Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali molla tutto. smette di correre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Scusate ma Poggiali non ha mica avuto un lutto in famiglia e dopo quello ha cominciato la fase calante?

Non vorrei dire una castroneria...
    si, anch'io lessi cos? tempo addietro, purtroppo se non sbaglio era il padre.

Comment

• Font Size
      beh no, è morto suo padre prima che vincesse il titolo mondiale in 125 (che infatti ha dedicato giustamente alla memoria del defunto genitore..) ma dopo ha comunque vinto il mondiale 250!

Comment

• Font Size
        fossi in lui proverei un anno in supersport.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          fossi in lui proverei un anno in supersport.....
          lo stavo per dire anch'io.. da li puo ricominciare a vincere e a puntare a qualcosa

ci ha vinto west che non ci era mai salito sopra.. secondo me se poggiali se incomincia con dei test fra le prime posizioni ce lo possiamo vedere..

Comment

• Font Size
            e' il 2? stop , il primo dopo la perentesi ktm sembrava fosse per mancanza di moto competitiva , quest'anno il rientro con una moto " privata" definiamola cosi' , forse dopo la pausa ha pensato che sarebbe potuto tornare quello del mondiale , secondo me dopo qualche brutto volo ha capito che nn se la sente + di rischiare ed ha preferito smettere , se cosi' fosse ha fatto bene ,
            magari sarebbe bastato un comunicato stampa , almeno x i tifosi .
            poi magari e' per altri motivi chissa''' .....
            vedremo ...
            pack#34

Comment

• Font Size
              in supersport ha avuto delle offerte....dal buon vecchio Bulega... non le ha neanche considerate e non ha neanche risposto.

Io sono un tifoso di poggiali e proprio per questo non condivido le sue scelte.

Dopo un anno di stop le sue quotazioni sono sotto zero e comunque qualcuno gli ha dato fiducia e soldi per correre. Un vero professionista solo per questo non può e non deve mollare a metà stagione. La conclude in modo professionale... non stà giocando a risiko che si può alzare dal tavolo e dice basta...

lui ha avuto una fortuna che molti non avrenno mai nella loro vita... e cioè una seconda opportunità...

Comment

• Font Size
                Originally posted by deluca11 View Post
                in supersport ha avuto delle offerte....dal buon vecchio Bulega... non le ha neanche considerate e non ha neanche risposto.

Dopo un anno di stop le sue quotazioni sono sotto zero e comunque qualcuno gli ha dato fiducia e soldi per correre. Un vero professionista solo per questo non pu? e non deve mollare a met? stagione. La conclude in modo professionale... non st? giocando a risiko che si pu? alzare dal tavolo e dice basta...

lui ha avuto una fortuna che molti non avrenno mai nella loro vita... e cio? una seconda opportunit?...
                QUOTO anche gli spazi bianchi!!!

questo comportamento di manuel nn lo condivido assolutamente, per me la condizione fisica ? solo una scusa, forse ? pi? la condizione psitica che fisica che nn va pi? bene per il motomondiale!!!

cmq in bocca al lupo a manuel per il suo futuro, speriamo che nn sparisca del tutto dal palcoscenico delle 2 ruote!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  QUOTO anche gli spazi bianchi!!!

questo comportamento di manuel nn lo condivido assolutamente, per me la condizione fisica ? solo una scusa, forse ? pi? la condizione psitica che fisica che nn va pi? bene per il motomondiale!!!

cmq in bocca al lupo a manuel per il suo futuro, speriamo che nn sparisca del tutto dal palcoscenico delle 2 ruote!!!
                  Quotone ad entrambi

Comment

• Font Size
                    parere personale...

non mi piace poggiali...anzi...mi stà parecchio sul culo da qundo dopo aver perso il secondo mondiale in 125 disse -cmq il migliore sono io!- la trovai mancanza di sportività e incapacità di vincere...oltre che un eccessiva arroganza...

vinse un mondiale in 250 dove a mio giudizio correva un latro campionato rispetto a gli altri....e l'anno dopo quando i valori si sono livellati....scoraggiato anche da qualche problema....ha irrimediabilmente sventolato bandiera bianca...

dopo essere caduto nell'oblio...decide una pausa(xkè voleva una moto competitiva in 250 e nessuno gliela dava...io al suo posto avrei corso anche che una grazziella...ma va beh...lui essendo il grande poggiali si permette di snobbare anche le richieste che nn gli sembrano alla sua altezza...in maniera anche un po' cafona..)

gli viene data un altra possibilità con una moto di uno dei migliori team privati....almeno per mettersi in luce e far vedere che la manetta buona nn si perde...per ritrovare la serenità visto che nessuno si aspetta che vinca...e lui cosa fa?prende e molla tutto?

con tutto il rispetto verso una persona che nn conosco e di cui nn conosco i problemi...ma nello sport conta prima di tutto la voglia di partecipare e mettersi in gioco anche per arrivare ultimi....se nn ci fossero gli ultimi nn esisterebbero i primi...lui ha avuto delle buone occasioni...ma ha sputato sopra a quello che sarebbe il sogno del 90% delle persone che scrivono qui dentro per la sua arroganza...

indi per cui...da tifoso del motociclismo e del bello spettacolo...dispiace che un ragazzo così giovane e cmq con un grande talento si ritiri così giovane..xò trovo giusto che queste fortune vengano date prima di tutto a chi oltre a meritarsele per la manetta...se le meriti anche per il cuore!!!!

Comment

• Font Size
                      quotone per armadillosiberiano, parole sante

Comment

• Font Size
                        A me Poggiali piaceva...

Ma quoto in pieno pure io armadillosiberiano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post

Dopo un anno di stop le sue quotazioni sono sotto zero e comunque qualcuno gli ha dato fiducia e soldi per correre. Un vero professionista solo per questo non pu? e non deve mollare a met? stagione. La conclude in modo professionale... non st? giocando a risiko che si pu? alzare dal tavolo e dice basta...
                          lui ha avuto una fortuna che molti non avrenno mai nella loro vita... e cio? una seconda opportunit?...
                          Parole sante, AMEN. E che sia per il mondiale o per la gara dell'oratorio, in sella al triciclo o alla desmosedici...questione di avere i coglioni o meno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            tutti a sparare....''magari'' ha qualke PROBLEMA famigliare che nn gli d? la giusta serenit? x affrontare le gare...e magari la vita di tutti i giorni....

io gli auguro di ritrovare la serenit? persa..

Lui abita poco lontano da me ESATTO + di un PROBLEMA......famigliare dimentichiamo che e' un comune mortale per lo piu' giovanissimo sua madre.....
                            .......... ha perso il padre e per di piu' la sua compagna aspetta un figlio. Davvero troppi per avere la mente libera.

Comment

• Font Size
                              tanto per dirne una...durante le olimpiadi che ho sehguito abbastanza assiduamente(mi piace lo sport in generale)uno dei gesti che mi è piaciuto d+ sono state le qualificazioni della staffetta 4x100 (o 200...nn ricordo) femminile...dove le ragazze americane all'ultimo cambio hanno perso il testimone...e la ragazza è tornata indietro...l'ha preso...e anche se ormai erano squalificate ha finito la gara...

lo stesso chili all'ultima stagione ha fatto anche l'ultima gara anche se era palese che nn fosse + in grado di competere...

nello sport si partecipa e si da il massimo per arrivare alla fine...è prima di tutto una gara con se stessi...per dimo0strarsi di essere in grado ed arrivare alla fine...

Comment

• Font Size
                                e ha corso la staffetta senza casco e protezioni?! una pazza...

Comment

X
                                Working...
                                X