Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista di Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervista di Stoner

Da SportMediaset:

Stoner: "Adesso si fa davvero dura"
    L'australiano: "Ho fatto un grosso errore"

A Brno lo ha tradito una gomma e ora, per Casey Stoner, il mondiale diventa un miraggio. "All'anteriore avevo una gomma pi? morbida che mi aveva dato qualche segnale strano, ma la caduta mi ha davvero sorpreso. Mi si ? chiuso un po' l'anteriore e sono scivolato. Ho fatto un grosso errore". Il mondiale ? andato? "Valentino ha fatto errori per cui si pu? ancora sperare - ha detto l'australiano -. Ora sembra impossibile rimontare, ovvio, ma ci sono ancora sei gare".

"Avevo avuto delle avvisaglie ma la gomma davanti mi ha mollato all'improvviso - ha detto il campione del mondo tornando sull'accaduto -. Stavo spingendo perch? il feeling con la moto era buono nei primi giri, ma non spingevo pi? del necessario perch? sentivo che l'anteriore non andava. Il feeling con la moto poi stava migliorando, sono rimasto sorpreso".

Stoner, comunque, resta tranquillo ma sa che la situazione in classifica ora si fa pi? pesante. "Sono deluso ma questa ? la prima volta che non finisco una gara - ha detto -. Mi sembra un record. Ora per il campionato la situazione ? difficile. Ma ci sono ancora parecchie gare anche se questo errore costa caro. Io ho fatto errori, ma anche Valentino ne ha fatti per cui si pu? ancora sperare. Ora sembra impossibile rimontare ma ci sono ancora sei gare".

17 agosto 2008

• Font Size
    Da dire è brutto, ma in Ducati devono sperare in magagne altrui...cmq rimane l'amaro in bocca per un mondiale potenzialmente al cardiopalma fino all'ultima gara, ma sono sicuro che Stoner non mollerà il colpo fino alla fine.

Comment

• Font Size
      Dai stoner... leva un po di spocchia al dottore, non lo sopporto piu'!!!!

Comment

• Font Size
        Ice....

... RI-Sucaaaaaaaaaaaaaaaaa

Last edited by MiKiFF; 18-08-08, 05:45.

Comment

• Font Size
          i detrattori di rossi ricorderanno meglio di me le parole di rossi stesso quando ha detto che sarebbe ora che anche stoner facesse uno zero, in maniera MOOOOOLTO scherzosa....
          a parti invertite che effetto fa sentirlo dire dall'australiano?

Comment

• Font Size
            ...ma si puo ancora benissimo recuperare....e un mostro....forza ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              i detrattori di rossi ricorderanno meglio di me le parole di rossi stesso quando ha detto che sarebbe ora che anche stoner facesse uno zero, in maniera MOOOOOLTO scherzosa....
              E ma sai per certe cose la memoria gioca strani scherzi...

Comment

• Font Size
                ...la vedo dura per quanto riguarda il recupero di Stoner, Rossi dovrebbe fare due zeri, o arrivare in tre - quettro gare dopo il quinto e cmq stoner le deve vincere per forza tutto....mmm...difficile....

Comment

• Font Size
                  Rossi è stato anche capace di perdere all'ultima gara contro Hayden, quindi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ice....

... RI-Sucaaaaaaaaaaaaaaaaa

buahahah

Comment

• Font Size
                      lo dicono sempre tutti... mi pare una cosa ovvia ed evidente con 50 punti di distacco. cosa tra l'altro gi? detta qualche gara f? dal box ducati riferendosi al vantaggio di rossi....

io le vedo cose normali in un campionato come questo

Comment

• Font Size
                        Mi spiace solo che alla fine vincerà Rossi il titolo ma la Ducati di adesso è davvero una gran moto, piu' forte di Yamaha e Honda, i colossi giapponesi che torneranno a farsi belli.
                        Comunque lo sbaglio e' pure di Ducati, se avesse dato moto piu' competitive al team satellite come ieri ha dimostrato, e soprattutto se avesse ponderato meglio la scelta del secondo pilota avrebbe tolto forse punti a Rossi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Mi spiace solo che alla fine vincer? Rossi il titolo ma la Ducati di adesso ? davvero una gran moto, piu' forte di Yamaha e Honda, i colossi giapponesi che torneranno a farsi belli.
                          ecco... qui l'eterno dilemma mi affligge..
                          Una moto come la ducati, che in mano a Stoner (e solo a lui) ? la pi? veloce del lotto, ma in mano agli altri piloti non va... ? veramente la moto migliore (tralasciamo per un attimo Elias)... ?
                          Non ? tanto una questione di quante moto ci sono sullo schieramento, perch? ducati ne ha ben quattro... ma del fatto che sono riusciti a farla andar bene solo a Stoner...
                          A livello sentimentale direi che la Ducati ? la moto migliore... ma... a livello oggettivo mi viene da dire che la yamaha e in parte la honda ? quella con cui tutti vanno "forte"....

Comment

• Font Size
                            speriamo che sia bravo quanto il lamentone ha portagli sfiga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oronzo View Post
                              speriamo che sia bravo quanto il lamentone A
                              portagli sfiga
                              ..............

Comment

X
                              Working...
                              X