Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buahhaha siete veramente ridicoli, ora che il dottore ? tornato a vincere alla grande vi attaccate a ste cazzate!
Veramente siete voi rossiti incalliti che vedete il marcio anhe dove non c'e'.
Si stava parlando del casco e basta, sul fatto che vince penso non ci siano post che bastano, ormai si ? detto di tutto.
Qui si stava parlando di gusto della grafica scelta, io credo che se Rossi riesce a far vendere un casco anonimo bianco con la scritt CHE SPETTACOLO la dice lunga sulla capacita' mediadica del personaggio.
Ragazzi, ma dite sul serio???
Qui si parlava del casco e non del pilota: mi sembra che Andrea non abbia alzato il dito contro di lui, ma abbia criticato a livello personale quella che alla fine è una scelta stilistico/cromatica.
Sono sicuro che se qualcuno avesse postato un casco che si è fatto aerografare personalmente ed Andrea avesse espresso le stesse idee, non si sarebbe alzato tutto questo polverone....
Veramente siete voi rossiti incalliti che vedete il marcio anhe dove non c'e'.
Si stava parlando del casco e basta, sul fatto che vince penso non ci siano post che bastano, ormai si ? detto di tutto.
Qui si stava parlando di gusto della grafica scelta, io credo che se Rossi riesce a far vendere un casco anonimo bianco con la scritt CHE SPETTACOLO la dice lunga sulla capacita' mediadica del personaggio.
e sull'idiozia dei consumatori...ma questo vale per tutte le mode....ora sicuramente qualcuno se la prendera' a male e non interpretera' quello che ho scritto!
-il sole e la luna in rame sopra la porta
-il 46 come numero civico e il 46bis come numero civico della cuccia del cane
-il galletto della polleria osvaldo come segnavento
-la pianta di fico...perch? fa fico
e tanti altri...
Quando l'ho visto sono cappottata dal ridere! (anche se non sar? mai folle come quello del mugello)
il casco ? l'unica cosa che un pilota pu? personalizzarsi (il resto ? tutto super sponsorizzato)...infatti, se ci guardate, ? l'ultima cosa che vendono.
Che personalizzazione sarebbe se li fanno tutti a righe?
Anche stoner farebbe bene a rendere il suo con una grafica un po' meno "stufevole"...
Senti guarda che se ti f? stare meglio alzare i toni con una tastiera per me puoi anche bannarmi, cos? stasera vai a dormire tranquillo e contento della tua giornata lavorativa!
Comment