Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sei un Co-glione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok mikiff, nulla da aggiunfgere, è tempo perso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      non fare il simpticone con me
      Cosa pretendi....

Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        Cosa pretendi....

Ciao!

ciao!

Comment

• Font Size
          ah si giusto.

un altra cosa che mi fa impazzire di voi rossisiti

spetta che non riesco a smettere di ridere

cioè..come detto dai telecronisti..per colpa di quel cattivone co,l kawa rossi ha perso quel distacco da stoner......

buahuahau

eccerto , dalla prossima gara lo faremo passare
          dubito che Meda abbia detto questo...vi piace eh mettere in bocca parole alla gente anche se non le dice???

in ogni caso, sostituisci "colpa" con "causa" ed il senso è quello, nessuno punta il fucile alla kawa (anzi, alla grande!!!!!!!) ma il secondo l'ha perso lì, e siccome il passo di stoner e rossi era identico quel secondo sembrava proprio determinante!

Poche palle...cari ducatisti continuate a rosicare.....Rossi è un grande, grandissimo, ha preso una yamaha che faceva ridere e l'ha sviluppata e ha vinto il mondiale!! Ma il meglio secondo me l'ha dato l'hanno scorso, in cui non è affondato nonostante aveva le gomme alle quali oggi rifila 2 secondi sul passo!!!

e aggiungo....poche palle...cari rossisti e anti ducatisti continuate a rosicare...Stoner è un grandissimo, molti dicono che la Ducati è la moto migliore, ma forse è solo Stoner che è il miglior pilota che la sa portare alla vittoria!

Insomma...io mi godo questi due fenomeni...e non saprei dire qual è in questo momento il pilota migliore!

ps: mi pare di aver capito dalle parole di Suppo che Stoner ha disputato 30 corse consecutive senza cadute...avrà il diritto di commettere un errore??????????????
          Last edited by lucavelox; 18-08-08, 13:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavelox View Post

Insomma...io mi godo questi due fenomeni...e non saprei dire qual ? in questo momento il pilota migliore!
            In privato il consiglio per un buon oculista...

Comment

• Font Size
              Uff... come stavo bene in vaCCanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Come intertempi era a mezzo secondo quando si ? schiantato dunque:

1.4

1.0

0.5

con tempi in caduta libera per rossi ed in aumento per l'altro, axxo se non ? un recupero questo, ragazzi ma ke ci prendiamo per il kulo?!?

..mikiff..io ti porto molto rispetto..per tante cose....

..ma su sto punto ......mi consenta.....stai a di una caxxata....

..ogni giro dal 1 al 5 stoner guadagna..al primo giro guadagna tanto per il kawa di mezzo...dal 2 al 5 pochi decimio...ma ma guadagna stoner...al 6 giro stoner fa evidentemente un errorino...e perde 5 decimi....al primo intertempo del 7 giro stoner fa il suo parziale record in quel settore...evidentemente stava tirando per rimendiare all'errorino del giro prima.....e poi cade..

...dove la vedi la rimonta di rossi?????....e daiiiiiiiii suuuuuu....piano piano se ne stava andando...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  In privato il consiglio per un buon oculista...

andiamoci tutti e due perchè non so chi vede bene....
                  Last edited by lucavelox; 18-08-08, 13:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post

..ogni giro dal 1 al 5 stoner guadagna..al primo giro guadagna tanto per il kawa di mezzo...dal 2 al 5 pochi decimio...ma ma guadagna stoner...al 6 giro stoner fa evidentemente un errorino...e perde 5 decimi....al primo intertempo del 7 giro stoner fa il suo parziale record in quel settore...evidentemente stava tirando per rimendiare all'errorino del giro prima.....e poi cade..

...dove la vedi la rimonta di rossi?????....e daiiiiiiiii suuuuuu....piano piano se ne stava andando...
                    uff...che faticaccia

Comment

• Font Size
                      uff...che faticaccia
                      ..chi ? quello vicino a desmoone nel tuo avatar?????.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Uff... come stavo bene in vaCCanza
                        Infatti ? la solita minestra.

Scapoli contro ammogliati.

Comment

• Font Size
                          io sto con gli scapoli Dino ma ogni volta cambian maglia

Comment

• Font Size
                            al primo intertempo del 7 giro stoner fa il suo parziale record in quel settore...evidentemente stava tirando per rimendiare all'errorino del giro prima.....e poi cade..
                            Allora potrebbe anche non essere colpa della gomma....

Ciao!

Comment

• Font Size

errorino, non lo so, nel sesto giro rossi guadagna nel primo, nel terzo e quarto intertempo.

Comment

• Font Size
                                Aho ma ancora?

30.076 contro 30.087, 1 centesimo!

Oh manco a leggere i tempi...

Comment

X
                                Working...
                                X