Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? i tempi cambiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? i tempi cambiano

dopo laguna seca, tutti, io compreso, eravamo convinti che fosse in atto una nuova guerra psicologica, con vittima designata stoner.

Io ero convino che rossi avesse seminato vento per raccogliere tempesta di proposito, per mettere pressione addosso a stoner.

oggi sinceramente, al di l? del fatto che stoner sia caduto (per colpa della pressione psicolgica? mah.. non lo possiamo dire con certezza), non ne sono pi? convinto.

sin dal venerdi, sia rossi che stoner, pur continuando a difendere le proprie posizioni in merito alla gara americana, sono stati molto concilianti l'uno verso l'altro, dichiarando entrambi che era tutto ok e che non c'era alcuno screzio.

? evidente che non si tratta di semplici dichiarazioni di facciata, perch? rossi in queste cose ? maestro e con gli avversari passati non esistevano dichiarazioni di facciata: per lui era guerra in pista, in bagno, sui giornali.

credo quindi che tra i due tutte le polemiche le abbiano innescate i tifosi, i giornalisti e via dicendo. anche nel dopo gara rossi ha voluto puntualizzare come per lui laguna seca fosse una dimostrazione da dare a se stesso e alla squadra, non certo una lezione da dare a stoner, da rossi stesso definito come uno "tosto".

questo ? un bene per lo spettacolo perch? possiamo stare sicuri che assisteremo solo a duelli duri ma corretti.

• Font Size
    Non lo so, questo fair play funzioner? fin quando non si scorneranno nuovamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Non lo so, questo fair play funzioner? fin quando non si scorneranno nuovamente.
      si ok, su questo ti do ragione, ma il punto ? che non credo rossi stia cercando di fare la guerra mediatica con stoner.

Comment

• Font Size
        =xkè stoner non è biaggi ;-)
        Last edited by gonikus; 17-08-08, 21:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          si ok, su questo ti do ragione, ma il punto ? che non credo rossi stia cercando di fare la guerra mediatica con stoner.
          No, la guerra mediatica non credo nemmeno io, anche perch? Stoner ha la Ducati che lo guida bene nelle dichiarazioni/ritrattazioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            No, la guerra mediatica non credo nemmeno io, anche perch? Stoner ha la Ducati che lo guida bene nelle dichiarazioni/ritrattazioni.
            e lo dicono senza mezzi termini, oggi Suppo ha detto chiaramente che ? stato lui a dire a Stoner di andare a parlare con la stampa (dicendogli praticamente cosa doveva dire)

Comment

• Font Size
              La differenza grossa è ke Rossi rispetta molto Stoner, mentre non vedeva l'ora di imbruttire i suoi avversari passati, Biaggi per ovvi motivi, Gibernau per la cagata del Quatar...

Comment

• Font Size
                è tipo guerra fredda...
                non ci si spara con i cannoni...
                però si usa molto la pressione psicologica verso il rivale

Comment

• Font Size
                  Rossi in questo è un maestro......

Comment

X
                  Working...
                  X