Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mondiale ? ormai di Rossi.
Collapse
X
-
porca zozza come si fa a dire ke un mondiale è finito a 6 gare della fine.... 5O punti son tanti ma bastano due cadute o 0 punti x Rossi è Stoner se vince è dinuovo la....
Comment
-
Il mondiale è di rossi se
-ROSSI NON CADE MAI
- LA YAMAHA NON ESPLODE MAI
mettereste la mano sul fuoco su tutti e due i punti? io no
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostIn tv (Mediaset) ne stanno dicendo di tutti i colori su Casey,ma cosa vogliono?
Lo scorso anno le scoppole che ha scippato il 46 sono state tremende per? nessuno ha dato mai merito al ragazzino australiano,comunque i giornalisti sono riusciti a mettere pressione a Casey,scemo lui a cadere nel tranello (come Biaggi e Gibernau) e questi sono i risultati.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIl mondiale ? di rossi se
-ROSSI NON CADE MAI
- LA YAMAHA NON ESPLODE MAI
mettereste la mano sul fuoco su tutti e due i punti? io no
io si..
rossi e yamaha non devono pi? inseguire come l'anno scorso.. quindi no more errori.. no more setting estremi che squagliano le michelin.. niente casini..
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio si..
rossi e yamaha non devono pi? inseguire come l'anno scorso.. quindi no more errori.. no more setting estremi che squagliano le michelin.. niente casini..
Sul primo punto.....
cadute di Rossi...Ok non deve strafare e solo piazzarsi...un po l'hayden del 2006...
Sul secondo punto.....
Setting estremi ok lasciamoli perdere ma:
Un set di gomme " cesse " possono sempre capitare
Un motore con qualche difetto pu? sempre esplodere
io non tifo stoner..lo sanno anche i muri...per? fino a quando non ? finito il campionato o c'? la certezza matematica, che quest'anno dubito ci sar? fino all'ultima gara, me ne sto zitto e non ci faccio la bocca che lo vinca Valentino, ci si potrebbe svegliare nuovamente secondi
Comment
-
beh ma il gap generale non c'è più... ora che ha anche un netto vantaggio di punti.. rossi si mangia 10 punti... non 50... credo sia difficile vedere quel che successe l'anno scorso o quello prima.
Comment
-
boh.....sarò io che sono scettico e fino a quando non vedo scritto campione del mondo non credo...
ma a me stoner fa paura....ricordiamoci che anche oggi se non si sdraiava era già scappato....non credo che per il gap di -50 punti dalla prossima gara tiri i remi in barca, anzi...
Valentino lo conosciamo tutti, forte di testa, grande manico e grande calcolatore...però dai andre il mezzo meccanico resta un mezzo meccanico con pregi e difetti del caso...e data l'affidabilita' della yamaha dell'anno scorso io preferisco stare con i piedi per terra
Comment
-
Parlo cosi anche perchè ormai bazzicando i vari gp nei paddock motogp e superbike ne ho viste veramente di cose inspiegabili....
Specialmente l'ultima gara a cui ho assistito, a brno con il team sterilgarda....
Il team ufficiale xerox con la gomma da tempo e troy hanno migliorato di 1 secondo netto il tempo fatto la mattina
Il team sterilgarda che con Max ha avuto per tutti e tre i giorni il passo piu veloce con la gomma da tempo ha fatto addirittura 4 decimi piu lento del giro con le gomme da gara...
per non parlare delle due gare.... il team ufficiale ha fatto il record della pista al penultimo giro con gomme arrivate a fine gp che sembravano nuove...
la gomma di Max dopo 5 giri era distrutta, e attenzione SETTAGGI DELLE MOTO UGUALI
e non parlo per sentito dire, ma perchè ero dentro il box e in pit lane e ho potuto vedere con occhi e sentire i tecnici parlare
(tecnici ducati ufficiale ovviamente) ...
quindi io ci credo poco al "caso" ma il "caso" puo sempre capitareLast edited by speed01; 17-08-08, 21:40.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostParlo cosi anche perch? ormai bazzicando i vari gp nei paddock motogp e superbike ne ho viste veramente di cose inspiegabili....
Specialmente l'ultima gara a cui ho assistito, a brno con il team sterilgarda....
Il team ufficiale xerox con la gomma da tempo e troy hanno migliorato di 1 secondo netto il tempo fatto la mattina
Il team sterilgarda che con Max ha avuto per tutti e tre i giorni il passo piu veloce con la gomma da tempo ha fatto addirittura 4 decimi piu lento del giro con le gomme da gara...
per non parlare delle due gare.... il team ufficiale ha fatto il record della pista al penultimo giro con gomme arrivate a fine gp che sembravano nuove...
la gomma di Max dopo 5 giri era distrutta, e attenzione SETTAGGI DELLE MOTO UGUALI
e non parlo per sentito dire, ma perch? ero dentro il box e in pit lane e ho potuto vedere con occhi e sentire i tecnici parlare
(tecnici ducati ufficiale ovviamente) ...
quindi io ci credo poco al "caso" ma il "caso" puo sempre capitare
Comment
-
-
X
Comment