Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali molla tutto. smette di correre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    probabilmente non era il suo mondo, anche se come talento, aveva molto da dire......

solo lui sa, peccato cmq
    il talento non serve a nulla se non hai la testa purtroppo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      il talento non serve a nulla se non hai la testa purtroppo....
      quoto... ci vuole prima la testa e poi il manico... cmq mi dispiace per lui... avr? trovato qualcosa di meglio da fare!!!

Comment

• Font Size
        mah, forse quando ha vinto il titolo si ? montato la testa e pensava che fosse pi? facile la vita. gi? dal 2004 ha avuto alcuni atteggiamenti che un campione di solito non ha, tipo al gp di spagna(mi pare) sotto la pioggia scivol? nei primi giri e non prov? nemmeno a ripartire, anzi nemmeno and? verso la moto per vedere in che condizioni era, stessa cosa in francia ma sotto il sole.
        pareva uno che dice:"se lotto per la vittoria bene, altrimenti non mi sbatto per arrivare 15?"
        io ho visto sempre stoner e rossi provar a ripartire se la moto sembrava in grado di farlo.

Comment

• Font Size
          SPiace un sacco!!

Comment

• Font Size
            a me è parso sempre un pilota con un grossa carenza di testicoli.. un ragazzo fragile,e quel mondo secondo me non è per i fragili..

mi spiace per lui, è sempre parso timido,un po spaesato.. evidentemente non è il suo mondo

Comment

• Font Size
              peccato davvero.....

Comment

• Font Size
                dite quello ke volete, ma a me uno così non riesce a "far compassione"

ti danno una moto, corri, non vinci, ma cerchi di fare il tuo massimo.

solo in questo forum ci sarebbero almeno 100 "poggiali" pronti pure ad arrivare sempre ultimi pur di avere il piacere di correre. E il ragazzo cosa fa? Prende e rescinde il contratto, tanto chi se ne frega...ha provato e non gli va...

Dalla a me la tua 125 poggiali, magari arriverò sempre ultimo, ma salirò su quella moto felice, e ogni volta scendero felice ancor di più

Comment

• Font Size
                  tutti a sparare....''magari'' ha qualke PROBLEMA famigliare che nn gli dà la giusta serenità x affrontare le gare...e magari la vita di tutti i giorni....

io gli auguro di ritrovare la serenità persa..

Comment

• Font Size
                    in sbk , non si trova una motina competitiva???e' giovanissimo cavolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      in sbk , non si trova una motina competitiva???e' giovanissimo cavolo
                      Kaci?, ho l'impressione che abbia ragione Boarder, non ? sereno, sarebbe la stessa cosa.

Peccato ? un vero peccato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Kaci?, ho l'impressione che abbia ragione Boarder, non ? sereno, sarebbe la stessa cosa.

Peccato ? un vero peccato.
                        MAH non e' sereno cazz con la moto di campetella attualmente non ce la puoi fare dai e lo sapeva da inizio anno forse sperava in qualke aggiornamento che non arriva

Comment

• Font Size
                          MAH non e' sereno cazz con la moto di campetella attualmente non ce la puoi fare dai e lo sapeva da inizio anno forse sperava in qualke aggiornamento che non arriva
                          Non credo che sia un problema di moto, ecco forse se avesse ottenuto qualche bel risultato magari si sarebbe ripreso.

Ma credo che i suoi problemi vadano oltre il mondo delle moto.

Comment

• Font Size
                            Non credo che sia un problema di moto, ecco forse se avesse ottenuto qualche bel risultato magari si sarebbe ripreso.

Ma credo che i suoi problemi vadano oltre il mondo delle moto.
                            guarda LAI che non e' un fermo lo hai mai sentito nei primi 10??=???

Comment

• Font Size
                              guarda LAI che non e' un fermo lo hai mai sentito nei primi 10??=???
                              Quest'anno non mi pare, e anche lui sembrava potesse dire qualcosa in pi?...

Comment

• Font Size
                                Quest'anno non mi pare, e anche lui sembrava potesse dire qualcosa in pi?...
                                quindi e' normale dedurre che il pacchetto tecnico che hanno a disposizione non sia troppo competitivo

Comment

X
                                Working...
                                X