che passasse in ducati?
Comment
-
Originally posted by marcus View Postsarebbe il caso che gli italiani dessero piu supporto a chi porta nel mondo i loro colori, e non gli tiri le trombe contro
L'uomo SEMPRE davanti alla macchina, che e' pur sempre una sua creazione.
Chiedilo a Nakajima, ex capo HRC di qualche anno fa....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcalcolando che stoner era al secondo anno...
e calcolando che ducati ha comunque tifosi del marchio da sempre...
la domanda ?
che c'azzecca?!
mi ? sempre piaciuto stoner come guida, fin dalla 250
com'? che adesso che ha vinto un mondiale si parla di ducatisti piuttosto hce tifosi di un gran pilota che deve ancora maturare?
un ipotetico passaggio di stoner ad un'altra sella, non porter? dietro quella schiera di tifosi che s'? creato un quest'anno e mezzo, e questo ? talebanismo.
Comment
X
Comment