Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali molla tutto. smette di correre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto sto polverone.......... ma si ritiri e fuori dalle balle....
    Ho amici che a trent'anni passati (quindi senza manco illudersi di avere un futuro )spendono fino all'ultimo euro dello stipendio per fare r6 cup e trofei affini, per qualcuno in passato non di rado abbiamo fatto collette per fargli fare il weekend di gara........... gente con una passione grande così!!!!!!!!
    E l'anno di paaausa.... e i problemi fisici/di motivazione..... ma va vaaaa.
    A casa lui e il suo talento e spazio a chi muore dalla voglia (parer mio ovviamente)
    Last edited by tornado; 25-08-08, 14:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidocarso52 View Post
      Non ? paragonabile per talento....ma mi ricorda un p? Spencer.....

Campionissimo un anno, l'anno dopo in testa alla prima gara...imbocca Box...carriera finita....

Misteri della natura umana!

Mi spiace molto per Manuel, ma ho avuto modo di conoscerlo quando ? venuto a fare da testimonial qui in un negozio Suomy a napoli, e ne ho ricavato l'impressione di un tipo spokkiosetto, pur non avendo fatto chiss? cosa (aveva appena finito il secondo anno in 250)

Carattere troppo debole, non ha retto la pressione evidentemente...
      Beh hai gia' detto tutto con quell'aggettivo ... essere spocchiosi non e' cosa da tutti e pochi possono permetterselo . DI norma si finisce male poi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoetti View Post
        Poggiali a Misano non ci sar?, al suo posto probabilemnte Bianco.
        divorzio consensuale con il team campetella.
        Poggiali da l'addio alle corse...

spiace ma piuttosto che comportarsi come ha fatto nelle ultime gare, meglio che se ne stia a casa.... la moto non sar? competitiva ma un p? di rispetto per chi lavora ci deve essere.... o ci si impegna al 100% o si st? a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAMIKAWA View Post
          Lui abita poco lontano da me ESATTO + di un PROBLEMA......famigliare dimentichiamo che e' un comune mortale per lo piu' giovanissimo sua madre.....
          .......... ha perso il padre e per di piu' la sua compagna aspetta un figlio. Davvero troppi per avere la mente libera.

infatti il mio magari nn x niente ? virgolettato .....s? per via di amici in comune...ma qu? i pi? son solo capaci di sparargli addosso senza conoscerei reali motivi che lo circondano....

ragazzi, rispetto innanzitutto...nn crediate che basti aver tra le mani un contratto nel motomondiale x essere felici e sereni...basta molto meno, solo che quel ''molto meno'' a volte, sembra strano, ma diventa TUTTO....

Comment

• Font Size
            kamikawa, boarder... noi rispetto lo diamo se sappiamo i motivi veri del suo ritiro.... la notizia comparsa su MS diceva solo che Manuel lascia non specificando i motivi della sua decisione, di conseguenza i nostri commenti si basano su quanto letto nell'articolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by scoetti View Post
              Poggiali a Misano non ci sar?, al suo posto probabilemnte Bianco.
              divorzio consensuale con il team campetella.
              Poggiali da l'addio alle corse...

non sai quanto mi dispiace per questa notizia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                kamikawa, boarder... noi rispetto lo diamo se sappiamo i motivi veri del suo ritiro.... la notizia comparsa su MS diceva solo che Manuel lascia non specificando i motivi della sua decisione, di conseguenza i nostri commenti si basano su quanto letto nell'articolo

quindi motivi validissimi per dargli del viziato senza palle...

Comment

• Font Size
                  Dal comunicato ufficiale di addio alle corse, appena pubblicato (fonte Motoblog):

"Con l’andare degli anni la vita chiede nuovi stimoli e propone nuovi traguardi. Quello che ho fatto in questi anni come pilota è stato fantastico e mi ha divertito. Ma ora è giunto il momento di nuove priorità la prima delle quali è senz’altro la prossima nascita di mio figlio. Nasce quindi il desiderio di stare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti, cosa che ho potuto fare solo parzialmente in questi anni da pilota. Ringrazio i miei familiari e, prima di tutto, mio babbo, senza il quale non avrei mai raggiunto alcuno dei traguardi che ho tagliato, tutti gli sponsor che mi hanno seguito in questi anni con un affetto particolare per la famiglia Mularoni e lo sponsor Del Conca, gli amici, i tifosi, tutte le persone dei vari team coi quali ho corso e lo stato di San Marino. Non voglio abbandonare le corse, l’amore per questo ambiente mi fa pensare di rimanere con un ruolo diverso da quello di pilota".

La paternità sembrerebbe aver quindi avuto un ruolo importante nella decisione presa. In ogni caso, paternità od altro che sia, trattasi di motivi personalissimi ed insindacabili, ogni altra discussione può al massimo riguardare l'eventuale correttezza comportamentale nei confronti di sponsors, tifosi, manager etc. - aspetti per i quali non ho elementi per dare un (pur miserabile) giudizio, non conoscendo il Poggiali se non dalle sue apparizioni in tv.
                  Last edited by m@rce73; 26-08-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                    a me spiace sia x il Pilota che per la persona umana....

Comment

• Font Size
                      poggiali

per me e' giusto....se deve fare il comprimario e' meglio che si ritiri...onorevole e uomo ad accettare (anche se e' dura per un pilota) che e' finita la voglia....come si fa a correre a quei livelli e' sapere che davanti nn ci vai???? Il talento nn gli manca di certo ma ha perso la voglia...e le vicissitudini della vita sono molteplici e complesse....Ciao Manuel in bocca al lupo...e speriamo sia maschio...!!!!!

Comment

• Font Size
                        Stanotte su Italia1 ho visto uno speciale sul gp di Misano.in una breve intervista il Beltramo ha kiesto a Poggiali di fare kiarezza sulle voci ke riguardano il suo immediato ritiro!...ci sono rimasto di sasso...Manuel ha smentito le voci e ha confermato ke correrà il gp e non ha intenzione di ritirarsi!sinceramente sono contento...ma non ci capisco più un kaiser...
                        Last edited by Berga81; 27-08-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Berga81 View Post
                          Stanotte su Italia1 ho visto uno speciale sul gp di Misano.in una breve intervista il Beltramo ha kiesto a Poggiali di fare kiarezza sulle voci ke riguardano il suo immediato ritiro!...ci sono rimasto di sasso...Manuel ha smentito le voci e ha confermato ke correr? il gp e non ha intenzione di ritirarsi!sinceramente sono contento...ma non ci capisco pi? un kaiser...
                          quotone,,, c'era l'articolo anche sulla gazzetta di oggi, dove si riportava appunto che Poggiali a misano correr? e dopo il Gp dar? delucidazioni piu dettagliate su questo caso.... mahhhhhhh..

speriamo faccia almeno una bella gara...? il GP di casa...quasi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack View Post
                            quotone,,, c'era l'articolo anche sulla gazzetta di oggi, dove si riportava appunto che Poggiali a misano correr? e dopo il Gp dar? delucidazioni piu dettagliate su questo caso.... mahhhhhhh..

speriamo faccia almeno una bella gara...? il GP di casa...quasi...

E tu da dove cavolo sbuchi????

Comment

• Font Size
                              Stanotte su Italia1 ho visto uno speciale sul gp di Misano.in una breve intervista il Beltramo ha kiesto a Poggiali di fare kiarezza sulle voci ke riguardano il suo immediato ritiro!...ci sono rimasto di sasso...Manuel ha smentito le voci e ha confermato ke correr? il gp e non ha intenzione di ritirarsi!sinceramente sono contento...ma non ci capisco pi? un kaiser...

Bho!... Io no c'ho capito nulla... ma che era questa??? Una mossa mediatica??

Comment

• Font Size
                                Ma che novit? ? questa mai?? Ma che ci pigliano tutti per il c#lo????

Comment

X
                                Working...
                                X