Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sei un Co-glione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Lo sai che lui puo' far tutto e glia altri no...lo sai che son fanatici i suoi tifosi...
    Ieri nonostante quella caduta dolorissima per me e per i tifosi ducati, e' stato bello sentire ululati di gioia....lui e i suoi tifosi quello sono e quello rimaranno...bello non essere cosi'!
    Anche te...

SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ps: io non ho certo esultato, volevo vederlo ancora bastonerato

Comment

• Font Size
      ah giusto perchè Stoner e Biaggi sono sempre stati sportivissimi!

Comment

• Font Size
        “Oggi quando ho visto Casey scivolare ho avuto un deja-vu: mi è tornata agli occhi la caduta di Biaggi proprio qui, nel 2001. Quella gara fu fondamentale per la mia vittoria del Mondiale, non so se questa avrà lo stesso significato perché Stoner è davvero tosto e lotterà fino alla fine. Certo però che 50 punti sono tanti.”
        continuo a non capire dove sta l'offesa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Tu sei il giusto e tutti quelli che non la pensano come te sbagliano!
          Per? bel modo di pensare....
          i fanatici non pensano invece....troppo complicato

Comment

• Font Size
            ecchecazzo però non potete rosicare così tanto. In fondo ci sono ancora 150 punti a disposizione chi ha detto che ormai deve vincere Rossi? Su dai che non tutto è perduto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ICEcool View Post
              RISPETTO prima di tutto, per una moto italiana, per un pilota italiano che ? stato un campione, anche se meno campione di te, per un pilotino che ti ha battuto vincendo il mondiale 2007. Questo ? il motivo per cui non ti soporto, te e tutta la ciurma di cronisti pagati dal tuo portafoglio.
              .
              scusa ma dov'? che ha mancato di rispetto ad una casa italiana o ad un campione del mondo, dicendo che la scivolata di ieri gli ricordava quella di biaggi nel 2001??

ci vuole una bella fantasia...

Comment

• Font Size
                Ricordare le cadute degli avversari è offensivo e spregevole, ironizzare sulle proprie è falsa modestia, riconoscere che l'avversario è tosto e merita rispetto è una sottile menzogna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ICEcool View Post
                  Il tuo nick parla per te... non mi chiamo Duca27... io

Comment

• Font Size
                    per una volta non mi sento di dare addosso a Rossi..... in quelle parole non c'è niente di male; l'errore l'ha fatto Stoner (e lui lo sa) e per il pretendente al titolo è lecito "scaramantizzare" tanto più che gli elementi per un paragone col passato ci sono, sigh perfino il colore e lo sponsor delle moto avversarie!!!
                    Ovvio che spero in un risultato differente da quello che si preannuncia con largo anticipo, tuttavia sarebbe già fantastico che Stoner sia davvero di parola (e mostri di essere davvero differente dai precedenti antagonisti di Rossi) combattendo fino alla fine al 100%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ricordare le cadute degli avversari ? offensivo e spregevole, ironizzare sulle proprie ? falsa modestia, riconoscere che l'avversario ? tosto e merita rispetto ? una sottile menzogna...

ah, ecco perch? Dottore... Dottore in psicologia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tanamadana View Post
                        scusa ma dov'? che ha mancato di rispetto ad una casa italiana o ad un campione del mondo, dicendo che la scivolata di ieri gli ricordava quella di biaggi nel 2001??

ci vuole una bella fantasia...

...la mancanza di rispetto ? verso Biaggi, perch? non era quella la curva dove cadde lui ma un altra....bel rispetto non si ricorda neanche in quale curva ? caduto.....questo ? tutto il bene che gli vuole..!!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Anche te...

SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ps: io non ho certo esultato, volevo vederlo ancora bastonerato
                          che brutte persone....

Comment

• Font Size
                            Te lo ripeto, prima di dire 'ste cose cambia avatar...

Comment

• Font Size
                              Te lo ripeto, prima di dire 'ste cose cambia avatar...

Comment

• Font Size
                                quando ho visto stoner che si ? rialzato allora si che ho esultato,

Comment

X
                                Working...
                                X