Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record!!! 68 vittorie come Agostini!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. basta andare ot, questo è giustamente un thread dedicato a un record eguagliato, i record non si discutono (più di tanto)

Comment

• Font Size
      che mito... vai Dottore!.. arriveremo anche alle 122

Comment

• Font Size
        RAGAZZI ANDATECI CALMI COI GIUDIZI PARLIAMO DI QUESTO SIGNORE QUA

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          teoricamente dovrei essere anti doohan, anti criville e anti roberts..
          sfortunatamente mi sono fatto influenzare troppo da quello che ? sempre stato fatto vedere al di fuori delle gare (e tralasciando la simpatia e competenza di certi fan boy del 46)
          miiiii ma quanta gente ? che gli ? arrivata davanti , vincendo titoli mondiali in top class , mentre lui si lamentava del chattering
          (scusa era l? che mi chiamava, fine Ot, OK )

Comment

• Font Size
            Difficile che arrivi a 122 gare e 15 titoli mondiali......
            Last edited by yzfr1rossa; 31-08-08, 14:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Difficile che arrivi a 122 gare e 15 titoli mondiali......
              direi impossibile.....
              se non corre in 3 categorie comtemporaneamente come ago

Comment

• Font Size
                Gli avversari di AGOSTINI si chiamavano :

Pasolini - Saarinen - Phil Reed - MIKE "The Bike" HAYLWOOD,

tanto per fare qualche nome.

Altri valori, mi sembra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Gli avversari di AGOSTINI si chiamavano :

Pasolini - Saarinen - Phil Reed - MIKE "The Bike" HAYLWOOD,

tanto per fare qualche nome.

Altri valori, mi sembra
                  Ah quindi adesso anche Stoner è uno che vale poco?

Ma come?

Stoner, Lorenzo non erano i giovani arrembanti che avrebbero fatto vedere i sorci verdi a Rossi in virtù della loro immensa classe?

Altro che quei bolliti di Biaggi e Gibernau...

Dai raster, vi state rendendo ridicoli. Smettetela per favore.

Ogni epoca ha i suoi campioni. E quello che batte tutti quelli della sua epoca entra nella leggenda sportiva

A questo punto ti dico che quelli che hai menzionato tu erano pippe al confronto di gente come Tenni, Nuvolari, Serafini ed altri che correvano con dei telai da bici con il motore e che facevano anche loro i 240 solo che li facevano su strade sterrate...
                  Last edited by giuseppe_d; 31-08-08, 15:48.

Comment

• Font Size
                    per chi vuole maggiori in fo fate un salto qua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ah quindi adesso anche Stoner ? uno che vale poco?

Ma come?

Stoner, Lorenzo non erano i giovani arrembanti che avrebbero fatto vedere i sorci verdi a Rossi in virt? della loro immensa classe?

Altro che quei bolliti di Biaggi e Gibernau...

Dai raster, vi state rendendo ridicoli. Smettetela per favore.

Ogni epoca ha i suoi campioni. E quello che batte tutti quelli della sua epoca entra nella leggenda sportiva

A questo punto ti dico che quelli che hai menzionato tu erano pippe al confronto di gente come Tenni, Nuvolari, Serafini ed altri che correvano con dei telai da bici con il motore e che facevano anche loro i 240 solo che li facevano su strade sterrate...

Giuseppe, stai esagerando con il tuo tifo oltre le pagine.

Stai aprendo post su post dove si legge solo :

Rossi il migliore - Stoner il peggiore.

TI PREGO, RITORNA AD ESSERE QUELLO DI DUE TRE MESI FA', OBBIETTIVO E SPORTIVO

(Scritto in stampatello non perch? urlo, ma per evidenziare)

Stoner e Lorenzo sono giovani, ma sulla loro qualit? io non ho dubbi e francamente penso neppure tu.

Se ci rifletti un attimo, le due ultime cadute di Stoner, sono proprio dovute alla poca maturit? del ragazzo. In entrambe le gare poteva farsi raggiungere da Rossi, accodarsi a lui ed agli ultimi giri giocarsela. E non parliamo di pressione, che ? una grande stronzata.

I mesi scorsi di Lorenzo, mi sembra abbia peccato di inesperienza.

Poi non mi puoi paragonare Biaggi a Gibbe, perch? allora vuol dire che hai il paraocchi.

Comment

• Font Size
                        basta talebani, o vi banno tutti

Comment

• Font Size

Stoner e Lorenzo sono giovani, ma sulla loro qualità io non ho dubbi e francamente penso neppure tu.
                          Io invece i dubbi li ho.

E anche forti. Vedremo in futuro

Se ci rifletti un attimo, le due ultime cadute di Stoner, sono proprio dovute alla poca maturità del ragazzo. In entrambe le gare poteva farsi raggiungere da Rossi, accodarsi a lui ed agli ultimi giri giocarsela.
                          E io ad altri cosa vi stiamo dicendo da una vita?

occhio che è facile vincere per distacco. Diverso è dover battagliare e sudare ogni singolo decimo. E fino ad adesso I RISULTATI dimostrano che Rossi è il migliore.

Mentre i ducatisti talebani sono 2 mesi che la menano con la storia della sfiga...

E non parliamo di pressione, che è una grande stronzata.
                          Mi spiace ma qui è proprio la pressione ad avergli giocati questi scherzetti, secondo me.

Ahò una caduta va bene, due ancora ancora, ma tre di seguito... Eddai.

I mesi scorsi di Lorenzo, mi sembra abbia peccato di inesperienza.
                          Certo, cosa da me ampiamente detta. Devo tirarti fuori post di Icaro e compagnia (stranamante silenti ) sulle mirabolanti doti di Lorenzo che avrebbe demolito Rossi?

Poi non mi puoi paragonare Biaggi a Gibbe, perchè allora vuol dire che hai il paraocchi.
                          Certamente. Ma fanno anche loro parte dei piloti battuti da Rossi ai quali tu non conferisci meriti con la tua frase: "eh ma all'epoca c'erano Hailwood e compagnia."

Come per dire: "cosa vuoi che sia aver battuto Biaggi, Gibbe, Stoner, Lorenzo..."
                          Last edited by giuseppe_d; 31-08-08, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Vedremo.

Comunque il campionato 2008 ? finito.

Onore a chi lo ha vinto.

Ma Onore anche a Stoner ed alla Ducati, ai quali vanno riconosciuti i loro meriti

P.S. : Comunque Rossi mi st? sulle OO, a prescindere

Comment

• Font Size
                              P.S. : Comunque Rossi mi st? sulle OO, a prescindere
                              MAddai?

non s'era capito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                MAddai?

non s'era capito...

Alle volte ? meglio precisarlo

Comment

X
                                Working...
                                X