Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sei un Co-glione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    c'entra

Mikiff ora fa una media delle et? del forum e vedrai: rossi ha girato piu forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giacomino View Post
      Le frecciatine fanno parte del mondo dello sport
      Succede di peggio
      E chi sta scrivendo ? uno che ha sempre odiato sportivamente Rossi
      Per cui vai tranquillo,ormai il titolo ? suo e lo ha meritato,spero che queste 2 batoste di fila servano per far crescere Casey e la Ducati
      Anzi ne sono certo,non far? la fine di Max e Sete nonostante molti (Meda in primis) sperano proprio questo
      Fra l'altro sappiate che Casey ? l'unico vero avversario che Rossi ha temuto seriamente nella sua carriera
      Orgoglioso di essere Ducatista (con la D appositamente maiuscola) sin dalla nascita,anche nei momenti difficili sempre con il petto gonfio di orgoglio

Hai delle certezze che lasciano di stucco...

Comment

• Font Size
        Ragazzi, grazie a tutti! Sono in ospedale (domani mi operano all'omero dx), e mi avete fatto sganasciare , e io che pensavo di annoiarmi!!!!! Contunuate cos?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Matteocali in bocca al lupo per la degenza!!!
          Da cineteca sto post!
          Last edited by laibro; 18-08-08, 18:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Ragazzi, grazie a tutti! Sono in ospedale (domani mi operano all'omero dx), e mi avete fatto sganasciare , e io che pensavo di annoiarmi!!!!! Contunuate cos?!!!!!!!!
            Nella sez. motomondiale non ci si annoia mai
            Auguri per domani

Comment

• Font Size
              Forza e coraggio!

Comment

• Font Size
                Un grosso in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post

ps gli antirossisti c'hanno il macchese
                  quoto

non sono un rossista sfegatato, ma leggo tante di quelle vaccate su sto post che non si pu? che prenderla sul ridere ( minchia che risposta da ignorante tifoso di calcio )

Comment

• Font Size
                    c'entra

.....attenzione...a parlare d'et?...c'? certa gente anzianotta in giro...che magari si offende pure.......

........ccivostri....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      Orgoglioso di essere Ducatista (con la D appositamente maiuscola) sin dalla nascita,anche nei momenti difficili sempre con il petto gonfio di orgoglio
                      spero che casey rimanga in ducati una vita, senn? sar? dura trovare un altro che la faccia andare, senn? sara meglio risintonizzare meglio LA7 per la SBK, altro che palle e petto gonfio

Comment

• Font Size
                        c'entra

E se ha girato pi? piano, ? solo la tattica pi? giusta per la grande vittoria finale

Comment

• Font Size
                          ANCORA APERTO QUESTO POST????

Comment

• Font Size
                            rossi quando vince fa sempre lo sbruffone.. soprattutto ora che sta a +50 punti..

me sembra che sti du anni fra 2006 e Stoner 2007 è stato un po zitto..

tanto quest'anno vincera e parlera.. poi l'anno prossimo o risentiremo zitto.. soprattutto perchè un suo rivale dall'altra parte vince e lui no

spero che me avete capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              rossi quando vince fa sempre lo sbruffone.. soprattutto ora che sta a +50 punti..

me sembra che sti du anni fra 2006 e Stoner 2007 ? stato un po zitto..

tanto quest'anno vincera e parlera.. poi l'anno prossimo o risentiremo zitto.. soprattutto perch? un suo rivale dall'altra parte vince e lui no

spero che me avete capito
                              deliri notturni....

Comment

• Font Size
                                Fabietto... in romanesco non si capisce una mazza

Sembra che Tu sia INALFABBETICO

Comment

X
                                Working...
                                X