Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sei un Co-glione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ICEcool View Post
    Scusatemi tutti, moderatori, rossisti, motociclisti, mamme e bambini, ma oggi sento di far bene ad urlare a tutto il mondo che per me rossi ? un CO-GLIONE. Uno sportivo che dice "oggi ho avuto un dejav? a vedere quella moto rossa che scivolava in mezzo alle scintille, come biaggi nel 2001..." gran motociclista, ma mi stai proprio sulle PA-LLE.
    Opinione personale, ognuno la pensi come vuole, io la penso cos? e non cambio piu' idea.

RISPETTO prima di tutto, per una moto italiana, per un pilota italiano che ? stato un campione, anche se meno campione di te, per un pilotino che ti ha battuto vincendo il mondiale 2007. Questo ? il motivo per cui non ti soporto, te e tutta la ciurma di cronisti pagati dal tuo portafoglio.

Ora crocifiggetemi pure per le mie idee, ma non le cambiero'.
    Andre, come al solito non ti condivido sar? che io e te abbiam un modo diverso di vedere ste cose... premetto che non ho sentito l'intervista e quindi non posso giudicare i toni con cui quella frase ? stata detta...( si perch? anche il tono ? importante). A mio avviso appare evidente che la Laguna ha lasciato il segno (su Stoner) ed il Dott. Rossi ? la seconda gara che riesce a portare a casa con una moto leggermente inferiore sul piano prestazionale (anche se le differenze da Laguna seca sembravano minori). Se Stoner non fosse caduto Valentino sarebbe riuscito a vincere? E chi pu? dirlo! Il campionato ? ancora lungo, pu? succedere di tutto, ma onore al merito, Valentino ? al momento uno dei pi? grandi piloti (io lo reputo il + grande) che abbian mai corso nel mondiale, forte tecnicamente e psicologicamente e mi auguro che di sportellate con Stoner se ne tirino ancora tante e poi tante!!!
    Stoner deve ancora crescere, e tempo ne ha, ? un ragazzino prodigio e probabilmente andr? a prendere le veci del Dottore al momento del suo ritiro dalle competizioni... ma fino ad allora DATEVELE DI SANTA RAGIONE!!!! (in pista si intende!!!)

e cmq alla luce di tutto questo.... QUANTO VORREI AVERE JEREMY BURGEES CHE MI ASSETTA LA MOTO PER IL MUGELLO!!!

Comment

• Font Size
      Per la cronaca queste sono le esatte parole di Rossi al giornalista:
      E Quando lo ha visto per terra?
      ?Ho tirato un sospirone e ho detto: ? fatta. Ero carico, pronto alla battaglia, poi ho visto la moto rossa scivolare e da l? ? stato tutto pi? facile. E? stato come un dej? vu, come nel 2001. (Vale si riferisce alla caduta di Max Biaggi, all?epoca sulla Yamaha vestita di rosso Marlboro, ndr) Sette anni fa fu determinante per il titolo, ora non lo sappiamo, Stoner arriver? a Misano pi? arrabbiato che mai, non ha niente da perdere?.

Certo che vederci degli insulti... mah

Altre affermazioni insultanti nella stessa intervista
      Lei e l?australiano, comunque, fate davvero un altro sport.
      ?Vero, perch? anche se perdo comunque arrivo secondo. La differenza rispetto agli altri piloti ? imbarazzante, dopo pochi giri avevamo gi? un sacco di secondi sugli inseguitori, anche perch? quello (Stoner, ndr) fa il matto sin dal primo giro?.
      E' ovvio che qui deride Stoner dandogli del matto

La vittoria di Laguna Seca, oltre a motivare lei ? servita anche per incrinare la fiducia in Stoner?
      ?Veramente quando un pilota ? "incrinato" di solito la gara dopo arriva quinto o sesto e non combina pi? nulla. Stoner per tutto il weekend mi ? stato davanti e pure in gara andava come un matto. Alla faccia dell?incrinato?.
      Insiste con il dare del matto a Stoner

Comment

• Font Size
        Originally posted by Testadura View Post
        Per la cronaca queste sono le esatte parole di Rossi al giornalista:
        E Quando lo ha visto per terra?
        ?Ho tirato un sospirone e ho detto: ? fatta. Ero carico, pronto alla battaglia, poi ho visto la moto rossa scivolare e da l? ? stato tutto pi? facile. E? stato come un dej? vu, come nel 2001. (Vale si riferisce alla caduta di Max Biaggi, all?epoca sulla Yamaha vestita di rosso Marlboro, ndr) Sette anni fa fu determinante per il titolo, ora non lo sappiamo, Stoner arriver? a Misano pi? arrabbiato che mai, non ha niente da perdere?.

Certo che vederci degli insulti... mah

Altre affermazioni insultanti nella stessa intervista
        Lei e l?australiano, comunque, fate davvero un altro sport.
        ?Vero, perch? anche se perdo comunque arrivo secondo. La differenza rispetto agli altri piloti ? imbarazzante, dopo pochi giri avevamo gi? un sacco di secondi sugli inseguitori, anche perch? quello (Stoner, ndr) fa il matto sin dal primo giro?.
        E' ovvio che qui deride Stoner dandogli del matto

La vittoria di Laguna Seca, oltre a motivare lei ? servita anche per incrinare la fiducia in Stoner?
        ?Veramente quando un pilota ? "incrinato" di solito la gara dopo arriva quinto o sesto e non combina pi? nulla. Stoner per tutto il weekend mi ? stato davanti e pure in gara andava come un matto. Alla faccia dell?incrinato?.
        Insiste con il dare del matto a Stoner
        infatti io non ci vedo insulti

ma simpatiche dichiarazioni dando del matto a Stoner

dove io x matto traduco= va piu forte

Comment

• Font Size
          Che poi tutti i piloti di MotoGP e Superbike sono matti altrimenti non sarebbero li

Comment

• Font Size
            ...secondo me ? stato antipatico..ma non offensivo....

..quello che vorrei sottolineare..? che ogni due per tre rossi nomina biaggi......
            ...si vede che je manca tanto......

Comment

• Font Size
              Ormai ? bollito!

Comment

• Font Size
                Capisco l'odio, anche se non lo condivido in ambito sportivo...

Ma cosa c'è di offensivo in una dichiarazione del genere?

Davvero, vorrei una spiegazione esaustiva e precisa.
                Last edited by Giu72; 18-08-08, 09:36.

Comment

• Font Size
                  Cmq Ha detto che Stoner è uno tosto che va forte....quindi nutre un certo rispetto....poi il suo intervento è un pò goliardico se vogliamo pensarla cosi.

Ps. io ho visto l'intervista quindi so cosa ha detto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ...
                    ..quello che vorrei sottolineare..? che ogni due per tre rossi nomina biaggi......
                    ...si vede che je manca tanto......
                    Certe rivalit? non si dimenticano
                    Mi ricordo di un intervista fatta a Phil Read quando aveva gi? oltre 60 anni e lui sosteneva che il suo rivale Giacomo Agostini vinceva solo perch? Agostini aveva la moto pi? bbona e ufficiale della sua
                    Se a Read non gli ? passata dopo 40 anni ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ma cosa c'è di offensivo in una dichiarazione del genere?

Davvero, vorrei una spiegazione esustiva e precisa.
                      Boh, non lo capisco neppure io...E non sono tifoso di nessuno in particolare, solo delle belle gare, ragion per cui mi piacciono moltissimo sia Rossi che Stoner e m'è dispiaciuto tanto quando Stoner è scivolato (tanto quanto a Laguna Seca), poiché da quel momento la gara, per via della mancata lotta per la prima posizione, si poteva anche fare a meno di guardarla...
                      Last edited by giova3419; 18-08-08, 09:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        buahaha te stai male, ha semplicemente detto in modo gentile che Stoner ? + forte di Biaggi! Se questo non ti va bene sono problemi tuoi e come ti ha detto qualcun'altro Sucaaa!
                        Il problema ? che se Stoner avesse detto "Minchia cheffigata vedere Rossi cadare" la stampa l'avrebbe crocefisso e sul forum si sarebbe instaurato un velo di ipocrisia pazzesco.

Comment

• Font Size
                          non sono assolutamente tifoso di rossi ma sinceramente in questa dichiarazione non ci vedo nulla di cattivo....ha solo detto che questo episodio ha portato alla mente una cosa passata....ttt qui
                          Last edited by --Phoenix--; 18-08-08, 09:17.

Comment

• Font Size
                            l'intervista...

Comment

• Font Size
                              Io non amo Rossi ma in quel che ha detto non ci vedo niente di male.
                              Certo col senno di poi al suo posto avrei evitato di fare quel paragone per evitare ai giornalisti di lavarci sopra come al solito e rinverdire vecchi dissapori tra i due.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi ma solo io ho sentito l'intervista di Rossi in cui diceva:

"Ho goduto come un riccio a vederlo in terra, speravo si facesse male, chennesò, una lussazione alla clavicola o la rottura dell'astragalo, invece nulla, che culo ke ha, quel nano austrialiano di merda me lo deve sucare e basta!"

Comment

X
                                Working...
                                X