Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se le premesse sono queste, aspettiamoci una gara noiosa e senza possibilità di divertimento. Speriamo almeno in qualche battaglia per il secondo e terzo posto....
mmm....cos? a pelle questa volta mi sa che per Rossi ? meglio lasciar perdere ed accontentarsi del 2? posto...spero non faccia il *mona* e che pensi al mondiale!
mi sa che gli si deve mettere davanti subito dalla prima curva come a laguna seca, perchè qui stoner sembra avere lo stesso vantaggio di laguna!!!
poi forse vale riesce a tenergli la scia, ma se gli sta davanti è meglio, ma prima deve partire benissimo senno la vittoria è persa e si dovrà accontentare del secondo posto, dato che stoner ha veramente un gran vantaggio!!!
mmm....cos? a pelle questa volta mi sa che per Rossi ? meglio lasciar perdere ed accontentarsi del 2? posto...spero non faccia il *mona* e che pensi al mondiale!
SI ANCHE A ME, PER questa gara ? meglio che se ne stia bono e si accontenti del secondo, anche se ? vero che lui nn vuole mai arrendersi e soprattutto nel gp di casa vuole vincere!!!
era cosi' anche a laguna seca e brno!!!! tranquillo che lui ci prova!!!!!!
Comment