Il nome di Martinez gira nell?ambiente dall?anno scorso come papabile nuovo team manager per la classe regina, in affiancamento alle sue squadre gi? in pista in 125 e 250.
l?ufficializzazione dovrebbe avvenire a Misano ? con Kawasaki. Questo accordo, che nelle intenzioni di Martinez, ?deve venire da una casa che creda fermamente nel progetto di un team Aspar, non un semplice accordo di un anno fatto magari per parcheggiare uno specifico pilota?, prevedrebbe la fornitura di mezzi ufficiali per un pilota che, presumibilmente, dovrebbe essere quel Bautista che, solo qualche mese fa, aveva dichiarato di non volere una Desmosedici ufficiale. Sulla scorta, immaginiamo, delle prestazioni di Marco Melandri. Difficile immaginare che su una Kawasaki possa aspirare a molto di meglio, anche se, chiaramente, la pressione sarebbe senza dubbio inferiore.
l?ufficializzazione dovrebbe avvenire a Misano ? con Kawasaki. Questo accordo, che nelle intenzioni di Martinez, ?deve venire da una casa che creda fermamente nel progetto di un team Aspar, non un semplice accordo di un anno fatto magari per parcheggiare uno specifico pilota?, prevedrebbe la fornitura di mezzi ufficiali per un pilota che, presumibilmente, dovrebbe essere quel Bautista che, solo qualche mese fa, aveva dichiarato di non volere una Desmosedici ufficiale. Sulla scorta, immaginiamo, delle prestazioni di Marco Melandri. Difficile immaginare che su una Kawasaki possa aspirare a molto di meglio, anche se, chiaramente, la pressione sarebbe senza dubbio inferiore.
Comment