Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner Ha Mezzo Secondo Nel Polso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Gaste !!!! Stoner vincer? il mondiale....tranquillizzati
    Guarda perch? ho perso il link del gufo, ma fai come se l'avessi messo!

Originally posted by Dex View Post
    Avete letto l'intervista di Capirex su motosprint?

Praticamente tra le righe -anzi mica tanto- dice che Casey ha un fegato pazzesco xk? ha una guida completamente on-off....... si fida ciecamente dell'elettronica Ducati..... e x quello ? cos? inarrestabile....... ma fidarsi dell'elettronica si fa la fine di Lorenzo prima o poi...........

Cmq onore e merito anche oggi a Casey che ha fatto delle prove da applausi!!!!
    Evidentemente ci sono modi diversi di "fidarsi ciecamente" dell'elettronica...cmq questa estate su 4ruote c'era una "sfida" tra Mr.Schumacher e un giornalista con zero esperienze agonistiche su una F430 Scuderia, l'accelleratore era monitorato tramite la telemetria, il grafico di Schumacher era impressionante, un onda quadra praticamente, non c'erano vie di mezzo, o zero o tutto aperto, incredibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Certo che tutti quei tifosi di giallo vestiti..poverini...
      aspettiamo domani......

domani ? un'altro giorno........come si diceva in via col vento

anche perch? se domani va come le ultime 2 domeniche di gp e poi giuseppe vi sfonda per 15 giorni consecutivi.................ve la siete cercata

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' il tifo stupido che interpreta le spiegazioni palesi come "scuse" e di tifosi stupidi ? pieno il mondo concordi?

concordo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          aspettiamo domani......

domani ? un'altro giorno........come si diceva in via col vento

anche perch? se domani va come le ultime 2 domeniche di gp e poi giuseppe vi sfonda per 15 giorni consecutivi.................ve la siete cercata
          tanto giuseppe ci rompe i coglioni comunque...meglio attaccare prima

Comment

• Font Size
            l'attacco ? la miglior difesa...........

Comment

• Font Size

Quoto!!

Ho 50 buoni motivi!!!

Comment

• Font Size
                Originalmente inviato da MiKiFF Visualizza messaggio
                E' il tifo stupido che interpreta le spiegazioni palesi come "scuse" e di tifosi stupidi ? pieno il mondo concordi?

Originally posted by Dino1108 View Post
                concordo......
                Io non concordo affatto, i deliranti commenti rossisti o stoneristi non li sopporto.
                Io guardo le gare e vedo due fenomeni che fanno il vuoto dietro a loro.
                Poi le caxxate che Rossi lo distrugge psicologicamente e quindi Stoner s'e' impippito le lascio dire a quelle sciacquette di fuori giri

Comment

• Font Size
                  Su questa vi appoggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luk_one View Post
                    come volevasi dimostrare.... i rossisti sono sempre dei signori....

"coglione ducatista" ........... no comment
                    Voi invece rappresentate la virtu'...

ma i post li leggete?

E i moderatori che in quel caso non hanno moderato una bella fava...

..la coerenza, merce sempre piu' rara.
                    Last edited by Mauri65; 30-08-08, 19:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      QUesto discorso non lo condivido . Il TC e' cosa utilizzabile da tutti i piloti nelle alte sfere . Se Stoner lo sa utilizzare meglio e' comunque una sua dote in piu' . Sarebbe come dire che nelle SBK non e' giusto che le bicilindriche abbiano vantaggi rispetto ai plurifrazionati ... c'e un regolamento e vince chi va piu' forte rispettando quel regolamento .

Se Rossi non sa utilizzare il TC come Stoner o se nessuno oltre alla Ducati lo sa mettere a punto cosi finemente non e' certo un problema di Stoner o della Ducati . Penso che serva un gran pelo per entrare in curva , spalancare tutto e fidarsi ciecamente di una centralina che gestisce tutta quella cavalleria ... e penso non sia cosa da tutti . Evidentemente Stoner ha imparato a guidare cosi e fara' molta piu' fatica a tornare a guidare senza ... questa si che e' uan penalizzazione drastica ... alla pari di quando anno tolto a Michelin di approntare le gomme imminentemente alla gara . Rossi da quella penalizzazione si e' risollevato , vedremo Stoner .
                      Uhm..io dico che preferirei non ci fosse il TC perch? la bravura di un pilota si vede anche quando riesce a tenere al limite la gomma dietro in accelerazione, questo, insieme ovviamente a velocit? in curva, bravura in staccata ecc...se non ricordo male casey si stendeva spesso perch? appunto lui il gas ce lo d? "troppo"..la Ducati ha messo a punto un ottima elettronica che tampona questo problema che aveva Stoner..

A me non sembra che lo sappia utilizzare meglio..semplicemente spalanca come ha sempre fatto se non di pi? e la centralina corregge..? come se dall'anno prox mettessero un aiuto freni automatico quando un pilota st? frenando troppo poco..ti sembra? O un sistema di zavorre che si sposta dentro la moto quando il pilota piega sotto il limite della moto..alla fine questi aiuti sarebbero sarebbero tutti sullo stesso livello..

Io vorrei vedere quanto siano veramente loro in grado di portare al limite la moto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        Uhm..io dico che preferirei non ci fosse il TC perch? la bravura di un pilota si vede anche quando riesce a tenere al limite la gomma dietro in accelerazione, questo, insieme ovviamente a velocit? in curva, bravura in staccata ecc...se non ricordo male casey si stendeva spesso perch? appunto lui il gas ce lo d? "troppo"..la Ducati ha messo a punto un ottima elettronica che tampona questo problema che aveva Stoner..

A me non sembra che lo sappia utilizzare meglio..semplicemente spalanca come ha sempre fatto se non di pi? e la centralina corregge..? come se dall'anno prox mettessero un aiuto freni automatico quando un pilota st? frenando troppo poco..ti sembra? O un sistema di zavorre che si sposta dentro la moto quando il pilota piega sotto il limite della moto..alla fine questi aiuti sarebbero sarebbero tutti sullo stesso livello..

Io vorrei vedere quanto siano veramente loro in grado di portare al limite la moto..
                        beh....................ipotizzando un ritorno a moto senza TC o meglio con TC meno evoluti Rossi partirebbe molto avvantaggiato nei confronti di stoner avendo guidato (e stravinto) con le 500 e le 1000 prima maniera..........quelle che fumavano

i se stanno a zero

oggi le moto sono cosi' e il miglior interprete a livello di giro veloce ? Stoner
                        ma scommetterei tutto quello che ho che in un ipotetico scontro a Misano con la mia k7 Rossi darebbe 2 secondi di distacco a Stoner

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          beh....................ipotizzando un ritorno a moto senza TC o meglio con TC meno evoluti Rossi partirebbe molto avvantaggiato nei confronti di stoner avendo guidato (e stravinto) con le 500 e le 1000 prima maniera..........quelle che fumavano

i se stanno a zero

oggi le moto sono cosi' e il miglior interprete a livello di giro veloce ? Stoner
                          ma scommetterei tutto quello che ho che in un ipotetico scontro a Misano con la mia k7 Rossi darebbe 2 secondi di distacco a Stoner
                          Per forza......non hai installato il TC di Ultrone......senn? Stoner vincerebbe a mani basse.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andry.46 View Post
                            sicuramente non c'? nulla da dire sui tempi in qualifica del coglione ducatista.. ma vogliamo parlare delle pole conquistate da Stoner e dei 50 puntozzi che lo distaccano dal DOTTORE?
                            no,poi ditemelo voi..senn? st? zitto

Minchia che sportivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Che ne pensate????vola e fa' delle pieghe pazzesche

direi che 2 decimi sono suoi..... mezzo secondo per me lo mette solo il dottore!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                                Minchia che sportivo
                                ho visto che in questo topic ci sono 4 msg tuoi http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=341624

dimmi, hai visto il titolo oppure ti ? sfuggito ?

Comment

X
                                Working...
                                X