Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin...sicuro l'addio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin...sicuro l'addio?

Scusate il crosspost, ma qui

nel post dedicato alla BMW 600 3 cilindri, in alto a destra sulla copertina della rivista francese c'e' un articolo sul perche' la Michelin da l'addio alla MOTOGP.

Allora e' gia tutto stabilito??

• Font Size
    ma siiiii dai, sta michelin ha rotto le pelotas!!!

MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA-MONOGOMMA!!!
    Last edited by luca46-7; 28-08-08, 22:14.

Comment

• Font Size
      Se come penso sara' monogomma l'anno prossimo non e' detto che sara' sicuramente bridgestone....
      Faranno forse come in sbk , facendo una "gara d'appalto"

.....io penso sara' monogomma Michelin ......anche perche Bridgestone ha la sua grossa visibilita' nel monogomma in Formula 1

Forse saranno contratti di un anno(a differenza della SBK) ...un anno Michelin ...un anno Bridgestone ....Boh!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        a meno che Michelin non torni in 125 e 250

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norisan 99 View Post
          Se come penso sara' monogomma l'anno prossimo non e' detto che sara' sicuramente bridgestone....

.....io penso sara' monogomma Michelin ......anche perche Bridgestone ha la sua grossa visibilita' nel monogomma in Formula 1

Forse saranno contratti di un anno(a differenza della SBK) ...un anno Michelin ...un anno Bridgestone ....Boh!!!!!!!!
          Veramente sta dicendo che Michelin da l'addio, non il monogomma del Bibendum...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Norisan 99 View Post

ma se da l'addio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma se da l'addio..
              appunto....

Comment

• Font Size
                oh esistono anche le dunlop....nel motard vanno iper bene...e cn quelle tutti ripartirebbero da zero....beh guintoli nn conta....

Comment

• Font Size
                  Penso che una volta che HRC decide di passare a Bridgestone non avrà più senso rimanere in Motogp.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mauri65 View Post
                    nel post dedicato alla BMW 600 3 cilindri, in alto a destra sulla copertina della rivista francese c'e' un articolo sul perche' la Michelin da l'addio alla MOTOGP.

Allora e' gia tutto stabilito??
                    visto le figure di m di quest'anno non gli rimane molto altro da fare..

Comment

• Font Size
                      La Michelin ha sempre detto no al monogomma nelle competizioni di un certo livello quindi se in motogp ci sarà la monogomma non sarà certo la casa del bibendum.

Piuttosto mi domando...la Bridgestone riuscirà, nell'eventualità del monogomma, a sostenere lo sforzo? Già per prendere Rossi c'è voluta la mano venuta dall'alto (vedi Dorna ed ezpeleta), figuratevi per la fornitura di 18 moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        La Michelin ha sempre detto no al monogomma nelle competizioni di un certo livello quindi se in motogp ci sar? la monogomma non sar? certo la casa del bibendum.

Piuttosto mi domando...la Bridgestone riuscir?, nell'eventualit? del monogomma, a sostenere lo sforzo? Gi? per prendere Rossi c'? voluta la mano venuta dall'alto (vedi Dorna ed ezpeleta), figuratevi per la fornitura di 18 moto.
                        Beh, se abolissero le gomme da qualifica, avrebbero sicuramente meno problemi a sostenere la fornitura per tutte le moto. E' anche probabile che in uno scenario di questo tipo l'evoluzione delle gomme subirebbe una frenata, non avendo concorrenza.

Comment

• Font Size
                          la michelin ha rimasto solo la moto gp

Comment

• Font Size
                            non sono sicuro che si voglia ritirare
                            ma le situazioni cambiano velocemente

Comment

• Font Size
                              Ma come mai nessuno parlava di monogomma quando vinceva sempre rossi? I primi anni con bridgestone abbiamo faticato tantissimo e nessuno diceva niente. (ducati) Ora invece, vale in primis, le usa senza aver fatto il minimo sforzo...

Comment

X
                              Working...
                              X