Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale ? ormai di Rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ho capito ma stoner quindi non ci metteva del suo?!

e le altre ducati bridgestone dove erano?
    dove sono ora.....
    infatti il buon stoner ha il merito di saper portare quel coso rosso in maniera del tutto inconsapevole

Comment

• Font Size
      Che ci metteva del suo ? fuori di dubbio, ma le gomme hanno facilitato la cosa.
      Nel 2006 infatti non aveva quelle gomme e spesso scivolava, io credo che se gi? quell'anno fosse approdato alla Ducati avrebbe certo partecipato alla lotta per il mondiale.
      Capirossi quell'anno ? stato tagliato fuori dalla caduta di Barcellona altrimenti avrebbe lottato per vincerlo anche lui.

Segno che le Bridgestone andavano gi? molto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        dove sono ora.....
        infatti il buon stoner ha il merito di saper portare quel coso rosso in maniera del tutto inconsapevole
        dai forse riuscirebbe a portare anche qualcos'altro oltre al coso rosso....
        secondo me

Comment

• Font Size
          Scusate ma con ottime gomme e SENZA motore e telaio a posto, che cazz si può fare?

Giusto per sapere
          Last edited by Toledo; 19-08-08, 19:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Scusate ma con ottime gomme e SENZA motore e telaio a posto, che cazz si pu? fare?

Giusto per sapere
            Un gran fuoco, tipo quello che fanno le signorine della notte.

Comment

• Font Size
              ah ecco.... lo supponevo

Comment

• Font Size
                x dino.... probabilmente sarebbe in grado di portare molto bene anche altre moto, il manico non gli manca ;-)

x toledo.... la ducati con tutta probabilità è la moto più enigmatica che abbia mai visto, funziona bene solo con un certo modo di guidare, quello ignorante, non si puo dire che sia la miglior moto del lotto, forse la più prestazionale quando la si fa andare

Comment

• Font Size
                  Stecca, lo credo anch'io

Ma qui sembra che se dai le gomme "buone" a Rossi, son la ciliegina sulla torta perché anche con la Zundapp 2x2 vince tutto, mentre invece tutti gli altri (Stoner in primis) son delle merde a meno che non abbiano le gomme "magiche"

Capisci che c'è qualcosa che non va

Comment

• Font Size
                    ah ecco.... lo supponevo
                    ah quindi ti ha mandato lui eh?

gente per andar forte scherzi a parte ci vuole tutto a posto.. telaio, motore, gomme e soprattutto pilota. se manca uno di questi fattori non si pu? pretendere il 100%.

pure valentino ha perso quando non tutte queste condizioni coesistevano.

Comment

• Font Size
                      ah ecco.... lo supponevo
                      La supposta ? esatta

Comment

• Font Size
                        Stecca, lo credo anch'io

Ma qui sembra che se dai le gomme "buone" a Rossi, son la ciliegina sulla torta perch? anche con la Zundapp 2x2 vince tutto, mentre invece tutti gli altri (Stoner in primis) son delle merde a meno che non abbiano le gomme "magiche"

Capisci che c'? qualcosa che non va
                        Dai per? ? innegabile che anche quando ha perso per le gomme scarse, ha comunque lottato per la vittoria.

Vorr? dire qualcosa anche questo no?

Comment

• Font Size
                          Stecca, lo credo anch'io

Ma qui sembra che se dai le gomme "buone" a Rossi, son la ciliegina sulla torta perch? anche con la Zundapp 2x2 vince tutto, mentre invece tutti gli altri (Stoner in primis) son delle merde a meno che non abbiano le gomme "magiche"

Capisci che c'? qualcosa che non va
                          beh, s'? visto l'altr'anno senza gomme e motore rossi fece una gran fatica lo stesso rischiando di vincere comunque (forse mancanza di avversari degni del suo livello??)
                          l'anno scorso il motore mancava lo stesso ma almeno non esplodeva, le gomme non erano al livello bridgestone e non per ultimo un avversario degno del suo livello han fatto quel risultato, meritatamente per carit? ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Dai per? ? innegabile che anche quando ha perso per le gomme scarse, ha comunque lottato per la vittoria.

Vorr? dire qualcosa anche questo no?
                            Togliamo il fattore gomme, diciamo NON AL 100% e vale per qualsiasi Pilota lass? in cima alla Classifica

Comment

• Font Size
                              Sicuramente l'azienda che fa quel coso rosso le moto le sa fare e anche molto bene,invece il marchio del tuo avatar è noto per la costruzione di catorci su 2 ruote.
                              Mi farò tante risate nei prossimi anni di sbk.
                              Last edited by Giacomino; 19-08-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                                Togliamo il fattore gomme, diciamo NON AL 100% e vale per qualsiasi Pilota lass? in cima alla Classifica
                                Attendiamo fiduciosi il monogomma.

Comment

X
                                Working...
                                X