Negli usa è più seguito il motocross anche rispetto all'ama sbk,e poi ho l'impressione che per loro la motogp sia un campionato più europeo che mondiale,stesso dicasi anche per la f1 ,a loro piace decisamente di più la indycar e la nascar.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma c'? stata na gara del mondiale??? [Honda USA power]
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfalso
da noi nel 1980 si sono vendute 1.412.750 moto
Rossi all'epoca aveva 2 anni
Anzi da noi il mercato ? calato proprio dal 2000, e di brutto!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postfalso
da noi nel 1980 si sono vendute 1.412.750 moto
Rossi all'epoca aveva 2 anni
Anzi da noi il mercato ? calato proprio dal 2000, e di brutto!
In base a questi numeri non capisco proprio a che serva sprecare soldi e tempo per piloti USA che non portano nulla e comunque cercare il pilota di richiamo per vendere moto...
mi riferivo a quanto il mondiale era conosciuto come sport dalla massa e quindi appetibile per sponsor vari - merchandising
all'epoca pre-rossi il mondiale anche in italia non era uno sport visto dalla massa come lo ? invece ora
basta ricordare la sua presenza in televisione e ringraziando rossi invece quella che ha ora
tornando agli usa
se negli usa nascesse un fenomeno mediatico come rossi farebbero soldi a palate (non solo vendendo moto) date le caratteristiche e i numeri del paese in questione
per quel che riguarda le moto bisognerebbe anche vedere quante moto di quelle vendute anche se poche sono della stessa marca di quella che usa il n?1 usa nel motomondiale in quel momento
cmq credo che la vendita di moto non sia l'aspetto pi? importante per tutto quello detto fino a qui
ci hanno rpovato con Hayden ora lo faranno con Spies
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by 5valvole View PostNegli usa ? pi? seguito il motocross anche rispetto all'ama sbk,e poi ho l'impressione che per loro la motogp sia un campionato pi? europeo che mondiale,stesso dicasi anche per la f1 ,a loro piace decisamente di pi? la indycar e la nascar.
hanno i loro sport come la nascar
girano un mucchio di soldi
infatti se io fossi stato un pilota medio a livello Italiano avrei fatto di tutto per andare a correre nella ama sbk
soldi e gnocca a volont?, livello medio
concludendo negli usa girano un mucchio di soldi e a quanto pare questo interessa molto la hrc a punto tale di far correre spies al posto di dovizioso o hayden al posto di diversi piloti meglio durante questi anni...........
Comment
X
Comment