Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma da buon vero sportivo hai mai praticato sport a qualsiasi livello?
Atletica leggera, ai tempi del liceo... Avevo iniziato a dedicarmi al culturismo, ma un incidente in moto e gli studi universitari mi fecero desistere. Poi mi sono sempre cimentato soltanto in prove libere, in moto.
Tu, invece?
Per chiarezza, preciso che conosco "veri sportivi" che stanno pure sulla sedia a rotelle... tifosi non sfegatati di qualunque disciplina, che si appassionano a qualche sport, senza decadere in eccessi quali il tifo da stadio, le offese (anche quelle plateali, che leggo in questo forum) e le schermaglie gratuite con altri utenti.
Attendo di sapere cosa pratichi tu, a livello di sport.
Scusatemi tutti, moderatori, rossisti, motociclisti, mamme e bambini, ma oggi sento di far bene ad urlare a tutto il mondo che per me rossi ? un CO-GLIONE. Uno sportivo che dice "oggi ho avuto un dejav? a vedere quella moto rossa che scivolava in mezzo alle scintille, come biaggi nel 2001..." gran motociclista, ma mi stai proprio sulle PA-LLE.
Cioe' ? cosa cis arebeb di male nel avere un dejavu ? :roleyes:
Comment