Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cominciamo a fare cambiare le cose.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma quando chiamo una pattuglia di un altro servizio non rischio che quest' ultimi tengano la parte dei primi facendomi anche passare per fesso?grazie per le info ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      devi essere in regola con tutto.....ti possono solo chiedere i documenti.....altro non possono fare. La legge l'ha fatto l'onorevole Bianchi.....non noi !!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se non facciamo qualcosa , la prenderemo sempre nel di dietro noi.....e io sono stufo di non potermi neanche muovere perch? sempre nel mirino delle imboscate... cambiamo le cose . Si perde un po di tempo , ma quando non possono farti niente a loro rode e io invece rido... piccoli piaceri della vita.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io che sono abituato a pensare male, non mi farei vedere da questi disonesti con la divisa pero'.
          Sai quanto ci mettono a impararsi magari la tua targa e farti arrivare incontestabili multe per divieto di sosta, passaggio col rosso, guida senza cinture, col telefonino..............

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo mi è chiaro, il problema è che dubito fortemente che un altra pattuglia possa darmi ragione visto che potrebbero essere gli stessi che il giorno dopo si appostano dietro un cespuglio.Certo è che proverò se dovesse capitarmi anche solo per sentire un pò di cagate.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by suzukista View Post
              i pi? rognosi e disonesti sono i vigili urbani , perch? fanno queste cose solo per far cassa. Avvisate la polizia..

              ...............Capirai, io ho sub?to 2 ritiri di patente tutti e due dalla polstrada....

              E' triste......ma l'ordine pubblico ? nelle mani di gente senza scrupoli....una manica di delin....ehm, lasciamo stare.

              Come godo....quando in autostrada vedo gente con gli adesivi sulla targa.

              .......L'anno scorso....mentre andavamo al mugello......nell'avellinese....due "folli"...con 2 Suzuki....un settemmezzo e un 1000...senza targhe......che si divertivano come matti.....lasciando delle lunghissime strisce nere sull'asfalto. ditemi quello che volete.....ma per me....facevano bene.
              E' quello che si merita uno stato che, invece di salvaguardare la nostra sicurezza.....batte cassa !!

              S? che non ? bello scrivere certe cose........ma quanno ce v?.......ce v? !

              Perch? non si appostano di notte sulle tratte della morte.....dove continuano a morire tante persone....????????

              L'altra notte.....a Molfetta in provincioa di Bari.....SEI MORTI....TUTTI GIOVANI....dov'erano....i GARANTI dell'ordine pubblico...???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                si alem come no.. l'ultima volta il cartello era in corso eurpoa dopo l'incrocio con via isonzo 20 metri prima della macchina con dentro l'arnese.. ovviamente in borghese.

                io ti giuro che perderei una serata a filmarli e a fermare la gente 100 metri dopo per dargli il video e far capire come far ricorso. che poi non ti fermano nemmeno pi?. ti arriva la multa a casa con caxxate del tipo "andava troppo veloce per esser fermato".

                evito di dire le "precauzioni" che ho preso io per evitare multe..
                PORCODIGHE qualcuno che mi risponda

                Alura, ma la macchina in borghese ? LEGALE o no ? Non ho capito QUANDO si pu? fare ricorso. A busalla il 6 Luglio fuori dall'autostrada, poco pi? avanti dove c'? il centro commerciale, sulla sinistra dove c'? un mobilificio mi pare ( o un negozio che vende roba per ufficio...cmq ? un negozio tutto di vetri bello lungo con il parcheggio davanti ) c'erano gli infami con una ford focus ed il radar piazzato DIETRO il guardrail ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 950SupermotoR View Post
                  PORCODIGHE qualcuno che mi risponda

                  Alura, ma la macchina in borghese ? LEGALE o no ? Non ho capito QUANDO si pu? fare ricorso. A busalla il 6 Luglio fuori dall'autostrada, poco pi? avanti dove c'? il centro commerciale, sulla sinistra dove c'? un mobilificio mi pare ( o un negozio che vende roba per ufficio...cmq ? un negozio tutto di vetri bello lungo con il parcheggio davanti ) c'erano gli infami con una ford focus ed il radar piazzato DIETRO il guardrail ...
                  Il posizionamento dell'autovelox stesso ? soggetto a nuove regole. Se collocato all'interno di un'automobile (ad esempio il modello 104) questa deve recare tassativamente i colori d'ufficio; se utilizzato da uomini di pattuglia questi devono essere ben visibili, in divisa di servizio e con eventuali indumenti ad alta visibilit? se la situazione lo richiede. In entrambe i casi il velox deve essere posizionato in modo da essere ben visibile a chi arriva: sono esplicitamente proibiti i "cammuffamenti" (ad esempio nascondere l'auto dietro un muretto o il velox dietro un cespuglio), le auto "civetta" e il personale in borghese.

                  ? vietato. pi? chiaro di cos? si muore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A partire dal 13 Agosto giusto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 950SupermotoR View Post
                      Inizino le F.d.O a rispettare il codice della strada. Cinture, cellulare alla guida, luci spente...loro fanno i cavoli propri quando e come gli pare e PRETENDONO che gli altri automobilisi rispetto ? Ma per favore...e poi iniziamo a capire che l'italia ? una, il codice della strada ? unico per tutti, non che in meridione ognuno vive come se fosse anarchia totale o nel far west....
                      meno male che ci sei tu che paghi per tutto il meridione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        GODO

                        qualcuno mi spieghi la frase finale: "da qu? si v? in procura" danke

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bastich View Post
                          meno male che ci sei tu che paghi per tutto il meridione
                          Eccolo qui quello che si sente offeso...per cosa ? Per la verit? ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            be' per prima cosa dobbiamo rispettare le regole....ma e' giusto che si rispettino anche i nostri diritti!!

                            grazie per la segnalazione!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 950SupermotoR View Post
                              Eccolo qui quello che si sente offeso...per cosa ? Per la verit? ?
                              per il fatto che hai dato ennesima dimostrazione di ignoranza

                              parli solo per luoghi comuni senza minimamente cognizione di ci? che dici

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grande suzukista!
                                quindi se ho ben capito con il nuovo decreto anche se autovelox o postazioni fisse vengono segnalate correttamente se sono nascosti o messi dentro auto in borghese sono irregolari giusto???
                                no perch? dalle mie parti ci sono molti esempi in proposito
                                1?: cartello visibile e messo a distanza corretta e dopo 200m da esso ogni tanto si pu? incappare in una Punto in borghese bianca con relativo pistolone nei sedili posteriori con il tipo che se ne sta comodamente seduto davanti.
                                L'auto ? posizionata dietro ad un muro ed ? nascosta palesemente per non far in modo che qualcuno se ne accorga in tempo. Inoltre ? un tratto in discesa e se si sta ai 50 si f? in un attimo a salire ai 60-65 km/h.
                                2?: strada statale, si parla di due postazioni fisse in entrambi i sensi di marcia. I cartelli ci sono ma anche qui gli autovelox sono palesemente ben nascosti.
                                In un senso l'autovelox ? posizionato dietro la pensilina della fermata degli autobus, nel senso opposto di marcia ? appiccicato dietro delle belle siepi che lo coprono interamente. A meno che non si hanno raggi X come superman sono impossibili da vedere.
                                Io non ho mai preso multe da questi aggeggi malefici ma vista la nuova legge se i SIMPATICONI di questi comuni non si adeguano due foto ce le vado a fare volentieri.
                                Poi se gentilmente qualcuno mi spiega come si procede lo ringrazio molto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X