Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasini rientra ai box e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    ehmm.. il fatto che la maggior parte delle persone creda che esista un ***,e queste persone spaziano come livello culturale ed economico da un estremo all'altro (anche scienziati etc etc) forse ti dovrebbe portare a riflettere.. non dico a crederci, perchè ognuno è fatto a modo suo, ma a pensare che se tutte queste menti illustri ci credono, FORSE potresti sbagliare anche tu... invece che parlare per assolutismi.
    Detto questo, la bestemmia non è punita in quanto tu non ci credi etc etc. MA essendo in uno stato ad alta concentrazione di credenti, che credono che *** sia il loro padre, equivale, per un credente, ad una offesta fatta a te verso i tuoi genitori, cosa che immagino non ti lasci indifferente.

Porca paletta penso nasca da una "necessità" di non dire porca *******... si dice porca ppppppp....paletta proprio per questo motivo secondo me.
    Come dire.. porco Zio, etc etc... sono "cammuffamenti"..non centra molto con la bestemmia

siamo un pò troppo OT

in ogni caso io non faccio moralismi..è scappata, amen..sapete quante me ne scappano a me
    Last edited by dingo125; 31-08-08, 22:16.

Comment

• Font Size
      Incorrer? in una bella multa Mattia....e la pagher? visto che guadagna bene.

L'adrenalina doveva averla sbollita dopo 5 minuti?
      B?, quando si rientra al box dove tutti ti aspettano e doprattutto dopo che tutti hanno visto cos'? successo,
      pensate che non si riaccenda il nervoso?

Non sono un moralista, ma sono ragazzi e come tutti si arrabbiano.
      Troppe ne dico io per "condannare" Mattia

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Personalmente avrei fatto peggio di Pasini, gli sarei andato a spaccar la faccia alla fine della gara.

Certe cose non si fanno, poteva aspettare.......
        Hai per caso il video per vedere cosa ? successo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Hai ragione perfettamente.
          Quello che non capisco ? perche poi si accettano tranquillamente nei campionati di calcio o in altri sport.
          Per i pi? attenti ne ? volata una anche alle olimpiadi.
          in teoria se bestemmi in campo vieni espulso...e nei campi di provincia qualche volte viene fatta rispettare la regola...poche volte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            stiamo andando OT.. non mi sembra il luogo adatto per parlarne.
            Dico solo che se anche dici a un matto che il suo cane immaginario che vede solo lui, ? brutto, sporca per terra, e gli dai i calci... ecco... saresti comunque un maleducato e irrispettoso.
            esatto si tratta semplicemente di educazione indipendentemente dal crederci o meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io non ? che voglio fare l'avvocato del diavolo..

..per?.. se uno ti caccia via a pi? di 240 all'ora e rotoli per 200 metri buoni.. magari l'autocontrollo va anche a farsi benedire.. prima la paura e poi la rabbia. ? normale. in fondo, sar? anche superpagato e quello che volete.. ma ha poco pi? di 20 anni.
              quoto!!!!

Comment

• Font Size
                S? ragazzi...

Comment

• Font Size
                  per chi se lo fosse perso
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    semplicemente fantastico!

P.S.: fiddler-jones ti stimo

Comment

• Font Size
                      al gran premio di casa dopo una gara bellissima un bastardo che ha la nomea di testa di ***** in quanto troppo spesso fa manovre troppo azzardate, ti tira gi? a 240 kmh............ruzzoli per 100-200 mt facendoti sicuramente male (sono sicuro che oggi qualche dolorino lo sente...) hai rischiato di farti molto male e sai bene che in quel punto NESSUNO passa perch? ? molto facile arrivare pi? forte di chi ti sta davanti......fosse solo per il gioco delle scie che di seta si fa sentire......ma nussuno si azzarda a passare in quel punto perch? ? quasi sicuro il contatto dal momento che a 250 kmh l'incrocio di traiettorie ? un istante
                      si passa dopo quando si comincia a rallentare per le altre carro.

io da credente direi che un bestemmione ci stava tutto
                      in quei momenti il cervello ? completamente spento dalla rabbia-adrenalina-paura-risentimento
                      chi ci ? passato lo sa.............

Comment

• Font Size
                        Meno male che non ho fatto il pilota. Se ero Psini prendevo la mira e al giro dopo gli tiravo il casco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          il dubbio che non esista nessun *** non c'? e non vedo come possa esserci.
                          poi se gente crede che niente sia il loro padre han dei problemi seri e se si offendono per devono essere curati.
                          il problema ? che spesso le religioni sono nate dai poveri, terreno fertile per imbroglioni e truffatori(cristo probabilmente non era altro che una wanna marchi dell'epoca) a cui la gente chiedeva aiuto e conforto, la maggioranza delle grandi religioni ? arrivata a una vasta diffusione dal momento in cui sono stati contagiati i governanti, che spesso l'hanno imposta, certo gi? c'erano altre credenze; ma ? ovvio che la gente si facesse domande e quando qualche idiota ha messo in giro stronzate su dei e dee la gente pur di aver risposte ci credeva, ma ora non c'? pi? ragione, si sa da dove veniamo e cosa fa piovere, non avremo tutte le risposte e non le avremo mai ovviamente ma non ? un buon motivo per inventarsi delle idiozie e offendersi quando si fa presente che tali sono.
                          la cosa buffa ? che alcuni sbottano dicendo che non si pu? provare che *** non esiste, peccato che sia chi crede a una cosa a doverla dimostrare e non il contrario.

Anche io non credo ciecamente ma le tue affermazioni sui credenti sono pesantine, chiunque ? libero di professare e credere nella propria religione senza doversi sentir dire che ha bisogno di cure o che ? un povero.
                          Magari tu stesso hai ricevuto il battesimo, la comunione ecc, perch? i tuoi genitori sono credenti, magari sono anche sposati in chiesa o magari un giorno ti sposerai in chiesa anche tu.
                          Se consideri malati o poveracci tutti quelli che ti stanno attorno ? meglio che ci rifletti un po' su.

Comment

• Font Size
                            Io lo sò...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wally View Post
                              Anche io non credo ciecamente ma le tue affermazioni sui credenti sono pesantine, chiunque ? libero di professare e credere nella propria religione senza doversi sentir dire che ha bisogno di cure o che ? un povero.
                              Magari tu stesso hai ricevuto il battesimo, la comunione ecc, perch? i tuoi genitori sono credenti, magari sono anche sposati in chiesa o magari un giorno ti sposerai in chiesa anche tu.Se consideri malati o poveracci tutti quelli che ti stanno attorno ? meglio che ci rifletti un po' su.
                              Qua confondiamo il folklore "obbligatorio" col credere

Comment

• Font Size
                                da parte mia è ampliamente scusato.. poi.. dai.. in fin dei conti dice porcdio.... non è una bestemmia completa.. così non lo è...

Comment

X
                                Working...
                                X