Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner Ha Mezzo Secondo Nel Polso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    quando sento ste cose mi viene da chiedere se le guardate le corse, o guardate solo rossi come fa fatica a stargli dietro...

ps
    Andrea, non è riferito solo a te ma tutti a quelli che dicono che il merito è solo ducati.

Adesso parliamo per episodi:

Troy Bayliss
    1 vittoria nei GP e 44 GP disputati (e non parliamo di SBK perchè i numeri fanno paura!!!)

Carlos Checa
    82 GP e 2 pole positione

Sete Gibernau
    8GP vinti, 78 GP disputati e 13 poleposition

Loris Capirossi
    In 4 anni collezionando 6 vittorie e 8 pole, (non il primo venuto) non faceva i tempi di stoner tanto da farci una pessima figura e finire in suzuki appena arrivato Stoner.

Marco Melandri
    5 pole disputanto 62 GP, considerato una promessa del motociclismo, quando gli hanno dato la fantomatica moto più veloce della motoGP ha fatto ridere.

Adesso di fronte a questi fatti, che l'unico a far andare forse la ducati sia Stoner, continuate ancora a dire che sia merito solo della ducati???
    e io quando leggo ste cose mi chiedo come faccia la gente a non sapere cosa sia l'IRONIA

quella di andre era una battuta per prender per il culo quelli con i paraocchi!!!
    Last edited by Alberto2811; 01-09-08, 14:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      quando sento ste cose mi viene da chiedere se le guardate le corse, o guardate solo rossi come fa fatica a stargli dietro...

ps
      Andrea, non ? riferito solo a te ma tutti a quelli che dicono che il merito ? solo ducati.

Adesso parliamo per episodi:

Troy Bayliss
      1 vittoria nei GP e 44 GP disputati (e non parliamo di SBK perch? i numeri fanno paura!!!)

Carlos Checa
      82 GP e 2 pole positione

Sete Gibernau
      8GP vinti, 78 GP disputati e 13 poleposition

Loris Capirossi
      In 4 anni collezionando 6 vittorie e 8 pole, (non il primo venuto) non faceva i tempi di stoner tanto da farci una pessima figura e finire in suzuki appena arrivato Stoner.

Marco Melandri
      5 pole disputanto 62 GP, considerato una promessa del motociclismo, quando gli hanno dato la fantomatica moto pi? veloce della motoGP ha fatto ridere.

Adesso di fronte a questi fatti, che l'unico a far andare forse la ducati sia Stoner, continuate ancora a dire che sia merito solo della ducati???
      sisisisisisisisisisisi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          devo inventare la faccina ironia mode on

Comment

• Font Size
            Ooops...

? che rosico da ieri... scusate...

Comment

X