Non ho visto l'inizio della gara, e non ho quindi visto come sono scappati gli altri 2, ma l'ho visto lottare veramente come un leone ... GRANDE !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Corsi ...
Collapse
X
-
beh lui a fine gara ha detto che aveva una moto che gli poteva permettere di vincere, ma aveva un motore veramente fiacco!!!
per me ha fatto quasi il massimo di quello che poteva fare!!!
-
quoto: grande corsi
cmq ora io dico una cosa, ma chi ca-zzo era che ? andato da talmacsi a fine gara dicindogli di farsi la barba come se fosse un balordo?? chi era porta?? talmacsi si ? visto benissimo che non ha gradito molto, e c'ha ragione cavolo, ma che domande gli vanno a fare.....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquoto: grande corsi
cmq ora io dico una cosa, ma chi ca-zzo era che ? andato da talmacsi a fine gara dicindogli di farsi la barba come se fosse un balordo?? chi era porta?? talmacsi si ? visto benissimo che non ha gradito molto, e c'ha ragione cavolo, ma che domande gli vanno a fare.....
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma guarda che ? talmacsi che aveva detto che se vincceva se la tagliava(se ho capito bene), ma ora ha detto che se la lascia lo stesso perch? gli han detto che sta bene cos?, e se ? vero son cakki suoi se nn se la taglia e cade la prossima gara!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postma guarda che è talmacsi che aveva detto che se vincceva se la tagliava(se ho capito bene), ma ora ha detto che se la lascia lo stesso perchè gli han detto che sta bene così, e se è vero son cakki suoi se nn se la taglia e cade la prossima gara!!!
Ci sono tante critiche "come si permette, come osa"....ma signori...Porta e Beltramo vivono il paddock come i piloti da anni e anni...consocono i piloti a menadito...ma volete che se sapeva che si poteva infastidire Porta faceva una battuta del genere...magari c'aveva scherzato con lui il giovedi sera....
EDITO: letto dopo la risposta di Goldrake...come non detto.......vabbè si può prendere come un discorso genericoLast edited by flavietto155; 31-08-08, 10:13.
Comment
X
Comment