Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? Ducati in griglia l'anno prossimo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pi? Ducati in griglia l'anno prossimo?

Durante la trasmissione FUORIGIRI su imbeccata del sempre informatissimo Carlo Pernat, Livio Suppo ha lasciato trapelare l?ipotesi che qualcosa potrebbe cambiare nello schieramento Ducati MotoGP. Chiaramente non ? stato detto nulla di concreto, ma le parole di Suppo hanno lasciato intendere tanto un ritorno ad una gommatura mista, quanto un incremento delle moto in griglia.

Del resto, in tempi recenti Ducati ha tenuto su praticamente da sola la griglia di partenza della Superbike con le sue moto private ed ex-ufficiali: perch? non riproporre il (redditizio) modello anche nella MotoGP?
    Last edited by yzfr1rossa; 18-08-08, 14:57.

• Font Size
    Ezpeleta sta spingendo i teams e le case ufficiali a mettere più moto possibili.
    Quindi è probabile che accada questo,come probabilmente vedremo 3 Kawa e 3 Suzu.

Comment

• Font Size
      ho letto su gpone che è tutto legato alla questione monogomma

in soldoni: se si fa la monogomma non è piu necessario un team di sviluppo x le gomme....quindi si puo buttare una moto in piu nella mischia

Comment

• Font Size
        Si ma i soldi dove li trovano? Ormai giusto Rossi e Stoner portano soldoni in questa fottuta elettronica motogp di oggi.Ducati non è un colosso giapponese e se non gli abbassano i costi col cacchio che schiera altre moto........

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Si ma i soldi dove li trovano? Ormai giusto Rossi e Stoner portano soldoni in questa fottuta elettronica motogp di oggi.Ducati non ? un colosso giapponese e se non gli abbassano i costi col cacchio che schiera altre moto........

non credo le gestisca direttamente, ma che se le faccia pagare sul modello honda.

Comment

• Font Size
            Mamma mia, dopo si vanteranno di tenere in piedi anche la MOTOGP.

Comment

X
            Working...
            X