Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che stoner con sta qualifica ha vinto il titolo ?? non xch? da certi post parrebbe quasi......
quest? ? la settima pole position consecutiva x stoner e la ducati.........eppure la classifica mondiale parla chiaro
ovviamente, onore a stoner ed alla ducati che anche oggi, insieme, hanno volato.
x? la gara ? domani, che vinca il migliore
ma, soprattutto, speriamo che ci regalino 1 gran bello spettacolo
e non 1 gara palla con 1 lepre a tirare e tutti gli altri ad inseguire...
STRAQUOTO.... chiaramente anche se spero in vale.. non vorrei n? una fuga da parte sua (improbabilissima se non impossibile) n? una fuga di Stoner (probabilissima)...vorrei una bella serie di sorpassi dall'inizio alla fine con curva decisiva all'ultimo giro.. ma ? un p? che non v? cos?
come volevasi dimostrare.... i rossisti sono sempre dei signori....
"coglione ducatista" ........... no comment
Nn si puo' affermare ovviamente che Stoner ha mezzo secondo nel polso, si puo' pero' dire che ? l'unico che UMILIA i propri compagni di marca, mentre Rossi deve lottare con loro ed a volte arriva dietro, e nn dite che sono delle schiappe perch? ? gente che ha vinto delle gare .
Poi ? il solo che a vederlo girare dal vivo o dalle tv ti lascia a bocca aperta con la sua guida che spettacolare ? dire poco.
dare del coglione a Stoner.... mi lascia senza parole...
poi certo ognuno e' libero di dire quello che vuole, ci mancherebbe....
diciamo che all'inizio mi stava simpatico.. ma adesso essendo campione del mondo.. deve essere sempre il number one,e quando st? dietro non lo accetta.
da coglione.ok?
Andry ti consiglio di usare un linguaggio appropriato col forum.
Ok lo sfott?.
Non ok le offese.
Verso chiunque.
BEH, MI SEMBRA GIUSTO
e pure equo per? prendere i giusti provvedimenti per ragguagliare chi da del coglione a stoner alla pari di quello che diede del coglione a rossi
sicuramente non c'? nulla da dire sui tempi in qualifica del coglione ducatista.. ma vogliamo parlare delle pole conquistate da Stoner e dei 50 puntozzi che lo distaccano dal DOTTORE?
no,poi ditemelo voi..senn? st? zitto
come volevasi dimostrare.... i rossisti sono sempre dei signori....
"coglione ducatista" ........... no comment
la prima frase ? priva di senso,.... si potrebbe dire la stessa cosa ank x tifosi altrui
la seconda te la quoto, anche se simpatizzo x rossi, xch? non bisogna certo essere anti-rossi x restare tristemente delusi da certe stupide e gratuite "perle" tirate fuori da gente che "non ha filtro".....
con certe affermazioni e certi individui la migliore risposta ? l'indifferenza, se accetti la provocazione, stai facendo il loro gioco, abbassandoti al loro livello.....
detto questo, domani speriamo che burgees e rossi tirino fuori il solito coniglio dal cilindro
diciamo che all'inizio mi stava simpatico.. ma adesso essendo campione del mondo.. deve essere sempre il number one,e quando stà dietro non lo accetta.
da coglione.ok?
capito quello che intendi, ma puoi dirlo anche senza offendere gratuitamente e mettendoti in primis nella veste di 1 cogl****...
d'altronde non è l'unico che non accetta di arrivare dietro......anche biaggi e gibernau ne sanno qualcosa xò non sono dei coglioni, sono solo degli EX...
non lo sopporti chiamalo magari bamboccio o principino...... anche se, x te, come d'altronde x me, dovrebbe essere solo il sig. Stoner e basta
Comment