Originally posted by laroch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Casa
Collapse
X
-
ma nessuno riesce a vedere il casco come tavolozza bianca dove il pilota pu? comunicare con gli spettatori?
o semplicemente giocare con loro?
Comment
-
-
onestamente..appena l'ho visto mi è venuto da ridere e nn mi faceva impazzire..poi come tutte le cose..lo guardi bene...è simpatico..ovviamente perfetto graficamente parlando..
unica cosa che nn mi convince quella gran macchia rossa che si vedeva da lontano..le tegole della casa
si cmq ..simpatico ed estroso..come vale
in generale i caschi di Vale mi piacciono un po tutti..(tranne quello con la faccia )
e poi ne ho visti di altri bellissimi in un negozio dedicato a Valentino..quest'estate a Tavullia:ero proprio curiosa di vederlaLast edited by Liuppy; 02-09-08, 14:59.
Comment
-
io nel casco ci vedo qualcosa più come un tatuaggio.. un simbolo.. non lo spazio settimanale per la vignetta...
ma in fondo quello è il suo marketing e il suo gusto.. contento lui, contenti tutti..
io parlando di un disegno così su un casco, lo trovo brutto.
Comment
-
-
Originally posted by laroch View Postma nessuno riesce a vedere il casco come tavolozza bianca dove il pilota pu? comunicare con gli spettatori?
o semplicemente giocare con loro?
De gustibus! Ma ripeto i caschi di vale son veramente URENDI.. credo se la batta con quelli di max...
Comment
-
Di tutte le fantasie questa ? la vera ciofeca, innegabile, anche se a farlo notare sei tu che vivi pensando a come sparlare di Rossi ....
Ho sentito che il designer ? un certo AndrMarcUltrIcar, designer emergente che gli ha proposto questa grafica di sicuro successo
Comment
-
t'è mai venuto in mente che forse ne parlo perchè mi sono sorbito un mini servizio made in mediaset che piuttosto che parlare di moto si è messa a descrivere ogni virgola di questo casco?
me lo fai vedere? bene.. ti do' il mio parere
quindi vivete relax con sta menata che se è dell'universo rossi allora ne può parlare solo un fan boy di rossi. spero che sia l'ultima volta che ritorno su questo discorso. Spero nell'intelligenza di chi sa leggere.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postt'? mai venuto in mente che forse ne parlo perch? mi sono sorbito un mini servizio made in mediaset che piuttosto che parlare di moto si ? messa a descrivere ogni virgola di questo casco?
non ti andava di vederlo? cambi canale.....
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postt'? mai venuto in mente che forse ne parlo perch? mi sono sorbito un mini servizio made in mediaset che piuttosto che parlare di moto si ? messa a descrivere ogni virgola di questo casco?
quindi vivete relax con sta menata che se ? dell'universo rossi allora ne pu? parlare solo un fan boy di rossi. spero che sia l'ultima volta che ritorno su questo discorso. Spero nell'intelligenza di chi sa leggere.
Universo rossi, menata, spero sia l'ultima volta..... guarda che se c'? uno che deve rilassarsi sei tu.
Comment
X
Comment