Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    ...Azz....(lo dovrei dire io).....avreste pure il coraggio di negare...???

....................Siete pi? incredibili di LUI.

allora Hayden nel 2006 ha avuto culo e Rossi ? stato sfigato, giusto?
    Last edited by giuseppe_d; 01-09-08, 07:17.

Comment

• Font Size
      bello stò post

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        allora Hayden nel 2006 ha avuto culo e Rossi ? stato sfigato, giusto?
        ..........No bello....NO, Hayden ? solo stato costante.....il Vs. Amico ha solo avuto un piccolo problema....le gomme....Caro....le gomme.....e l'anno scorso pure.....Caro....le gomme.....le gomme.

Una volta avute quelle giuste, lo sta dicendo lui, il tanto decantato "secondo in pi? nel polso"....IO non l'ho ancora visto.....anzi....vedo piuttosto un certo affanno.........ma non c'? problema, abbiamo visto tutti che il margine non ? nel polso.....ma un p? pi? in basso.

Abbiate almeno il buon senso di arrendervi all'evidenza, invece di parlare di culo....qui...da un p? di tempo.....si parla di pressione ....da dottore ? diventato gommista ?...

Abbiate il coraggio di ammettere qual'? una delle sue pi? importanti...caratteristiche.

Comment

• Font Size
          ..........No bello....NO, Hayden ? solo stato costante.....il Vs. Amico ha solo avuto un piccolo problema....le gomme....Caro....le gomme.....e l'anno scorso pure.....Caro....le gomme.....le gomme.

Una volta avute quelle giuste, lo sta dicendo lui, il tanto decantato "secondo in pi? nel polso"....IO non l'ho ancora visto.....anzi....vedo piuttosto un certo affanno.........ma non c'? problema, abbiamo visto tutti che il margine non ? nel polso.....ma un p? pi? in basso.

Abbiate almeno il buon senso di arrendervi all'evidenza, invece di parlare di culo....qui...da un p? di tempo.....si parla di pressione ....da dottore ? diventato gommista ?...

Abbiate il coraggio di ammettere qual'? una delle sue pi? importanti...caratteristiche.

Icaro, non potete vivere cos?.

Vi fa male.

Il malox costa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Icaro, non potete vivere cos?.

Vi fa male.

Il malox costa...

Ne sai qualcosa....vero ?

Cumm st? bell allegr.....l'acqu ca nan ? fatt ngjl staih....

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Rossi ? uno sboroneeeeee :P Certo che se lo dovessi giudicare dalle sue dichiarazioni.. la mia idea di lui cambierebbe molto. Per fortuna fa il pilota, e lo giudico al 99% solo da come guida!
              Cmq penso anche io che volesse essere pi? un rimarcare la scelta (giusta) del gommaio... piuttosto che una sboronaggine gratuita (che cmq fa spesso & volentieri)
              tra tutti i commenti letti questo e' quello che piu' mi piace..e quindi ti quoto!!

Comment

• Font Size
                ..........No bello....NO, Hayden è solo stato costante.....il Vs. Amico ha solo avuto un piccolo problema....le gomme....Caro....le gomme.....e l'anno scorso pure.....Caro....le gomme.....le gomme.

Una volta avute quelle giuste, lo sta dicendo lui, il tanto decantato "secondo in più nel polso"....IO non l'ho ancora visto.....anzi....vedo piuttosto un certo affanno.........ma non c'è problema, abbiamo visto tutti che il margine non è nel polso.....ma un pò più in basso.

Abbiate almeno il buon senso di arrendervi all'evidenza, invece di parlare di culo....qui...da un pò di tempo.....si parla di pressione ....da dottore è diventato gommista ?...

Abbiate il coraggio di ammettere qual'è una delle sue più importanti...caratteristiche.
                come non Guotare...:
                costante-culo-pressione-dottore-1dellesue+importanti caratteristiche =

= Stoner davanti e Rossi a seguire.....

stonerrossi
                ad occhio e croce sembrerebbe 1 pressione di circa75punti...............al minuto
                Last edited by polsogrippato; 01-09-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                  Ne sai qualcosa....vero ?

Cumm st? bell allegr.....l'acqu ca nan ? fatt ngjl staih....
                  mai preso

siete voi che ne abusate dal '97

Comment

• Font Size
                    Pagliaccio di un Rossi, io non ho mai visto un Bayliss, un Doohan, un Senna o uno Schumacher comportarsi cosi'. Pagliaccio insopportabile e basta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sbiego24 View Post
                      Pagliaccio di un Rossi, io non ho mai visto un Bayliss, un Doohan, un Senna o uno Schumacher comportarsi cosi'. Pagliaccio insopportabile e basta...
                      alto, magro e con i capelli ricci
                      ....ma si puo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        alto, magro e con i capelli ricci
                        ....ma si puo ?
                        Campione in pista, non di certo fuori.

Comment

• Font Size
                          ma perche, il suo stato d'animo dopo una vittoria credi sia diverso da qualsiasi altro pilota ? ? un delitto esternarlo in quel modo ?

...e poi ci lamentiamo che in motogp manca la spontaneit?

Comment

• Font Size
                            Tu non preoccuparti che al caro dottore ? campione fuori quanto in pista....te lo dice uno che frequenta tavullia e dintorni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ma perche, il suo stato d'animo dopo una vittoria credi sia diverso da qualsiasi altro pilota ? ? un delitto esternarlo in quel modo ?

...e poi ci lamentiamo che in motogp manca la spontaneit?
                              No, non ? un delitto, ma voi rossisti non potete pretendere che sia un comportamento simpatico a tutti

Originally posted by RRiky83 View Post
                              Tu non preoccuparti che al caro dottore ? campione fuori quanto in pista....te lo dice uno che frequenta tavullia e dintorni
                              Posso anche fidarmi di te, ma uno che va a baciare la curva dove Schumacher perse il mondiale nel 97 o uno che si fa pagare 2 euro una foto con lui...

pi? semplicemente se quello che affermi te fosse vero, al mondo dimostra l'esatto contrario..

Comment

• Font Size
                                No, non ? un delitto, ma voi rossisti non potete pretendere che sia un comportamento simpatico a tutti

Posso anche fidarmi di te, ma uno che va a baciare la curva dove Schumacher perse il mondiale nel 97 o uno che si fa pagare 2 euro una foto con lui...

pi? semplicemente se quello che affermi te fosse vero, al mondo dimostra l'esatto contrario..
                                Ti so dire che qui ? uno che aiuta molto anche economicamente....di sicuro (qui) non si ? mai fatto pagare una foto 2 euro

Comment

X
                                Working...
                                X