Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Casa
Collapse
X
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postbuahhaha siete veramente ridicoli, ora che il dottore ? tornato a vincere alla grande vi attaccate a ste cazzate!
Si stava parlando del casco e basta, sul fatto che vince penso non ci siano post che bastano, ormai si ? detto di tutto.
Qui si stava parlando di gusto della grafica scelta, io credo che se Rossi riesce a far vendere un casco anonimo bianco con la scritt CHE SPETTACOLO la dice lunga sulla capacita' mediadica del personaggio.
Comment
-
-
a mia madre e' piaciuto moltissimo ......m'ha fatto scaricare le foto del casco per vederlo bene
Comment
-
Ragazzi, ma dite sul serio???
Qui si parlava del casco e non del pilota: mi sembra che Andrea non abbia alzato il dito contro di lui, ma abbia criticato a livello personale quella che alla fine è una scelta stilistico/cromatica.
Sono sicuro che se qualcuno avesse postato un casco che si è fatto aerografare personalmente ed Andrea avesse espresso le stesse idee, non si sarebbe alzato tutto questo polverone....
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostVeramente siete voi rossiti incalliti che vedete il marcio anhe dove non c'e'.
Si stava parlando del casco e basta, sul fatto che vince penso non ci siano post che bastano, ormai si ? detto di tutto.
Qui si stava parlando di gusto della grafica scelta, io credo che se Rossi riesce a far vendere un casco anonimo bianco con la scritt CHE SPETTACOLO la dice lunga sulla capacita' mediadica del personaggio.
Comment
-
Originally posted by laroch View Post? fantastico!
e poi solo il pensarlo ? stata una genialata!
gara di casa= casco a forma di casa
e con una cura dei particolari incredibile!
-il sole e la luna in rame sopra la porta
-il 46 come numero civico e il 46bis come numero civico della cuccia del cane
-il galletto della polleria osvaldo come segnavento
-la pianta di fico...perch? fa fico
e tanti altri...
Quando l'ho visto sono cappottata dal ridere! (anche se non sar? mai folle come quello del mugello)
il casco ? l'unica cosa che un pilota pu? personalizzarsi (il resto ? tutto super sponsorizzato)...infatti, se ci guardate, ? l'ultima cosa che vendono.
Che personalizzazione sarebbe se li fanno tutti a righe?
Anche stoner farebbe bene a rendere il suo con una grafica un po' meno "stufevole"...
Comment
-
-
X
Comment