Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sei un Co-glione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 950SupermotoR View Post
    lo so lo so...? per questo che non sopporto rossi. Sa sempre e solo prendere per il culo gli avversarsi in maniera antisportiva
    ma si dai...un p? di ironia e di sincerit? in questo mondo noioso e falso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Ma da buon vero sportivo hai mai praticato sport a qualsiasi livello?
      Atletica leggera, ai tempi del liceo... Avevo iniziato a dedicarmi al culturismo, ma un incidente in moto e gli studi universitari mi fecero desistere. Poi mi sono sempre cimentato soltanto in prove libere, in moto.

Tu, invece?

Per chiarezza, preciso che conosco "veri sportivi" che stanno pure sulla sedia a rotelle... tifosi non sfegatati di qualunque disciplina, che si appassionano a qualche sport, senza decadere in eccessi quali il tifo da stadio, le offese (anche quelle plateali, che leggo in questo forum) e le schermaglie gratuite con altri utenti.

Attendo di sapere cosa pratichi tu, a livello di sport.

Comment

• Font Size
        Scusate ma cosa c'entra il fatto di praticare sport ad alti livelli o meno ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ICEcool View Post
          Scusatemi tutti, moderatori, rossisti, motociclisti, mamme e bambini, ma oggi sento di far bene ad urlare a tutto il mondo che per me rossi ? un CO-GLIONE. Uno sportivo che dice "oggi ho avuto un dejav? a vedere quella moto rossa che scivolava in mezzo alle scintille, come biaggi nel 2001..." gran motociclista, ma mi stai proprio sulle PA-LLE.
          Cioe' ? cosa cis arebeb di male nel avere un dejavu ? :roleyes:

Comment

• Font Size
            Lock dai ... 24 pagine ...

Comment

X
            Working...
            X