Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laroch View Post
    -la pianta di fico...perch? fa fico
    ci vedo solo io del malizioso nella pianta di fico????

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      ci vedo solo io del malizioso nella pianta di fico????
      beh...conoscendo i tizi...probabilmente prima hanno pensato a un orto e alla pianta di patate... ma non ? facile da far apparire in modo chiaro...

Comment

• Font Size
        diciamo che i caschi di rossi son tutti abbastanza inguardabili.. ? solo l'ennesima orrenda grafica

Comment

• Font Size
          ma nessuno riesce a vedere il casco come tavolozza bianca dove il pilota pu? comunicare con gli spettatori?

o semplicemente giocare con loro?

Comment

• Font Size
            son fermo alla stella e al buco per la siga di Lucky.

Comment

• Font Size
              onestamente..appena l'ho visto mi è venuto da ridere e nn mi faceva impazzire..poi come tutte le cose..lo guardi bene...è simpatico..ovviamente perfetto graficamente parlando..

unica cosa che nn mi convince quella gran macchia rossa che si vedeva da lontano..le tegole della casa

si cmq ..simpatico ed estroso..come vale

in generale i caschi di Vale mi piacciono un po tutti..(tranne quello con la faccia )

e poi ne ho visti di altri bellissimi in un negozio dedicato a Valentino..quest'estate a Tavullia:ero proprio curiosa di vederla
              Last edited by Liuppy; 02-09-08, 14:59.

Comment

• Font Size
                io nel casco ci vedo qualcosa più come un tatuaggio.. un simbolo.. non lo spazio settimanale per la vignetta...

ma in fondo quello è il suo marketing e il suo gusto.. contento lui, contenti tutti..

io parlando di un disegno così su un casco, lo trovo brutto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io parlando di un disegno cos? su un casco, lo trovo brutto.
                  ma infatti guarda probabilmente nemmeno io lo farei aerografare cosi...
                  ne ha avuti di molto piu belli...

Comment

• Font Size
                    ma nessuno riesce a vedere il casco come tavolozza bianca dove il pilota pu? comunicare con gli spettatori?

era meglio la tavolozza bianca

De gustibus! Ma ripeto i caschi di vale son veramente URENDI.. credo se la batta con quelli di max...

Comment

• Font Size
                      Di tutte le fantasie questa ? la vera ciofeca, innegabile, anche se a farlo notare sei tu che vivi pensando a come sparlare di Rossi ....

Ho sentito che il designer ? un certo AndrMarcUltrIcar, designer emergente che gli ha proposto questa grafica di sicuro successo

Comment

• Font Size
                        t'è mai venuto in mente che forse ne parlo perchè mi sono sorbito un mini servizio made in mediaset che piuttosto che parlare di moto si è messa a descrivere ogni virgola di questo casco?

me lo fai vedere? bene.. ti do' il mio parere

quindi vivete relax con sta menata che se è dell'universo rossi allora ne può parlare solo un fan boy di rossi. spero che sia l'ultima volta che ritorno su questo discorso. Spero nell'intelligenza di chi sa leggere.

Comment

• Font Size

Eccone uno....

Comment

• Font Size
                            t'? mai venuto in mente che forse ne parlo perch? mi sono sorbito un mini servizio made in mediaset che piuttosto che parlare di moto si ? messa a descrivere ogni virgola di questo casco?

le batterie del telecomando erano scarche?
                            non ti andava di vederlo? cambi canale.....

Comment

• Font Size
                              se non ti andava di leggere questo thread, potevi non rispondere

Comment

• Font Size
                                t'? mai venuto in mente che forse ne parlo perch? mi sono sorbito un mini servizio made in mediaset che piuttosto che parlare di moto si ? messa a descrivere ogni virgola di questo casco?

quindi vivete relax con sta menata che se ? dell'universo rossi allora ne pu? parlare solo un fan boy di rossi. spero che sia l'ultima volta che ritorno su questo discorso. Spero nell'intelligenza di chi sa leggere.
                                Minkia acidulo andante eh?

Universo rossi, menata, spero sia l'ultima volta..... guarda che se c'? uno che deve rilassarsi sei tu.

Comment

X
                                Working...
                                X