Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un altra cosa che mi fa impazzire di voi rossisiti
spetta che non riesco a smettere di ridere
cioè..come detto dai telecronisti..per colpa di quel cattivone co,l kawa rossi ha perso quel distacco da stoner......
buahuahau
eccerto , dalla prossima gara lo faremo passare
dubito che Meda abbia detto questo...vi piace eh mettere in bocca parole alla gente anche se non le dice???
in ogni caso, sostituisci "colpa" con "causa" ed il senso è quello, nessuno punta il fucile alla kawa (anzi, alla grande!!!!!!!) ma il secondo l'ha perso lì, e siccome il passo di stoner e rossi era identico quel secondo sembrava proprio determinante!
Poche palle...cari ducatisti continuate a rosicare.....Rossi è un grande, grandissimo, ha preso una yamaha che faceva ridere e l'ha sviluppata e ha vinto il mondiale!! Ma il meglio secondo me l'ha dato l'hanno scorso, in cui non è affondato nonostante aveva le gomme alle quali oggi rifila 2 secondi sul passo!!!
e aggiungo....poche palle...cari rossisti e anti ducatisti continuate a rosicare...Stoner è un grandissimo, molti dicono che la Ducati è la moto migliore, ma forse è solo Stoner che è il miglior pilota che la sa portare alla vittoria!
Insomma...io mi godo questi due fenomeni...e non saprei dire qual è in questo momento il pilota migliore!
ps: mi pare di aver capito dalle parole di Suppo che Stoner ha disputato 30 corse consecutive senza cadute...avrà il diritto di commettere un errore??????????????
Come intertempi era a mezzo secondo quando si ? schiantato dunque:
1.4
1.0
0.5
con tempi in caduta libera per rossi ed in aumento per l'altro, axxo se non ? un recupero questo, ragazzi ma ke ci prendiamo per il kulo?!?
..mikiff..io ti porto molto rispetto..per tante cose....
..ma su sto punto ......mi consenta.....stai a di una caxxata....
..ogni giro dal 1 al 5 stoner guadagna..al primo giro guadagna tanto per il kawa di mezzo...dal 2 al 5 pochi decimio...ma ma guadagna stoner...al 6 giro stoner fa evidentemente un errorino...e perde 5 decimi....al primo intertempo del 7 giro stoner fa il suo parziale record in quel settore...evidentemente stava tirando per rimendiare all'errorino del giro prima.....e poi cade..
...dove la vedi la rimonta di rossi?????....e daiiiiiiiii suuuuuu....piano piano se ne stava andando...
..ogni giro dal 1 al 5 stoner guadagna..al primo giro guadagna tanto per il kawa di mezzo...dal 2 al 5 pochi decimio...ma ma guadagna stoner...al 6 giro stoner fa evidentemente un errorino...e perde 5 decimi....al primo intertempo del 7 giro stoner fa il suo parziale record in quel settore...evidentemente stava tirando per rimendiare all'errorino del giro prima.....e poi cade..
...dove la vedi la rimonta di rossi?????....e daiiiiiiiii suuuuuu....piano piano se ne stava andando...
al primo intertempo del 7 giro stoner fa il suo parziale record in quel settore...evidentemente stava tirando per rimendiare all'errorino del giro prima.....e poi cade..
Allora potrebbe anche non essere colpa della gomma....
errorino, non lo so, nel sesto giro rossi guadagna nel primo, nel terzo e quarto intertempo.
Comment