non si dovrebbe mai bestemmiare IMHO, ma poveretto lì ci poteva stare. La TV ha rotto di ficcare sempre il naso ovunque ed i commentatori non facciano i santi che dicono anche di peggio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasini rientra ai box e....
Collapse
X
-
Originally posted by pino dei palazzi View PostVa be' che in Romagna la bestemmia e' quasi un intercalare, ma Pasini ha dimostrato in mondovisione la sua maleducazione,sono iperpagati,fanno una vita che noi del"popolino"ci sognamo,un po' di autocontrollo dovrebbero impararlo,lui e Simoncelli sono troppo sopra le righe.
Comment
-
IPOCRISIA????? Se permetti, la bestermmia e' la cosa piu' abbietta che si possa dire a prescindere da qualsivoglia credo,puoi essere arrabbiato quanto vuoi,ma un personaggio pubblico DEVE saper comportarsi in qualsiasi situazione.
Pasini e' un bel manico, ma come uomo non mi sembra certo un buon esempio,non e' sempre sopra le righe????
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by pino dei palazzi View PostIPOCRISIA????? Se permetti, la bestermmia e' la cosa piu' abbietta che si possa dire a prescindere da qualsivoglia credo,puoi essere arrabbiato quanto vuoi,ma un personaggio pubblico DEVE saper comportarsi in qualsiasi situazione.
Pasini e' un bel manico, ma come uomo non mi sembra certo un buon esempio,non e' sempre sopra le righe????
ahahaha ma va l?, non farmi bestemmiare
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpino, ti faccio 2 domande
Tu sai cosa provoca l'adrenalina?
Hai mai fatto sport a livello agonistico?
Eppoi.. una parolaccia nel casco la scuso (che poi tanto non la sente nessuno), ma quella bestemmia ? avvenuta CINQUE minuti dopo la caduta.. non ? scusabile! La rabbia che ti acceca ce l'hai li per li... ma dopo 5 minuti, una persona pagata anche per essere educato e gentile... NON la posso perdonare.
Comment
-
Ok, ma dopo una scivolata oltre i 200km/h... poi che ne sapete che gli hanno detto al box? Magari il capo tecnico gli ha detto "oh dice il boss che hai rotto il caxxo e che adesso i danni li paghi tu" Lui si toglie il casco, lo tira sulla schiena del tipo e va avanti con lascenetta che tutti abbiamo visto...
Comment
-
Se nemmeno in un impeto di rabbia si può tirare una saracca(...e io sono contrario a prescindere)facciamo chiudere i campionati di calcio perchè lì volano come le zanzare in una palude!!!!....e su tutte le reti nazionali.
Ciao
Comment
-
Per quanto mi riguarda trovo più comprensibile lo scatto d'ira di pasini piuttosto dello speronamento che ha subito in quel punto della pista e a quelle velocità.......avrà strisciato in terra per almeno 200 mt....e meno male....o se cominciava a rimbalzare? si massacrava......non c'è paragone fra la bestemmia di pasini e la manovra di un kamikaze che azzarda sorpassi impossibili senza conseguenze per chi li subisce.......barbera non subirà neanche un richiamo verbale,lui è spagnolo,e chi organizza il mondiale pure.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by vecchiaiolo View PostSe nemmeno in un impeto di rabbia si pu? tirare una saracca(...e io sono contrario a prescindere)facciamo chiudere i campionati di calcio perch? l? volano come le zanzare in una palude!!!!....e su tutte le reti nazionali.
Ciao
Comment
-
cmq ? vero che stiamo in italia.... basta una cosa cosi per generare un polemica! mica ? andato a picchiare a sangue barbera... personaggio pubblico o non pubblico ? una persona come tutti e come a tanti in quei momenti pu? scappare! E poi quante storie per due parole
Comment
-
OT ma scusate solo un secondo perchè non l'ho mai capito....
uno.. uno qualsiasi... come fa a bestemmiare???
cioè mi spiego meglio...
1)sono cristiano, ho rispetto per d.io la bestemmia proprio non mi esce ma proprio non mi si genera l'impulso a partire dal cervello MAI....
2)non sono cristiano non credo in d.io perchè bestemmiare?????
boh non capisco...... fine OT
Comment
X
Comment