Scusatemi tutti, moderatori, rossisti, motociclisti, mamme e bambini, ma oggi sento di far bene ad urlare a tutto il mondo che per me rossi ? un CO-GLIONE. Uno sportivo che dice "oggi ho avuto un dejav? a vedere quella moto rossa che scivolava in mezzo alle scintille, come biaggi nel 2001..." gran motociclista, ma mi stai proprio sulle PA-LLE.
Opinione personale, ognuno la pensi come vuole, io la penso cos? e non cambio piu' idea.
RISPETTO prima di tutto, per una moto italiana, per un pilota italiano che ? stato un campione, anche se meno campione di te, per un pilotino che ti ha battuto vincendo il mondiale 2007. Questo ? il motivo per cui non ti soporto, te e tutta la ciurma di cronisti pagati dal tuo portafoglio.
Ora crocifiggetemi pure per le mie idee, ma non le cambiero'.
Opinione personale, ognuno la pensi come vuole, io la penso cos? e non cambio piu' idea.
RISPETTO prima di tutto, per una moto italiana, per un pilota italiano che ? stato un campione, anche se meno campione di te, per un pilotino che ti ha battuto vincendo il mondiale 2007. Questo ? il motivo per cui non ti soporto, te e tutta la ciurma di cronisti pagati dal tuo portafoglio.
Ora crocifiggetemi pure per le mie idee, ma non le cambiero'.
Comment