Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner!! Non f? in tempo a cadere che gi? sul forum c'? scritto,ma non vedete la gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner!! Non f? in tempo a cadere che gi? sul forum c'? scritto,ma non vedete la gara

Come detto sopra, ormai le gare sono vedere se e come cade Stoner!!!

La ducati v? forte, e stoner la mette sempre in pieghe estreme,
    quando aveva un grande vantaggio meccanico (Moto) e di gomme (Brig)
    andava via e gestiva, ora che gli st? sul collo un pilota
    non regge perch? spinge oltre.

Non mi piace i pubblico che ha esultato quando ? caduto Stoner

• Font Size
    Vabbè ma siamo in Italia e la gente tifa Valentino.. non è politicamente corretto.. ma ci sta.. dai..

Sul forum c'è scritto? Ma qua siamo avanti!

Comment

• Font Size
      Infatti, anche io lo pensavo mentre guardavo ed ho visto che valentino era sceso a 1.34...e patatc STONER giù....

Io credo che il limite sotto pressione della moto non lo senta cerca di spingere sempre più, e la ducati con una elettronica sofisticata,se ti lascia
      non ti avvisa certo prima, lo devi percepire tu.
      e il ragazzo deve migliorare...per ora VIA BASTONER e Ritorna ROLLING STONER

Comment

• Font Size
        Più che altro.. quando è caduto.. era già in terra... c'è un limite fisico anche sulle spalle delle gomme..

Comment

• Font Size
          non credo che un pilota del genere, non avendo nessuna manovra improvvisa o un lungo da recuperare si stenda perchè piega troppo...

è il mondiale, non la rehm...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non credo che un pilota del genere, non avendo nessuna manovra improvvisa o un lungo da recuperare si stenda perch? piega troppo...

? il mondiale, non la rehm...
            Appunto per quello.. sei al limite con mezzi tirati al limite con gente che tira al limite che ti vuole fottere... mettici anche che oltre al prestigio ci si gioca MILIONI DI EURO... zac.. ? un attimo..

Ovvio che magari Melandri ha pi? margine di Stoner..

Comment

• Font Size
              Comunque gara brutta, anzi direi motomondiale come F1,
              allora mettiamo questo monogomma, e leviamo un pò di elettronica.

Mi meraviglia la Honda,la più grande casa al mondo,che non riesce ad
              migliorare la sua moto,io direi a questo punto la yamaha è il miglior mezzo,
              se la regoli bene i tempi scendono.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Comunque gara brutta, anzi direi motomondiale come F1,
                allora mettiamo questo monogomma, e leviamo un p? di elettronica.

Mi meraviglia la Honda,la pi? grande casa al mondo,che non riesce ad
                migliorare la sua moto,io direi a questo punto la yamaha ? il miglior mezzo,
                se la regoli bene i tempi scendono.
                Rimettiamo le 500 2T le moto VERE cazz..

B?.. bisognerebbe mettere il sig. Rossi su una Ducati... per vedere..

Comment

• Font Size
                  Rossi è come schumy e rassel cut

mettili su un mezzo e ci pensano loro a sistemarlo,sono di un'altra categoria

persone che sanno cosa volgiono e ti indicano la strada da seguire.

Io dicevo yamaha perchè sia quella Brig sia quella Michelin sono davanti

Comment

• Font Size
                    Tiè... e mò so 75 i punti di vantaggio...

Comment

• Font Size
                      Rossi ? come schumy e rassel cut

mettili su un mezzo e ci pensano loro a sistemarlo,sono di un'altra categoria

persone che sanno cosa volgiono e ti indicano la strada da seguire.

Io dicevo yamaha perch? sia quella Brig sia quella Michelin sono davanti
                      Esatto.. quoto..

Comment

• Font Size
                        Io faccio una considerazione:
                        Tu STONER sai che ne hai più di Rossi, vai per staccarlo
                        non ci riesci allora aspettalo mettiti dietro di lui e negli ultimi giri
                        dai battaglia....
                        Come del resto faceva valentino, quando no riusciva a fuggire
                        rallentava ti aspettava, se era un solo pilota, perchè furbamente evitava la bagarre, e negli ultimi giri ci dava dentro.
                        Evidentemente stoner non ha fiducia nelle sue capacità uno contro uno.

Questo è l'unico modo di mettere pressione a valentino,anche se sei più veloce, fallo andare davanti,e riuscire a batterlo nell'uno contro uno
                        dimostrandogli che hai voluto questa situazione, perchè non sei scappato via.

sò che è difficile, ma del resto cercare di scappare per poi forzare e cadere
                        è peggio, cavolo STONER a monenti faceva la POLE con Gomma di 25 giri fatti
                        Ma ci vuoi pensare a questo, aspetta no e giocatela all'ultimo

Comment

• Font Size
                          Io quando l'ho visto in terra ho goduto come un riccio, esultando oltretutto

Però ero in luogo privato quindi non conta

Comment

• Font Size
                            Io faccio una considerazione:
                            Tu STONER sai che ne hai pi? di Rossi, vai per staccarlo
                            non ci riesci allora aspettalo mettiti dietro di lui e negli ultimi giri
                            dai battaglia....
                            Come del resto faceva valentino, quando no riusciva a fuggire
                            rallentava ti aspettava, se era un solo pilota, perch? furbamente evitava la bagarre, e negli ultimi giri ci dava dentro.
                            Evidentemente stoner non ha fiducia nelle sue capacit? uno contro uno.

Questo ? l'unico modo di mettere pressione a valentino,anche se sei pi? veloce, fallo andare davanti,e riuscire a batterlo nell'uno contro uno
                            dimostrandogli che hai voluto questa situazione, perch? non sei scappato via.

s? che ? difficile, ma del resto cercare di scappare per poi forzare e cadere
                            ? peggio, cavolo STONER a monenti faceva la POLE con Gomma di 25 giri fatti
                            Ma ci vuoi pensare a questo, aspetta no e giocatela all'ultimo

potrebbe provare ma se il tuo stile di guida, il setup e tutto ti rendono (teoricamente) la vita facile con una gara in solitaria.. perch? fare diversamente?

Comment

• Font Size
                              Ti spiego io il perchè, anche se poco sportivo, tu con 50 punti
                              di discacco anche se le vinci tutti in solitaria e rossi ti arriva sempre senco hai perso il mondiale, invece nel corpo a corpo si può verificare anche un errore che ti fà perdere molti punti hai capito.

quindi una persona che ragiona ci dovrebbe provare

Comment

X
                              Working...
                              X