Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alla fine li ha fatti scoppiare tutti
Collapse
X
-
Dal punto di vista del Cottolengo, chi dice che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo più punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota è giusto che ci finisca dentro.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostParte della causa della rottura dei motori probabilmente ? stata la richiesta (oggettivamente giusta per carit?) di averne di pi?, perch? la sola guida (per la quale non gli si pu? dire niente) evidentemente non bastava
pertanto ribadisco... Stoner l'ha svegliato dalla pennica e quest'anno si vedono i risultati del brusco risveglio
Riassumendo:
Onore a Stoner per aver messo le basi per essere un Campione e non una Meteora
Onore a Rossi perch? dimostra sempre di essere tra i migliori di sempre
Analizzavo semplicemente l'anno di Rossi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDal punto di vista del Cottolengo, chi dice che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo pi? punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota ? giusto che ci finisca dentro.
Rossi: "una domenica disastrosa"
pubblicato: luned? 30 ottobre 2006 da Gianluca V. in: Varie Gare Yamaha Personaggi Motomondiale
Valentino Rossi?Ovviamente per me questa ? stata una grande delusione perch? arrivare all?ultima gara con otto punti di vantaggio, e poi non vincere il titolo, ? un disastro. In pratica oggi ho fatto due errori: uno in partenza e un secondo quando sono caduto.?
?E? stata una stagione emozionante, ricca di grandi momenti, con una certa dose di sfortuna e adesso anche qualche errore. Ma queste sono le gare. Tutto ci? che posso dire adesso ? ?congratulazioni?, davvero, a Nicky Hayden perch? ? una grande persona, un grande pilota ed ? il Campione del Mondo perch? questo anno ? stato il migliore.?
Ci telefoni Te....al Cotto....per cercare un posto..?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDal punto di vista del Cottolengo, chi dice che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo pi? punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota ? giusto che ci finisca dentro.
prova a fare una media dei punti fatti su quante gare portate a termine di rossi e haiden del campionato 2006....
vediamo che ne esce
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostAh....si..??
pubblicato: luned? 30 ottobre 2006 da Gianluca V. in: Varie Gare Yamaha Personaggi Motomondiale
Valentino Rossi?Ovviamente per me questa ? stata una grande delusione perch? arrivare all?ultima gara con otto punti di vantaggio, e poi non vincere il titolo, ? un disastro. In pratica oggi ho fatto due errori: uno in partenza e un secondo quando sono caduto.?
?E? stata una stagione emozionante, ricca di grandi momenti, con una certa dose di sfortuna e adesso anche qualche errore. Ma queste sono le gare. Tutto ci? che posso dire adesso ? ?congratulazioni?, davvero, a Nicky Hayden perch? ? una grande persona, un grande pilota ed ? il Campione del Mondo perch? questo anno ? stato il migliore.?
Comment
-
Icaro mi sono espresso male, ma avresti dovuto capirlo visto che tifi Biaggi, la frase precedente la riformulo cos?...
... da:
Dal punto di vista del Cottolengo, chi dice che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo pi? punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota ? giusto che ci finisca dentro.
... a:
Dal punto di vista del Cottolengo, chi pensa che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo pi? punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota ? giusto che ci finisca dentro.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostAh....si..??
con la differenza che stoner ha condotto un campionato ineccepibile, haiden ha avuto il merito di fare pi? punti quando gli altri non hanno terminato molte gare
Comment
-
-
cazz ..è già finito il campionato e nessuno mi ha avvisato?
bastardiLast edited by Giulius999; 20-08-08, 12:24.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIcaro mi sono espresso male, ma avresti dovuto capirlo visto che tifi Biaggi, la frase precedente la riformulo cos?...
... da:
Dal punto di vista del Cottolengo, chi dice che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo pi? punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota ? giusto che ci finisca dentro.
... a:
Dal punto di vista del Cottolengo, chi pensa che Hayden vincendo il mondiale non ha fatto solo pi? punti ma ha dimostrato di essere il miglior pilota ? giusto che ci finisca dentro.
Comment
-
-
X
Comment