Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner si sdraier? ancora in gara?
Collapse
X
-
be io spero di no sia per Stoner che per Rossi .in queste due gare Stoner e' caduto perche non ha retto la pressione di Rossi ,adesso credo che Stoner sia piu libero di testa e con meno pressione e ne deduco che ne verreno fuori delle bellisssime gare
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postfino ad adesso quello che le ha prese e che ha dimostrato scarsa lucidit? ? stato proprio Stoner che ha sbagliato proprio nel momento in cui bisognava tirare fuori gli attributi e dimostrare freddezza
Comment
-
Comunque spero prima di tutto che non si facciano male.
Poi vorrei vedere una lotta fino alla fine, oppure con un dritto ma non una scivolata.
Chiaro che se vince Rossi sono contento, ma anche una gara come Barcellona 2007 mi farebbe godere molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postbeh anche la caduta di Rossi c'? stata quest'anno, proprio per non aver avuto la freddezza di stare calmi dopo una partenza non felice...
ma rossi era comunque in vantaggio
I punti in pi? servono anche a coprire eventuali errori e Rossi, statisticamente, un errore all'anno l'ha sempre fatto (? comunque normale farne)
Mentre Stoner doveva recuperare e dimostrare di non sentire la pressione
E in entrambi i casi ha fallito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View PostSi se avr? di nuovo il fiato di Rossi sul collo, l'ho sempre sostenuto e non ho ancora cambiato idea, rolling lo era perch? non percepiva il limite della moto... le sue percezioni non sono cambiate, solo il materiale che utilizza che fin'ora lo ha tenuto in piedi... Se non ha margine e forza si sdraia senza neanche capire perch?...
allora non ha pi? il materiale che lo tiene in piedi?
No dai, non ci ho visto l'errore da ansia o fiato sul collo nelle sue scivolate...Forse nel dritto di Laguna...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? una mezza contraddizione...
allora non ha pi? il materiale che lo tiene in piedi?
No dai, non ci ho visto l'errore da ansia o fiato sul collo nelle sue scivolate...Forse nel dritto di Laguna...
sec me ha pensato "col ***** mi faccio riprendere, piuttosto mi sdraio"....e cosi fece
Comment
-
speriamo di vederli battagliare fino alla fine del mondiale... non mi piacerebbe veder vincere un mondiale a qualche gara dalla fine... (non è come la sbk... ma Giacomino l'anno scorso se l'è giocato fino all'ultimo!!!) che ansia...
Comment
-
Io spero...
Io spero di vedere tutte le gare fino alla fine come Laguna Seca 2008, Catalunya 2007, Mugello 2006...
Che poi vinca Rossi o Stoner ? uguale (certo se Rossi 1? son pi? contento)
Ma io voglio vedere i sorpassi dove non si pu? passare... staccate al limite e record all'ultimo giro per avere ragione di chi st? davanti... insomma... SPETTACOLO!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSotto col sondaggio!
Adesso correr? a vita persa e secondo me ci far? vedere qualche altro bel volo
Basta un Rossi che gli stia sul culo, il dentone che tira come un ossesso e...zac!!
Sdraione!!!
voi che dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21