Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasini rientra ai box e....
Collapse
X
-
Il problema ? che ancora ci si fa problema a sentire una bestemmia... si deve essere tutti buoni parrocchiani... ma per favore...
1- Non mi pare abbia ucciso nessuno
2- Se non le volete sentire non andatele a cercare...
3- E' gi? stato un santo che ne ha detta solo una...
Comment
-
infatti è andata a cercarla il cameramen, un fenomeno, ma si sa, tutto fa audience...
Al di là di discorsi bigotti o blasfemi, che mi sembra ci azzecchino poco con questa sede, Pasini ha tutte le mie scusanti, anche se effettivamente sentire un sacramento in Tv un pò indispone.
Comment
-
l'unica sfiga è che c'era la telecamera senno sai nei box quante ne volano anche per meno??? Se mettessero telecamere nascoste nei box più italici di 125 e 250 farebbero un'enciclopedia del lumino ad ogni tappa del mondiale. Dai Pasini è un grande, come si fa a criticarlo per ste fregnacce??? Se bestemmia son cazzisua, l'importante per i puristi è non pronunciarle di persona e magari incominciare a guardare al proprio orticello dato che il mondo va avanti lo stesso!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma gente.. cioè lui s'era pure fatto del nervoso.. la bestemmia l'aveva tirata pure rossi quando era caduto lorenzo la prima volta. quando è atterrato colle ginocchia e sui gomiti contemporaneamente.. c'erano rossi e uccio ai box che guardavano il replay e si vede rossi che smoccola prima mettersi l'asciugamano giallo in faccia.. nessuno però ha detto niente.
e ora che nessuno rompa le palle se uno si vede la morte in faccia e tira giù una smoccolata!
Comment
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostVa be' che in Romagna la bestemmia e' quasi un intercalare, ma Pasini ha dimostrato in mondovisione la sua maleducazione,sono iperpagati,fanno una vita che noi del"popolino"ci sognamo,un po' di autocontrollo dovrebbero impararlo,lui e Simoncelli sono troppo sopra le righe.
E ci sono ragioni storiche, in quanto prima dell'unit? d'Italia qui da noi comandava lo stato pontificio, che come tutti saprete ne ha fatte di cotte e di crude al popolo...quindi le "tradizioni" sono dure a morire, cos? come il fatto di essere anticlericali.
In ogni caso, comunque la si vuol pensare, prima di andare a rompere le scatole ad un pilota che ? caduto a 220 all'ora per colpa di un insensato, bisogna far passare pi? tempo e verificare il suo stato d'animo.
Comunque fra gli "integralisti cristiani" e bestemmiatori, non saprei chi ? peggio...(anzi lo so ma non lo dico).
Comment
-
Originally posted by Albo View PostIl problema ? che ancora ci si fa problema a sentire una bestemmia... si deve essere tutti buoni parrocchiani... ma per favore...
1- Non mi pare abbia ucciso nessuno
2- Se non le volete sentire non andatele a cercare...
3- E' gi? stato un santo che ne ha detta solo una...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
beh...la telecamera se l'? cercata....voleva la dura relat?...inquadrare uno che esprimeva rabbia e..mi sa tanto che l'ha trovato..
e cmq...se qualcuno mi dovesse dare del porco....io lo prenderei come un complimento
o alla peggio...la dura realt?
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostVedo che frequenti la Romagna ed i romagnoli per sapere che la bestemmia in Romagna ? un intercalare.
E ci sono ragioni storiche, in quanto prima dell'unit? d'Italia qui da noi comandava lo stato pontificio, che come tutti saprete ne ha fatte di cotte e di crude al popolo...quindi le "tradizioni" sono dure a morire, cos? come il fatto di essere anticlericali.
In ogni caso, comunque la si vuol pensare, prima di andare a rompere le scatole ad un pilota che ? caduto a 220 all'ora per colpa di un insensato, bisogna far passare pi? tempo e verificare il suo stato d'animo.
Comunque fra gli "integralisti cristiani" e bestemmiatori, non saprei chi ? peggio...(anzi lo so ma non lo dico).
Comment
-
Originally posted by microgroove View PostSaranno trent'anni che non entro in chiesa ma i bestemmiatori te li regalo con tutto il cuore...... pure i bigotti adesso che ci penso, amo il buon senso.
Lo sbaglio ( pi? o meno voluto) ? stato della regia di mediaset e di chi coordina le riprese...non si pu? dare del maleducato in momenti simili...Pasini mi piace meno quando ? molto "sborone".
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostRagazzi, ripeto, lasciamo stare la religione (io per primo), non si pu? andare a rompere le scatole, a caldo, in una situazione del genere.
Lo sbaglio ( pi? o meno voluto) ? stato della regia di mediaset e di chi coordina le riprese...non si pu? dare del maleducato in momenti simili...Pasini mi piace meno quando ? molto "sborone".
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Balestri Maurizio View PostRagazzi, ripeto, lasciamo stare la religione (io per primo), non si pu? andare a rompere le scatole, a caldo, in una situazione del genere.
Comment
X
Comment