Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale ? ormai di Rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Considera che...prima che stoner cadesse ovvero il gap prima; ha avuto qualche problema per perdere 3 decimi...e come lui ha detto...in quel momento la moto gli ha dato l'avvertimento....un attimo dopo l'ha mollato benin benin...
    Hai ragione anche tu. Ma non ho torto neanche io, quando ti dico che Rossi in un giro si era preso 3 decimi, forse per un piccolo sbaglio mentre non era inquadrato.
    Temo/credo che la questione non andrebbe "centrata" sul fatto cheStoner sentisse o meno la pressione di Rossi; il punto sta nel fatto che Stoner ha continuato a "viaggiare" nonostante le avvisaglie di cedimaneto da parte della ruota anteriore, pi? morbida rispetto al "cemento" che utilizza di solito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilbruni View Post
      Hai ragione anche tu. Ma non ho torto neanche io, quando ti dico che Rossi in un giro si era preso 3 decimi, forse per un piccolo sbaglio mentre non era inquadrato.
      Temo/credo che la questione non andrebbe "centrata" sul fatto cheStoner sentisse o meno la pressione di Rossi; il punto sta nel fatto che Stoner ha continuato a "viaggiare" nonostante le avvisaglie di cedimaneto da parte della ruota anteriore, pi? morbida rispetto al "cemento" che utilizza di solito.
      Caparbiet? e voglia di dimostrare... una miscela esplisiva che ti porta ad essere... O UN GRANDE CAMPIONE.... O LA NULLIT? PIU ASSOLUTA!!!

Ed ? forse anche per questo che mi piace questo ragazzo...per il fatto che fino a 2 anni fa nessuno lo conosceva...e cos? di punto in bianco si ? immesso nella vetta della classifica....con la sua guida arrogante e la sua voglia di fare!!! AD OSTACOLARE "IL" COLOSSO PIU COLOSSO DI SEMPRE!!!

Sono daccordo con te!!

Comment

• Font Size
        I campioni non hanno mai timori reverenziali... E Stoner non fa eccezione.

Comment

• Font Size
          per tornare un attimo al titolo del post...
          50 punti e 6 gare .... servirebbe un miracolo per Casey

ormai ( devo dire con dispiacere ) il mondiale e' andato..

peccato... speriamo che Stoner con la GP9 torni a vincere ancora....

devo dire ancora una volta bravo a beltramo per la bella frase da "sportivo"
          .... SONO 2 K.O. CON QUESTO... BRAVO DAVVERO

p.s. no insulti grazie

Comment

• Font Size
            mah forse l'anno prox stoner nn corre + x la ducati.....

Comment

• Font Size
              Parlate del campionato, state IT e non punzecchiatevi come al solito

Comment

• Font Size
                Originally posted by gonikus View Post
                mah forse l'anno prox stoner nn corre + x la ducati.....
                Tu dici?? hehehe...

Io dico che corre con ducati eccome!!!

Chi gne ne fa fare di andar via dalla ducati.... LA MOTO CHE GLI CALZA A PENNELLO!?!? heheheh

Lui ? nato...per guidare quella moto!!

Comment

• Font Size
                  boh.... ma mancano "ancora" 6 gare e poi può succedere di tutto nel mercato....
                  Certo ke la Ducati senza stoner ..... ora come ora sarebbe poveruccia....

Comment

• Font Size
                    beh stoner sulla rcv male non andava.. essendo esordiente.. di certo non aveva il materiale per fare quel che ha fatto con ducati l'anno dopo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Non si pu? mai dire , per? effettivamente 50 punti di vantaggio sono parecchi.
                      quoto... ? una bella ipoteca ma visto che stoner macina vittorie senza troppi problemi (rossi a parte) basta qualche sfortuna a rossi (caduta, noia meccanica) e si ? rifatto sotto.
                      Direi che ? cmq un mondiale aperto ma Rossi ora come ora ? il favorito.

Comment

• Font Size
                        il mondiale è ormai di rossi. punto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilbruni View Post
                          Beh, io ho il massimo rispetto per i piloti che, appesa la tuta al chiodo, continuano a gravitare nel mondo delle moto come commentatori. Invidio Loris Reggiani, ma invidio molto di pi? quelli che - come Mamola e Sheene - la tuta non la lasciano sempre appesa...
                          Reggiani la tuta se la mette spesso, fidati e anche Meda.

p.s. Sheene ? dal 2003 che la tuta, purtroppo, non la pu? mettere pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giacomino View Post
                            comunque i giornalisti sono riusciti a mettere pressione a Casey,scemo lui a cadere nel tranello (come Biaggi e Gibernau) e questi sono i risultati.
                            Scusa, spero di aver frainteso. Vorresti dire che ? caduto perch? i giornalisti gli hanno messo troppa pressione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              Tu dici?? hehehe...

Io dico che corre con ducati eccome!!!

Chi gne ne fa fare di andar via dalla ducati.... LA MOTO CHE GLI CALZA A PENNELLO!?!? heheheh

Lui ? nato...per guidare quella moto!!
                              Su questo non posso che darti ragione ? l'unico che riesce a ottenere risultati con quella moto ! mentre quando era sulle altre era molto molto spesso per terra .

Comment

• Font Size
                                .. scusa ma visto l'esordio in honda direi che al massimo è l'unico a portare la ducati sempre davanti.

Comment

X
                                Working...
                                X