Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi sei un Co-glione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by ICEcool View Postgran motociclista, ma mi stai proprio sulle PA-LLE.
Opinione personale, ognuno la pensi come vuole, io la penso cos? e non cambio piu' idea.
RISPETTO prima di tutto, per una moto italiana, per un pilota italiano che ? stato un campione, anche se meno campione di te, per un pilotino che ti ha battuto vincendo il mondiale 2007. Questo ? il motivo per cui non ti soporto, te e tutta la ciurma di cronisti pagati dal tuo portafoglio.
Ora crocifiggetemi pure per le mie idee, ma non le cambiero'.
solo che non ho avuto il coraggio di scriverlo...
certo, il termine che hai usato "CO_glione" e' un po' forte...
forse era meglio qualcosa di meno offensivo...
ma piu' o meno il concetto e' quello
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfrecciatine........?? pizzicatine che fanno incazzare.........??
ci ha vinto tanti mondiali anche in questo modo............e se funziona fa bene a continuare a farlo.
non mi sembra un vero atteggiamento antisportivo.
nelle corse la scivolata ci sta
sfido qualsiasi pilota anche della domenica qua dentro a non aver goduto a vedere il propio rivale scivolare innoquamente mentre gli stai dietro..........
(mi riferisco a gare in pista)
chi dice di no mente !!!!!!!
rimarcarlo da partre di Rossi ? molto furbo e nolto irritante per molti.........i mondiali si vincono anche facendo irritare i rivali
E gi? tutti ad osannarlo.....
Famme cap?, se davvero ci credi....dovrebbe valere per tutti.
O no ?....
P.S. Anche se sarebbe molto pi? sportivo vincere...perch? si ? pi? forti e non scassando i maroni a gente....pi? garbata di te........sai, come ai vecchi tempi.....senza il seguito degli opinionisti a libro paga....che di tanto in tanto....male non farebbero a farsi un pochino di caxxi loro.
Le rivalit? ci sono state.....sempre, solo che un tempo si attuavano sul campo di gara....magari rimediando cappotti di legno (Pasolini-Saarinen)....e non sparando caxxate davanti ai microfoni e comprando centinaia di biglietti e organizzando trasferte....pur di dimostrare di avere un seguito...FINTO....
Sar? un mio punto di vista....giustamente per molti non condivisibile.....ma continuo a considerare tutto ci? una immensa buffonata, come l'intervista di oggi sulla gazzetta dello sport....del buon solito Falsaperla...nella quale (te pareva) il sommo( e gi?....ha ripreso a vincere) non s'? fatto sfuggire l'occasione di sparlare di Gibernau...che attualmente non c'entra 'n? beneamata fava.....ma proprio non ce la fa...a non rompere i maroni a qualcuno.
Quindi, come non rendere onore al titolo e all'autore di questo 3ad...??
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.......Come stava facendo Barbera al Mugello con Simoncelli....il quale poi...l'ha fatto cadere.....rischiando grosso anche lui.
O no ?....
P.S. Anche se sarebbe molto pi? sportivo vincere...perch? si ? pi? forti e non scassando i maroni a gente....pi? garbata di te........sai, come ai vecchi tempi.....senza il seguito degli opinionisti a libro paga....che di tanto in tanto....male non farebbero a farsi un pochino di caxxi loro.
Le rivalit? ci sono state.....sempre, solo che un tempo si attuavano sul campo di gara....magari rimediando cappotti di legno (Pasolini-Saarinen)....e non sparando caxxate davanti ai microfoni e comprando centinaia di biglietti e organizzando trasferte....pur di dimostrare di avere un seguito...FINTO....
Sar? un mio punto di vista....giustamente per molti non condivisibile.....ma continuo a considerare tutto ci? una immensa buffonata, come l'intervista di oggi sulla gazzetta dello sport....del buon solito Falsaperla...nella quale (te pareva) il sommo( e gi?....ha ripreso a vincere) non s'? fatto sfuggire l'occasione di sparlare di Gibernau...che attualmente non c'entra 'n? beneamata fava.....ma proprio non ce la fa...a non rompere i maroni a qualcuno.
Per il resto opinioni tue.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.......Come stava facendo Barbera al Mugello con Simoncelli....il quale poi...l'ha fatto cadere.....rischiando grosso anche lui.
O no ?....
Comment
-
2 che se ne vanno e a 20 secondi gli altri!!!!!
vi siete mai chiesti se vale e stoner avessero le gomme degli ultimi e gli altri le loro, che garoni che ne verrebbero fuori?
eehhhh caro espeleta
Comment
-
ragazzi io dico una cosa con la mia poca esperienza........dove si va va all estero in germania in spagna soprattutto in francia se hanno una M_erda la lodano fino a fartla diventare oro in italia invece se abbiamo oro lo facciamo diventare M_erda
lo sappiamo tutti com ? rossi ed ? per questo che lo amiamo....nell intervista durante il podio di 125 hanno intervistato bradl che aveva vinto il suo 1 gp ed era come se non fosse accaduto niente e meda invece fece il paragone di vale che tra un p? schiantava la moto al muretto dei boxx
e poi se non fa ste frecciatine come fa a fare incazzare il ragazzino
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postragazzi io dico una cosa con la mia poca esperienza........dove si va va all estero in germania in spagna soprattutto in francia se hanno una M_erda la lodano fino a fartla diventare oro in italia invece se abbiamo oro lo facciamo diventare M_erda
lo sappiamo tutti com ? rossi ed ? per questo che lo amiamo....nell intervista durante il podio di 125 hanno intervistato bradl che aveva vinto il suo 1 gp ed era come se non fosse accaduto niente e meda invece fece il paragone di vale che tra un p? schiantava la moto al muretto dei boxx
e poi se non fa ste frecciatine come fa a fare incazzare il ragazzino
E te lo chiedo in generale lasciamo stare Rossi Stoner o chiunque altro..
Comment
-
no io dico che la battuta ci st? conoscendo Rossi ? un tipo molto"folcloristico"un p? come haga se l avesse detta uno come dovi o pedrosa allora trasopirava la cattiveria
Comment
-
ha detto che ha avuto un deja vù
non ha detto che gli ha fatto piacere,nè che ha goduto.. ha detto che gli ha ricordato un altro episodio..
ergo..solito post di venti pagine basato sul NULLA
la frase in italiano corretto non è interpretabile,siete voi che ci vedete il marcio...
se l avesse pronunciata stoner,o capirossi o il nonno di phelps nessuno avrebbe aperto un topic per dire che è un coglioneLast edited by tsunami; 19-08-08, 21:36.
Comment
X
Comment