Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusami andrea......quando anni addietro un pilota 250 italiano arriv? davanti ad un altro italiano.....gli fece vedere il dito medio tagliato il traguardo...era un esempio??
...a ognuno il suo...noo??
sempre e solo deligittimare rossi non mi sembra giusto....
ma scusami andrea......quando anni addietro un pilota 250 italiano arriv? davanti ad un altro italiano.....gli fece vedere il dito medio tagliato il traguardo...era un esempio??
...a ognuno il suo...noo??
sempre e solo deligittimare rossi non mi sembra giusto....
non so che dirti... tu pensa a un Bayliss col palmares di Rossi...
bayliss ? gi? un grande cosi....
ma se uno ti fa notare che cambiando le coperture fa 6 ......non vedo il dramma.....lo scorso anno tutti a cagargli sopra x il lamento continuo.....
la differenza tra rossi e un altro sta che quando chiede e viene accontentato al 90 x cento i risultati li porta.....gli altri continuano la scalata alla cazzata + grossa....o no??
quando ti comporti da sborone rimarcando che sei superiore alle lamentele... e poi cadi nelle lamentele... beh... è il tipico caso del "te l'avevo detto"
per il resto non penso che bayliss farà mai un solo gesto di quelli fatti da valentino.. così come non vincerà mai quanto lui...
il suo pregio è che praticamente tutti gli sportivi gli vogliono bene
....M?h, in che modo.....facendovi pagare la foto solo 1 euro...?
Beh adesso andare nel dettaglio potrebbe sembrare....dipingerlo come un salvatore....ha le possibilit? e tante....per lui certo non ? tutto questo sforzo...ma dico solo che sotto alcuni punti di vista fuori dal "ring" non ? affatto una brutta persona....tutto qui .
Comment