Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lo state sentendo Domenicali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    però se io dico che è caduto per sfiga mi danno contro, se rossi invece cade è perchè è caduto per sfiga, lui è un extraterrestre! come mai questo?

Marcus

vedo che ancora non hai capito una cosa

qui NESSUNO si azzarda a dire che quando Rossi cade è per sfiga

Quando Rossi cade è perchè sbaglia

E quando Stoner cade è perchè sbaglia

hai letto bene?

Ti è chiaro?
    Last edited by giuseppe_d; 31-08-08, 16:29.

Comment

• Font Size
      capisci stecca perch? io mi arrabbio leggendo ste cose??

per? se io dico che ? caduto per sfiga mi danno contro, se rossi invece cade ? perch? ? caduto per sfiga, lui ? un extraterrestre! come mai questo?
      ora si s? che la pressione si sente,ma non ? solo la pressione, ? tutto un insieme di cose, tra cui di mezzo anche la sfortuna, ma perch? tutti tranne uno sono sempre sotto pressione? e perch? poi leggere post di scherno in ogni dove quando se io avessi aperto un post dicendo che rossi era sotto pressione per il mondiale nel 2006 mi avrebbero lapidato?

la bilancia pende tutta da un lato purtroppo, e qui dentro poi ? di un evidenza schiacciante

l'evidenza dei fatti purtroppo viene distolta dai tanti occhi che ci si poggiano sopra

a mio avviso stoner in questo periodo ? pressato, sfortunato,fisicamente limitato e psicologicamente debole, ma st? sempre e comunque li davanti a cercare la vittoria
      se non ci arrivi da solo ? inutile stare a spiegartelo...

Comment

• Font Size
        ma io voglio cmq essere magnanimo e sono andato a ripescare quanto scritto da giuseppe_d; ora togliti quel ***** di paraocchi rosso del ***** e leggi:
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E no

..............
        Se uno cade per i fatti suoi non è sfiga. Ha sbagliato.

E stoner le ultime 3 gare ha sbagliato

Ce la fate a dirlo o siete come Fonzie?

Comment

• Font Size
          beh qui andiamo a memoria, e non mi sembra di aver sentito questi parere sempre e comunque ogni volta che rossi è caduto, e dato che di memoria ne ho, mi sà che vi state proprio sbagliando, ma comunque potrei sbagliarmi anche io....

in ogni modo, vedrò in futuro se mai dovesse accadere che rossi scivoli, di stare piu attendo e di segnarmi tutto quello che leggo, a valore delle vostre parole, alle quali purtroppo la mia memoria suggerisce di non prendere alla lettera, a posto così dai!

polso, le parole di giuseppe sono buone adesso, a parti invertite non mi pare mai di averle lette,ne da lui ne da tanti altri, e comunque mi stai seriamente scocciando, qui si cerca un punto d'incontro, tu mi stai facendo perdere la pazienza, te lo dico apertamente
          Last edited by marcus; 31-08-08, 16:36.

Comment

• Font Size
            capisci stecca perch? io mi arrabbio leggendo ste cose??

per? se io dico che ? caduto per sfiga mi danno contro, se rossi invece cade ? perch? ? caduto per sfiga, lui ? un extraterrestre! come mai questo?

ora si s? che la pressione si sente,ma non ? solo la pressione, ? tutto un insieme di cose, tra cui di mezzo anche la sfortuna, ma perch? tutti tranne uno sono sempre sotto pressione? e perch? poi leggere post di scherno in ogni dove quando se io avessi aperto un post dicendo che rossi era sotto pressione per il mondiale nel 2006 mi avrebbero lapidato?

la bilancia pende tutta da un lato purtroppo, e qui dentro poi ? di un evidenza schiacciante

l'evidenza dei fatti purtroppo viene distolta dai tanti occhi che ci si poggiano sopra

a mio avviso stoner in questo periodo ? pressato, sfortunato,fisicamente limitato e psicologicamente debole, ma st? sempre e comunque li davanti a cercare la vittoria
            beh, se vogliamo rigirare la frittata penso che tutti siano sotto pressione a vedere che in libere e qualifiche stoner molli mezzo secondo al secondo puntualmente ogni domenica, la differenza ? che a volte non si riesce a dominarla, la pressione e ti gioca brutti scherzi.
            la differenza sostanziale ? che bisogna avere la mente lucida per cercare di limitare i danni quando non si ? in grado di vincere.
            portare a casa 20 punti ? sempre meglio di nulla, non credi?

Comment

• Font Size
              Marcus

vedo che ancora non hai capito una cosa

qui NESSUNO si azzarda a dire che quando Rossi cade ? per sfiga

Quando Rossi cade ? perch? sbaglia

E quando Stoner cade ? perch? sbaglia

hai letto bene?

Ti ? chiaro?
              ecco appunto, non avevo ancora letto che ti aveva gi? spiegato il diretto interessato, come si giudicano, in maniera obiettiva, certi accadimenti..

Comment

• Font Size
                mi sa che ormai il vale ha il morale su di un altro pianeta...chi lo ferma piu'..per quest'anno campionato gp concluso!!! ...e poi raga e' inutile i gp si vincono la domenica non il sabato pomeriggio..mi pare che qualcuno non l'abbia ancora capita sta' cosa....

ps..dimenticavo una cosa che mi sento di dire per la discussione accesa prima....se uno a questi livelli cade cade perche' ha sbagliato e non per sfiga..la sfiga ce l'ha avuta kato a schiantarsi contro un muretto e lasciarci le penne...la sfiga ce l'ha avuta Craig Jones il pilota della supersport che cadendo si e' fratturato la base del cranio e ha finito cosi' tragicamente una promettente cariera e magari una vita felice....sti due qua ( Stoner e Rossi ) si punzecchiano a vicenda e chi prima e poi l'altro arrivano oltre al limite e succede quello che e' successo..ma non per sfiga ma di sicuro per errore umano!!! e poi raga non litigate per ste' cazzate su....
                Last edited by Robix74; 31-08-08, 16:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  talento no?
                  c'e' chi abusa di questa parola senza conoscerne il significato...Negare il talento di Stoner e' follia pura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    c'e' chi abusa di questa parola senza conoscerne il significato...Negare il talento di Stoner e' follia pura...
                    Come mai invece ? lecito negare quello di Rossi che di mondiali e gare ne ha vinti a bizzeffe pi? di Stoner?

dai rispondi.

Comment

• Font Size
                      Come mai invece ? lecito negare quello di Rossi che di mondiali e gare ne ha vinti a bizzeffe pi? di Stoner?

dai rispondi.
                      mai negato....sai la mia profesoressa di italiano mi ha insegnato ad argomentare le affermazioni....prova anche te!puoi farcela!!!

Comment

• Font Size
                        mai negato....sai la mia profesoressa di italiano mi ha insegnato ad argomentare le affermazioni....prova anche te!puoi farcela!!!
                        BUAHAHAHHAHA!!!

Questa è spettacolare!!!

Ma se è da quando ti sei iscritto che non fai che spalare merda su Rossi (con le gomme del sabato sera, con la Yamaha moto da battere nel 2004, vinceva solo grazie alla super honda nel 2002-2003, con i complotti contro Biaggi , ecc... ecc..)

Adesso salta fuori che per te Rossi ha talento

Bentornato sulla terra. Alla buon'ora direi.

Che tristezza...

Se vuoi fare l'anti rossi devi farlo con coerenza fino alla fine

Sennò diventi patetico...
                        Last edited by giuseppe_d; 31-08-08, 17:46.

Comment

• Font Size
                          BUAHAHAHHAHA!!!

Questa ? spettacolare!!!

Ma se ? da quando ti sei iscritto che non fai che spalare merda su Rossi (con le gomme del sabato sera, con la Yamaha moto da battere nel 2004, vinceva solo grazie alla super honda nel 2002-2003, con i complotti contro Biaggi , ecc... ecc..)

Adesso salta fuori che per te Rossi ha talento

Bentornato sulla terra. Alla buon'ora direi.

Che tristezza...

Se vuoi fare l'anti rossi devi farlo con coerenza fino alla fine

Senn? diventi patetico...
                          manca l'argomentazione...mai negato il talento ripeto...vedo che come i bimbi preferisci mettere faccine scrivere onomatopee.....

Comment

• Font Size
                            manca l'argomentazione...mai negato il talento ripeto...vedo che come i bimbi preferisci mettere faccine scrivere onomatopee.....

e che cosa vuoi argomentare?

Ti ho gi? detto che spari merda su rossi in ogni tuo post sminuendo sempre i suoi meriti con le cose che ho elencato sopra

Adesso salta fuori che per te ha talento...

Il ragazzino sei tu, ? anche scritto e certificato dalle tue ultime righe

vai dino, vai...

Comment

• Font Size
                              e che cosa vuoi argomentare?

Ti ho gi? detto che spari merda su rossi in ogni tuo post sminuendo sempre i suoi meriti con le cose che ho elencato sopra

Adesso salta fuori che per te ha talento...

Il ragazzino sei tu, ? anche scritto e certificato dalle tue ultime righe

vai dino, vai...
                              convinto te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dominik34 View Post
                                premettendo che non sono un rossista, chi ? campione del mondo ? OBBLIGATO a replicare il titolo prima cosa per il team per cui lavori, e secondo per l'opinione pubblica come noi, (ma questo ? un dato che lascia il tempo che trova), rossi su questo ? stato il numero uno.
                                stoner far? parte dei piloti come roberts j., criville, ecc piloti che hanno vinto un mondiale ma non hanno scritto la storia. certo ? un grandissimo manico, ma che quando c'erano le 1000 si riconosceva + per le inquadrature nella ghiaia che per altro. ? emerso oggi nel motogp elettronico, passer? anche lui ma rossi purtroppo/perfortuna rimane; dimostrando che ? un pilota completo.
                                .....quoto....

Comment

X
                                Working...
                                X