Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimatum di Hamane a Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Si per? ora basta con questa moda dei piloti italiani che si lamentano davanti alla televisione!

La ragione mi sento di darla al 50% a tutte e due le parti
    per? davvero ... basta, i giornalisti italiani hanno rovinato generazioni di piloti emergenti.

La moto ufficiale, la moto ufficiale, la moto ufficiale ... tutti a fare i piangina.

Se non l'hai ? inutile continuare a dirlo davanti alla telecamera ? mancanza di rispetto verso il tuo attuale team e passi per un rompicoglioni agli occhi del team ufficiale.

Quando avrai la "ufficiale" e fai la fine di un Melandri qualsiasi e di Biaggi HRC sono cazzi acidi e ti sei definitivamente giocato la carriera.
    Dovizioso fare il piangina?
    Ma quali interviste hai visto?

Non ? proprio il tipo, oltretutto ha accettato di farsi tutta la carriera 250 senza una moto davvero all'altezza del mondiale senza fare troppo storie.

Sarebbe anche ora che la Honda ripagasse la pazienza che ha avuto negli ultimi tre anni, altro che 50 e 50...

Comment

• Font Size
      Quoto Giu72 ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giacomino View Post
        Il titolo 250 Dovizioso non l'avrebbe vinto nemmeno se avesse corso in Aprilia semplicemente perch? ha trovato uno pi? forte di lui:Lorenzo.
        non credo proprio

Comment

• Font Size
          Mi puzza di trombatura, come dire non c'è moto ufficiale.......

Comment

• Font Size
            Si per? ora basta con questa moda dei piloti italiani che si lamentano davanti alla televisione!

La ragione mi sento di darla al 50% a tutte e due le parti
            per? davvero ... basta, i giornalisti italiani hanno rovinato generazioni di piloti emergenti.

La moto ufficiale, la moto ufficiale, la moto ufficiale ... tutti a fare i piangina.

Se non l'hai ? inutile continuare a dirlo davanti alla telecamera ? mancanza di rispetto verso il tuo attuale team e passi per un rompicoglioni agli occhi del team ufficiale.

Quando avrai la "ufficiale" e fai la fine di un Melandri qualsiasi e di Biaggi HRC sono cazzi acidi e ti sei definitivamente giocato la carriera.

mi sa che tu le interviste manco le guardi.. se c'? uno che non si lamenta mai e sorride sempre ? dovizioso.

c'? che tu devi fare il diverso sul forum e hai sempre una tua verit? basata su castelli di sabbia.. che ti sei fatto da solo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              mi sa che tu le interviste manco le guardi.. se c'è uno che non si lamenta mai e sorride sempre è dovizioso.

c'è che tu devi fare il diverso sul forum e hai sempre una tua verità basata su castelli di sabbia.. che ti sei fatto da solo.
              Insomma tre volte che ho sentito Dovizioso e tre volte che sento il discorso di moto ufficiale.

Sicuro di quello che dici ?

Io mi ricordo di un Biaggi, Melandri e qualche volta Capirossi nascondersi più di una volta dietro la rincorsa di una moto di altri.

Dovizioso è sulla strada buona.

Parola di "diverso"
              Last edited by Ombrascura; 20-08-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Dovizioso fare il piangina?
                Ma quali interviste hai visto?

Non ? proprio il tipo, oltretutto ha accettato di farsi tutta la carriera 250 senza una moto davvero all'altezza del mondiale senza fare troppo storie.

Sarebbe anche ora che la Honda ripagasse la pazienza che ha avuto negli ultimi tre anni, altro che 50 e 50...

Va bene la prossima volta che sento Dovizioso parlare dell'argomento ufficiale apr? un post....

Comment

• Font Size
                  Insomma tre volte che ho sentito Dovizioso e tre volte che sento il discorso di moto ufficiale.

Sicuro di quello che dici ?

Io mi ricordo di un Biaggi, Melandri e qualche volta Capirossi nascondersi pi? di una volta dietro la rincorsa di una moto di altri.

Dovizioso ? sulla strada buona.

Parola di "diverso"
                  il fatto che ne parliamo noi o che ne parlino i giornali non vuol dire che ne abbia parlato anche lui.

non ha MAI chiesto una moto ufficiale.

quando gli han fatto la domanda ? stato sincero "speravo che la dessero a me perch? non sto andando male, ma non ? andata cos? quindi continuo a fare del mio meglio sulla mia del team JiR Scott".

e io qua non ci vedo assolutamente nessun pagnisteo n? polemica. gli han fatto una domanda e lui ha risposto.

anzi.. si sta dimostrando pi? forte di molti altri ed ? a pochi punti dal 4o in classifica (e di questo passo quel posto se lo prende in un paio di gare) con una moto super-privata indietro di un anno rispetto alle altre. l'unica di tutta la motogp ad avere la mappatura marcia per marcia anzich? curva per curva.. ? al debutto.. cosa si pu? pretendere di pi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    il fatto che ne parliamo noi o che ne parlino i giornali non vuol dire che ne abbia parlato anche lui.

non ha MAI chiesto una moto ufficiale.

quando gli han fatto la domanda ? stato sincero "speravo che la dessero a me perch? non sto andando male, ma non ? andata cos? quindi continuo a fare del mio meglio sulla mia del team JiR Scott".

e io qua non ci vedo assolutamente nessun pagnisteo n? polemica. gli han fatto una domanda e lui ha risposto.

anzi.. si sta dimostrando pi? forte di molti altri ed ? a pochi punti dal 4o in classifica (e di questo passo quel posto se lo prende in un paio di gare) con una moto super-privata indietro di un anno rispetto alle altre. l'unica di tutta la motogp ad avere la mappatura marcia per marcia anzich? curva per curva.. ? al debutto.. cosa si pu? pretendere di pi??
                    La prossima volta che gli chiedono della moto ufficiale deve glissare per non passare da lamentone.

Comment

• Font Size
                      La prossima volta che gli chiedono della moto ufficiale deve glissare per non passare da lamentone.
                      l'unica sua colpa, infatti i giornalisti non perdevano occasione di punzecchiare il dovi in tal argomento

Comment

• Font Size
                        Notizia presa dalla Gazzetta dello sport, quindi da verificare...

Pare che quando gli hanno fatto domande sul futuro di Divizioso abbia risposto:
                        "Non posso dire molto. Noi dobbiamo fare in modo che il pilota abbia voglia di correre con noi. Ma se non ? contento di farlo ? meglio che cambi costruttore".

Ci manca solo che ? rimasto tutti questi anni fedele alla Honda, peraltro perdendo anche l'opportunit? di vincere il mondiale 250, per poi sentirsi dare il benservito...

non sarebbe la prima volta Honda=che c@gli@niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          grande dovi!

? anche simpatico!
                          spero non si bruci in ducati..
                          quale ducati ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            secondo me dare la moto a nakano ? stata una mossa furbissima
                            guardacaso ? il pilota con maggior esperienza su una honda (e dicono pure sia un ottimo collaudatore) che guardacaso monta bridgestone....

a chi gliela dovevano dare, a de angelis?!??!?!?

il fatto che sia giapponese certo ha il suo peso...ma sec me in questa faccenda conta non piu del 20%
                            Io credo che la moto ufficiale sia finita nakano xche:
                            in primis e in un team che ha cmq sempre dato qualcosa alla honda gibernau che lotta per il mondiale con rossi nn se lo ricorda nessuno??
                            , e poi gresini aveva anche un certo dajiro,prematuramente scomparso....
                            Fausto e da anni con honda in motogp e questo qlc significher?....
                            altra cosa da nn sottovalutare e il fattore gomme...nakano ha le bridgestone....
                            vuoi vedere che hrc decide d far il passaggio per il 2009???
                            se poi c metti che nakano e giappo allora il cerchio si chiude ed eccoti spiegato il xche della ufficiale.....

a mio modesto parere dovizioso e attualemnte il pilota piu forte che guida una moto della casa di tokio....spero se ne rendano conto anche i vertici honda, ma conoscendo la loro mentalit?......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Furge View Post
                              Io credo che la moto ufficiale sia finita nakano xche:
                              in primis e in un team che ha cmq sempre dato qualcosa alla honda gibernau che lotta per il mondiale con rossi nn se lo ricorda nessuno??
                              , e poi gresini aveva anche un certo dajiro,prematuramente scomparso....
                              Fausto e da anni con honda in motogp e questo qlc significher?....
                              altra cosa da nn sottovalutare e il fattore gomme...nakano ha le bridgestone....
                              vuoi vedere che hrc decide d far il passaggio per il 2009???

se poi c metti che nakano e giappo allora il cerchio si chiude ed eccoti spiegato il xche della ufficiale.....

a mio modesto parere dovizioso e attualemnte il pilota piu forte che guida una moto della casa di tokio....spero se ne rendano conto anche i vertici honda, ma conoscendo la loro mentalit?......
                              a dire il vero, pedrosa ed il suo entourage avevano gi? fatto pressioni lo scorso anno xch? ank hrc passasse a bridgestone gi? da questa stagione....ma la risposta ufficiale fu k il gommista giappo non ce l'avrebbe fatta a supportare 1 altro team.......poi x? le gomme x rossi son saltate fuori...... GRAZIE SIGNORE GRAZIE , altrimenti avremmo assistito ad 1 altra stagione come quella dello scorso anno, super qui, super l?, super s? super gi?, invece senza l'handicap pneumatici e con 1 motore + performante ed affidabile....la musica ? cambiata.... ......guarda 1 po'
                              ovvio che ank camomillo a sto punto si sia rotto 1 po' le palle di buttare le stagioni a guardare gli altri portarsi a casa titoli mondiali gommati bridgestone ........... a sto punto meglio un sano monogomma come in sbk

Comment

• Font Size
                                In ogni caso, Dovizioso sta facendo un grandissimo mondiale ed è un pilota di una concretezza incredibile.

Io onestamente spero che non vada in Honda ufficiale, perkè quella è una squadra che ha distrutto vari piloti (Barros, Biaggi...) e Pedrosa secondo me non accetterebee la convivenza con Andrea che è un top rider di pari livello.

Ho letto ultimamente voci che potrebbe finire in Suzuki affiancando Capirex se il Verme va in Ducati SBK.

A me questa ipotesi gusta mucho!!!

Considerate che Rossi in Yamaha non sarà eterno...gli anni passano, ed un eventuale successore secondo me potrebbe essere proprio il Dovi!

Nel frattempo può fare esperienza in un Team ufficiale (Suzuki appunto), e magari fare anche qualke exploit forte!
                                Last edited by Sidocarso52; 21-08-08, 10:46.

Comment

X
                                Working...
                                X