Originally posted by Oma-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poggiali molla tutto. smette di correre.
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
mah, forse quando ha vinto il titolo si ? montato la testa e pensava che fosse pi? facile la vita. gi? dal 2004 ha avuto alcuni atteggiamenti che un campione di solito non ha, tipo al gp di spagna(mi pare) sotto la pioggia scivol? nei primi giri e non prov? nemmeno a ripartire, anzi nemmeno and? verso la moto per vedere in che condizioni era, stessa cosa in francia ma sotto il sole.
pareva uno che dice:"se lotto per la vittoria bene, altrimenti non mi sbatto per arrivare 15?"
io ho visto sempre stoner e rossi provar a ripartire se la moto sembrava in grado di farlo.
Comment
-
a me è parso sempre un pilota con un grossa carenza di testicoli.. un ragazzo fragile,e quel mondo secondo me non è per i fragili..
mi spiace per lui, è sempre parso timido,un po spaesato.. evidentemente non è il suo mondo
Comment
-
dite quello ke volete, ma a me uno così non riesce a "far compassione"
ti danno una moto, corri, non vinci, ma cerchi di fare il tuo massimo.
solo in questo forum ci sarebbero almeno 100 "poggiali" pronti pure ad arrivare sempre ultimi pur di avere il piacere di correre. E il ragazzo cosa fa? Prende e rescinde il contratto, tanto chi se ne frega...ha provato e non gli va...
Dalla a me la tua 125 poggiali, magari arriverò sempre ultimo, ma salirò su quella moto felice, e ogni volta scendero felice ancor di più
Comment
-
tutti a sparare....''magari'' ha qualke PROBLEMA famigliare che nn gli dà la giusta serenità x affrontare le gare...e magari la vita di tutti i giorni....
io gli auguro di ritrovare la serenità persa..
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostKaci?, ho l'impressione che abbia ragione Boarder, non ? sereno, sarebbe la stessa cosa.
Peccato ? un vero peccato.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMAH non e' sereno cazz con la moto di campetella attualmente non ce la puoi fare dai e lo sapeva da inizio anno forse sperava in qualke aggiornamento che non arriva
Ma credo che i suoi problemi vadano oltre il mondo delle moto.
Comment
-
-
X
Comment