Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner!! Non f? in tempo a cadere che gi? sul forum c'? scritto,ma non vedete la gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by motorman View Post
    Ti?... e m? so 75 i punti di vantaggio...

    Gran contributo al topic... GRANDEEEEEEEEEEEE


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      potrebbe provare ma se il tuo stile di guida, il setup e tutto ti rendono (teoricamente) la vita facile con una gara in solitaria.. perch? fare diversamente?

      le gare in solitaria tirando come un ossesso per? bisogna anche finirle e non fare 7 giri...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Ti spiego io il perch?, anche se poco sportivo, tu con 50 punti
        di discacco anche se le vinci tutti in solitaria e rossi ti arriva sempre senco hai perso il mondiale, invece nel corpo a corpo si pu? verificare anche un errore che ti f? perdere molti punti hai capito.

        quindi una persona che ragiona ci dovrebbe provare
        Quoto alla grande! Inoltre secondo me Stoner, ora come ora, un po di corpo a corpo non gli farebbe male! E' sempre "mestiere che entra". Inoltre nella foga anche valentino pu? sbagliare. Vincere in solitaria, tra l'altro con molto vantaggio di velocit?.. non gli servirebbe a nulla.. anzi ? facile che Rossi si "accontenti" d'ora in avanti se vede che non c'? verso di andarlo a prendere..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non vorrei dare uno scarso contributo alla discussione, ma avete notato che Stoner un attimo prima di cadere fa un movimento sulla sella abbastanza secco? Non sto a dire che ha toccato nuovamente la pedana o menate simili, mi chiedo cosa abbia potuto innescare la caduta. Oltre naturalmente ad una eccessiva piega, un consumo della gomma (anche se 7 giri mi sembrano pochi) o quel "nuovo fantasma cattivo" della frattura di cui si è parlato (e straparlato) oggi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            oh raga casey e' fatto cosi...o spinge al limite o senno' non se ne fa' niente!!!

            ogni tanto gli puo' andare male...ultimamente....un po' tanto....

            ma rimane sempre un grande...al pari di tutti quelli che ieri hanno tagliato il traguardo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Infatti, anche io lo pensavo mentre guardavo ed ho visto che valentino era sceso a 1.34...e patatc STONER gi?....

              Io credo che il limite sotto pressione della moto non lo senta cerca di spingere sempre pi?, e la ducati con una elettronica sofisticata,se ti lascia
              non ti avvisa certo prima, lo devi percepire tu.
              e il ragazzo deve migliorare...per ora VIA BASTONER e Ritorna ROLLING STONER
              Ma che vuol dire " la ducati con una elettronica sofisticata, se ti lascia non ti avvisa certo prima, lo devi percepire tu"
              L'elettronica non funziona come una calamita che ti tiene piegato e poi di colpo ti molla! Non esiste nessun sistema elettronica che incide sull'appoggio dei pneumatici, l'aderenza disponibile ? sempre solo generata dall'attrito fra copertone e gomma, non c'? elettronica che tenga li.
              Ma ragazzi!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stoner cade in percorrenza di curva... come faceva quando era alla Honda... questo mi preoccupare.

                Comment

                X
                Working...
                X