Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner!! Non f? in tempo a cadere che gi? sul forum c'? scritto,ma non vedete la gara
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpotrebbe provare ma se il tuo stile di guida, il setup e tutto ti rendono (teoricamente) la vita facile con una gara in solitaria.. perch? fare diversamente?
le gare in solitaria tirando come un ossesso per? bisogna anche finirle e non fare 7 giri...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by DevilR1 View PostTi spiego io il perch?, anche se poco sportivo, tu con 50 punti
di discacco anche se le vinci tutti in solitaria e rossi ti arriva sempre senco hai perso il mondiale, invece nel corpo a corpo si pu? verificare anche un errore che ti f? perdere molti punti hai capito.
quindi una persona che ragiona ci dovrebbe provare
Comment
-
Non vorrei dare uno scarso contributo alla discussione, ma avete notato che Stoner un attimo prima di cadere fa un movimento sulla sella abbastanza secco? Non sto a dire che ha toccato nuovamente la pedana o menate simili, mi chiedo cosa abbia potuto innescare la caduta. Oltre naturalmente ad una eccessiva piega, un consumo della gomma (anche se 7 giri mi sembrano pochi) o quel "nuovo fantasma cattivo" della frattura di cui si è parlato (e straparlato) oggi.
Comment
-
oh raga casey e' fatto cosi...o spinge al limite o senno' non se ne fa' niente!!!
ogni tanto gli puo' andare male...ultimamente....un po' tanto....
ma rimane sempre un grande...al pari di tutti quelli che ieri hanno tagliato il traguardo!!!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostInfatti, anche io lo pensavo mentre guardavo ed ho visto che valentino era sceso a 1.34...e patatc STONER gi?....
Io credo che il limite sotto pressione della moto non lo senta cerca di spingere sempre pi?, e la ducati con una elettronica sofisticata,se ti lascia
non ti avvisa certo prima, lo devi percepire tu.
e il ragazzo deve migliorare...per ora VIA BASTONER e Ritorna ROLLING STONER
L'elettronica non funziona come una calamita che ti tiene piegato e poi di colpo ti molla! Non esiste nessun sistema elettronica che incide sull'appoggio dei pneumatici, l'aderenza disponibile ? sempre solo generata dall'attrito fra copertone e gomma, non c'? elettronica che tenga li.
Ma ragazzi!!!!!!!
Comment
X
Comment