Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma lo state sentendo Domenicali?
Collapse
X
-
-
Originally posted by matsugoru View PostMai stato di parte in vita mia: trovami un solo MIO post dal 2005 ad oggi dove io esalto questo o quel pilota. Cerca di leggere le cose e usa il cervello per elaborare e capire quello che leggi....ma temo che sia uno sforzo inutile !!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostSi, ma me cosa mi viene in tasca ad esaltare DUCATI o FERRARI o qualsiasi altra cosa ??? Perch? dovrei sentirmi obbligato a farlo ???? Tanto pi? che quando Suppo o Demanicali parlano, non fanno altro che prendere per il culo gli ascoltatori.... Mha......
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostSi, ma me cosa mi viene in tasca ad esaltare DUCATI o FERRARI o qualsiasi altra cosa ??? Perch? dovrei sentirmi obbligato a farlo ???? Tanto pi? che quando Suppo o Demanicali parlano, non fanno altro che prendere per il culo gli ascoltatori.... Mha......
Comment
-
Originally posted by marcus View Postbeh, da qualche parte uno deve sempre stare, ma a prescindere da questo, non mi sono riferito apertamente a te, ho generalizzato nel mio post, anche perchè nelle parole aperte o meno qualcosa la si deduce sempre, solo che il ducatista viene visto sempre talebano, mentre invece i talebani dalle altree parti non ci stanno scusa?? io sono talebano perche dall'altra parte c'è anche chi me ne dà modo di essere, oppure pensi che sono un semplice pazzo che ha voglia di dar sempre addosso a rossi, quando sono il primo che quando corre bene e straccia tutti lo dice e gli fà i complimenti, però negli anni in cui certi personaggi vengono elevati per i loro meriti e non meriti si diventa così!!Last edited by polsogrippato; 31-08-08, 16:09.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postma il loro pubblico/cliente ? abituato a farselo piantare nel c***
Comment
-
Originally posted by marcus View Posta stare qui a discutere non viene in tasca niente a nessuno, io non ho detto che per forza uno deve essere obbligato a tifare questa p quella casa, ma nemmeno a starci a sputare sopra se si parla del nostrano!!non dico che tu lo stai facendo occio, ? un discorso generale riferito sopratutto a quei bravi ragazzi e a chi come loro, che stavano sulle tribune, e che anche Porta ha commentato
Mi piacciono le gare combattute, la F1 non la guardo pi? d quando ? morto Ayrton, prooprio perch? non c'? pi? battaglia. La Moto GP sta facendo la stessa fine, purtroppo.
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Posthai quotato me, per cui, secondo le regole del forum (dei forum in generale), la tua risposta era rivolta a me.
non ? esatto, quoto te perch? st? parlando con te, non per questo due persone che parlano debbano parlare esclusivamente di loro stesse
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostCome ho detto pi? sopra, quando ? caduto sono scoppiato in un ".......NOOOOOOOOOOO......."....per cui vedi bene che non sono sicuramente un "rossista".
Mi piacciono le gare combattute, la F1 non la guardo pi? d quando ? morto Ayrton, prooprio perch? non c'? pi? battaglia. La Moto GP sta facendo la stessa fine, purtroppo.
non l'ho letto, ero davanti la tv, mi dispiace allora se ti ho preso di petto, non sarebbe stata mia intenzione
comunque la gp difficilmente sar? come la f1, solo per il semplice e stupido fatto che loro giocano sui pit stop, qui non ci sono, e comunque chi v? piu forte e piu piano la maggior parte delle volte si trova a duellare, li invece puntano a sorpassarsi quando riforniscono...mah..
Comment
-
Originally posted by marcus View Postscolta una cosa,dato che io non ho voglia di litigare con nessuno,perchè non è che ci provo piacere non ti credere, stò tentando di parlare e di tornare a toni civili con matsugoru, mi spieghi perchè devi intervenire sempre con queste frasi??
xchè io sono una persona di una certa "elevatura" sociale,
quindi mi son sentito in dovere morale di prendere la scaletta e venire su da voi a fare 2 chiacchiereLast edited by polsogrippato; 31-08-08, 16:14.
Comment
-
Ha detto bene Lucchinelli al motogweek a riccione giovedì sera....e cioè che un suo capomeccanico dice che"la moto deve fumare,bere e muovere il culo come una t-r-o-i-a(scusate il termine ma è questo che ha utilizzato".....per cui via gran parte di quei controlli che cavano la reale capacità al pilota di poter gestire e sentire la moto come ai vecchi tempi!!
Per quel che riguarda Stoner è un bel pilota,è cmque ridicolo metterlo a confronto con un Rossi che è da anni che è nel motomondiale e che ha dimostrato di essere un extraterrestre vero e proprio!!Per essere fenomeni bisogna vincere,anche Hayden ha vinto un mondiale,lo stresso Lucchinelli,Stoner....ma è solo 1 mondiale...vedremo col tempo ma al momento rimane solo un bel pilota che sa essere veloce,ma che ancora deve maturareLast edited by ma.tia; 31-08-08, 16:18.
Comment
-
Originally posted by ma.tia View PostHa detto bene Lucchinelli al motogweek a riccione gioved? sera....e cio? che un suo capomeccanico dice che"la moto deve fumare,bere e muovere il culo come una t-r-o-i-a(scusate il termine ma ? questo che ha utilizzato".....per cui via gran parte di quei controlli che cavano la reale capacit? al pilota di poter gestire e sentire la moto come ai vecchi tempi!!
Per quel che riguarda Stoner ? un bel pilota,? cmque ridicolo metterlo a confronto con un Rossi che ? da anni che ? nel motomondiale e che ha dimostrato di essere un extraterrestre vero e proprio!!Per essere fenomeni bisogna vincere,anche Hayden ha vinto un mondiale,lo stresso Lucchinelli,Stoner....vedremo col tempo ma al momento rimane solo un bel pilota che sa essere veloce,ma che ancora deve maturare
Comment
-
Originally posted by marcus View Postper me non ? semplicemente prestigio e sontuosit?, ? anche la ferrari delle due ruote, e come essa, la si deve supportare perch? sono i nostri colori e la nostra tecnologia, ma se non si vuole, almeno non ci si sputi sopra per il dovuto e meritato rispetto che hanno, non trovi giusto
a sentirli/vi parlare sembra sempre che sia tutto apposto, (magari lo ? sul serio)
la moto migliore al mondo, il pilota migliore al mondo, quello che non sbaglia un colpo, e per D10, che sar? mai una ***** di scivolata......
mi vien da pensare a rossi che quando commette delle banalit? (perche di questo stiamo parlando) si prende per il cul0 da solo, ma qui non si vuole ammettere nemmeno l'evidenza dei fatti, caro marcus
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postinfatti non capisco, in quanto facenti parte anche loro della razza umana, a dire in tutta sincerità che il pilota ha sbagliato.
a sentirli/vi parlare sembra sempre che sia tutto apposto, (magari lo è sul serio)
la moto migliore al mondo, il pilota migliore al mondo, quello che non sbaglia un colpo, e per D10, che sarà mai una ***** di scivolata......
mi vien da pensare a rossi che quando commette delle banalità (perche di questo stiamo parlando) si prende per il cul0 da solo, ma qui non si vuole ammettere nemmeno l'evidenza dei fatti, caro marcus
ha dimostrato di essere un extraterrestre vero e proprio
però se io dico che è caduto per sfiga mi danno contro, se rossi invece cade è perchè è caduto per sfiga, lui è un extraterrestre! come mai questo?
ora si sà che la pressione si sente,ma non è solo la pressione, è tutto un insieme di cose, tra cui di mezzo anche la sfortuna, ma perchè tutti tranne uno sono sempre sotto pressione? e perchè poi leggere post di scherno in ogni dove quando se io avessi aperto un post dicendo che rossi era sotto pressione per il mondiale nel 2006 mi avrebbero lapidato?
la bilancia pende tutta da un lato purtroppo, e qui dentro poi è di un evidenza schiacciante
l'evidenza dei fatti purtroppo viene distolta dai tanti occhi che ci si poggiano sopra
a mio avviso stoner in questo periodo è pressato, sfortunato,fisicamente limitato e psicologicamente debole, ma stà sempre e comunque li davanti a cercare la vittoria, e per me è un fenomeno di pilota uno che comunque ci prova, se poi và oltre e cade,comunque non gli si viene firmato come un torto dalla squadra per far si che lui non ne risenta in futuro, arrivare secondi non serve a niente, allunga solo l'agonia in certi casi come questoLast edited by marcus; 31-08-08, 16:29.
Comment
X
Comment