Originally posted by scoetti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri "Il prossimo anno sar? in Kawasaki"
Collapse
X
-
bè se vuole un ufficiale si accontenta di quello che passa il convento..
mi spiace tanto perchè mi è sempre stato simpatico, e credo ancora che il talento ce l abbia eccome...
purtroppo è sprofondato..con la kawa non vincera mai una sega,tanto valeva comprare un garelli e correre con quello, però spero che riesca almeno a farci divertire un paio di volte
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDunque Gresini non l'ha voluto... ottimo direi...
gresini ha gi? due ottimi piloti...con uno,Nakano che addiritura ? riuscito a chiappare una honda ufficiale...altro che!!!!
e l'altro,Alex che ? in buona crescita..in prova spesso e volentieri ? dietro ai due mastini...la velocit? c?.
non penso che Gresini se li lasci scappare via questi due..
l'unico dubbio ? il giapponese..secondo voi andr? il prox anno al posto di Hayden?? secondo me no...
alla honda in questo momento avrebbero il team HRC con le michelin..
e un altra moto ufficiale targata gresini per? con gomme bridgestone...
mica male...non ? di certo una casualit?..
Comment
-
sono tifoso di Melandri ma il mio pensiero ora è molto critico.....
non gli è bastato andare in Ducati, ora doveva provare l'unica moto peggiore del cesso rosso. Caxxi suoi, l'anno prossimo sarà peggio di questo!
Con Gresini ci sarei andato anche gratis fossi stato in lui, evidentemente da quando ha mandato via Reggiani come manager non ha più azzeccato una scelta...Last edited by mr.grip; 20-08-08, 12:06.
Comment
-
Originally posted by mr.grip View Postsono tifoso di Melandri ma il mio pensiero ora ? molto critico.....
non gli ? bastato andare in Ducati, ora doveva provare l'unica moto peggiore del cesso rosso. Caxxi suoi, l'anno prossimo sar? peggio di questo!
Con Gresini ci sarei andato anche gratis fossi stato in lui, evidentemente da quando ha mandato via Reggiani come manager non ha pi? azzeccato una scelta...
azzz.... se dici cos? giacometto si offende
io l'avevo chiamato solo COSO ROSSO.....
Comment
-
Originally posted by mr.grip View Postsono tifoso di Melandri ma il mio pensiero ora ? molto critico.....
non gli ? bastato andare in Ducati, ora doveva provare l'unica moto peggiore del cesso rosso. Caxxi suoi, l'anno prossimo sar? peggio di questo!
Con Gresini ci sarei andato anche gratis fossi stato in lui, evidentemente da quando ha mandato via Reggiani come manager non ha pi? azzeccato una scelta...
Cercher? di scadere rispondendoti a tono:
diciamo che il Fenomeno Melandri funziona (e nemmeno benissimo) solo nei pressi dell'Arca di No? (diluvio universale) e quella motina di colore rosso, la fanno andare meglio di lui, tutti gli altri, anche i 2 non ufficiali... Pertanto, prima di sparare a zero su tutte le marche su cui ha messo il culetto (visto che ha fatto pochino con tutte), magari andiamo a rivisitare le performances di suddetto Campione, che tanto Campione non pare... Forse il prepensionamento in Kawasaki ? solo un modo come un altro per prolungare di un anno la Sua futura attivit? (qualunque essa sia)...
Che dici, Ti piace come risposta????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Un in bocca al Lupo a Marco ma quest'anno ? stato davvero pietoso...lo ammiro perch? ha ammesso che la colpa ? sua,che il box gli ha sempre dato una mano ma che la D16 ? l'esatto opposto della moto congeniale a lui per correre.
Riuscir? a far scaldare un posteriore prima della fine del Campionato?
Comment
-
-
Originally posted by Mikzx9 View Posthttp://www.motoblog.it/post/14923/me...ro-in-kawasaki
La conferma arriva dalle parole di Marco Melandri. ?Il prossimo anno sar? in Kawasaki - ha detto il ravennate a MCN - ?Siamo d?accordo su tutto, ho accettato la loro proposta, dobbiamo solo firmare il contratto.?
Fonte motoblog
Sperem ben . . . .
povera kawa
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostGresini lo voleva peccato che il deejay romagnolo(chiamarlo pilota ? un onore che non gli riservo) ha preferito la strada del ???
Ora vogliono spies in Hrc...ma ci rendiamo conto? Dovizioso dopo una vita in Honda rischia di farsi un altro anno su una moto clienti...roba da matti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
credo che piu' marche di lui nessuno in Moto gp l'abbia provate......
gli manca solo Suzuki ed ha fattto Bingooooooooooooooo
speriamo per lui ma la vedo durissimaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah
certo un talento non lo ? mai stato, speriamo almeno di vedere un altro italiano la davanti
Secondo me ne ha in infinito, solo che ? motociclisticamente cranioleso, in rapporto al suo talento naturale.
Comment
X
Comment