Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi, se stoner non fosse caduto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi, se stoner non fosse caduto...

    Se Stoner non fosse incappato nella scivolata secondo voi Rossi sarebbe riuscito a riprenderlo o il distacco sarebbe rimasto invariato/aumentato per il resto della gara?

    Secondo me, a meno di un errore di stoner o un brusco calo del rendimento delle gomme oggi non c'era niente da fare.. sarebbero arrivati a 1/2 secondi di distacco fino in fondo.
    56
    Si, certamente!
    57.14%
    32
    No, il distacco sarebbe rimasto invariato/aumentato
    42.86%
    24
    Last edited by Bemat; 17-08-08, 17:49.

  • Font Size
    #2


    stoner andava davvero forte.... rossi anche...

    stoner però sembra avesse qualche piccolo problema di gomme.... quindi in linea di massima voterei per rossi
    Last edited by wrc; 17-08-08, 17:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non fosse caduto avrebbe rallentato per rimanere in piedi, quindi rossi lo avrebbe preso. bisogna però vdere come sarebbe finita nel corpo a corpo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        rossi gli aveva preso 3 decimi nell'ultimo giro prima che stoner cadesse, a mio avviso anche se non cadeva avrebbe poi avuto rossi attaccato al giro dopo, e avere vale attaccato dietro perche ti ha preso dei decimi non ? certo semplice tenerlo li

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che Stoner se non fosse caduto ce l'avrebbe fatta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Manca l'opzione "non possiamo saperlo", anche se effettivamente non stava correndo alla Stoner, tipo Donington e Assen.
            Quindi forse, ma molto forse, lo avrebbe ripreso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non era il passo di stoner, o cadeva o veniva ripreso

              Comment


              • Font Size
                #8
                era il suo passo. se stava in piedi sarebbe stata una lotta all'ultimo sorpasso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  impossibile saperlo.. è vero che nel giro precedente rossi aveva recuperato 3 decimi.. ma era stato un caso o l'effettivo inizio del recupero di rossi? c'era solo un secondo tra i due al momento della caduta, ma visto come guidavano potea restare quello stesso secondo fino alla fine della gara.. la realtà è che non lo sapremo mai. io so solo che dopo 5 giri ero convinto che stoner guadagnava inesorabilmente a ogni intermedio, millesimo su millesimo. insomma, non si può dire con certezza cosa sarebbe accaduto. certo è che al di là di questo la yamaha ora è decisamente tornata al livello della ducati, visto che oggi andava molto più forte che a laguna, dove, complice il dipo di circuito, la gara è andata come tutti sappiamo. da rossista sono contento per i 25 punti guadagnati, ma ho la sensazione che oggi abbiamo perso la possibilità di goderci un duello pazzesco tra i due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ***** non vedevo l'ora di vedere il proseguo di laguna...ma a vederla così rossi non mi sembrava in grado di recuperare con facilità...vabbè...+25 non è male cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magari non sara per la vittoria del mondiale, ma qualche sportellata la vedremo lo stesso!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Manca l'opzione "non possiamo saperlo", anche se effettivamente non stava correndo alla Stoner, tipo Donington e Assen.
                        Quindi forse, ma molto forse, lo avrebbe ripreso.
                        quello che penso io ? lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per gli ultimi due giri prima che cadesse....ho votato Si valentino poteva riprenderlo, erano palesi alcuni problemi di gomme, infatti poi ha perso pure l'anteriore...

                          Io non vorrei che avesse forzato troppo all'inizio...anche valentino in conferenza stampa ha detto:

                          " Stoner al primo giro e' stato pauroso, con partenza da fermo ha girato in 2 minuti non si sa come abbia fatto, impressionante "

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Stoner avrebbe sucato alla grande...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Manca l'opzione "non possiamo saperlo", anche se effettivamente non stava correndo alla Stoner, tipo Donington e Assen.
                              Quindi forse, ma molto forse, lo avrebbe ripreso.
                              Infatti concordo.

                              Purtroppo non l'ho sapremo mai.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X