Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale ? ormai di Rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mondiale ? ormai di Rossi.

In tv (Mediaset) ne stanno dicendo di tutti i colori su Casey,ma cosa vogliono?
    Lo scorso anno le scoppole che ha scippato il 46 sono state tremende per? nessuno ha dato mai merito al ragazzino australiano,comunque i giornalisti sono riusciti a mettere pressione a Casey,scemo lui a cadere nel tranello (come Biaggi e Gibernau) e questi sono i risultati.

• Font Size
    io quando comincia fuorigiri spengo la tv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io quando comincia fuorigiri spengo la tv
      Fai bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giacomino View Post
        In tv (Mediaset) ne stanno dicendo di tutti i colori su Casey,ma cosa vogliono?
        Lo scorso anno le scoppole che ha scippato il 46 sono state tremende per? nessuno ha dato mai merito al ragazzino australiano,comunque i giornalisti sono riusciti a mettere pressione a Casey,scemo lui a cadere nel tranello (come Biaggi e Gibernau) e questi sono i risultati.
        fanno i giornalisti
        e tu ad ascoltarli non fai altro che far fare a loro il loro mestiere, cio? riempire le pagine di niente

Comment

• Font Size
          E' un p? presto per affermarlo.

...........2006 Docet.

Comment

• Font Size
            Tanto di cappello a Rossi ed alla Yamaha
            Gran gara di Elias e decisamente sempre pi? strano il comportamento di Melandri.
            Felice per Capirex.
            Felice anche per il ridimensionamento del sig. Pedrosa, uno dei piloti pi? antipatici del motociclismo attuale. (parere assolutamente personale)

Ultima annotazione : da tempo non vedevo un pilota analizzare cos? serenamente una sconfitta pesante come ha fatto Stoner oggi.
            Se non si perde per strada il ragazzino ha tutte le caratteristiche per diventare un altro Rayney che era un vero signore.

Comment

• Font Size
              Non si pu? mai dire , per? effettivamente 50 punti di vantaggio sono parecchi.

Comment

• Font Size
                Il mondiale sar? di chi va pi? forte...anche se OT mi ? piaciuta molto l'?intervista fatta agli americani sul T.C. e l'elettronica in genere.....pare che siano tutti della stessa opinione, senza elettronica forse il mondiale sarebbe pi? monotono....

Grande Vale il n1 dei n1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  fanno i giornalisti
                  e tu ad ascoltarli non fai altro che far fare a loro il loro mestiere, cio? riempire le pagine di niente
                  Cosa vuol dire fanno i giornalisti?
                  Un giornalista serio e professionale non dovrebbe patteggiare per nessuno.

Comment

• Font Size
                    Cosa vuol dire fanno i giornalisti?
                    Un giornalista serio e professionale non dovrebbe patteggiare per nessuno.
                    un giornalista sceglie la propia linea da seguire, non ? mica un moderatore di un programma politico sotto elezioni ;-)

poi non ho mica detto che sono seri, puo piacere o non piacere ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      E' un p? presto per affermarlo.

...........2006 Docet.
                      Hai ragione, e per questo me gratto come se avessi le pulci.

Comment

• Font Size
                        un giornalista sceglie la propia linea da seguire, non è mica un moderatore di un programma politico sotto elezioni ;-)

poi non ho mica detto che sono seri, puo piacere o non piacere ;-)
                        Ma che cavolo dici?
                        Io fra l'altro studio comunicazione,e quello che stai affermando tu va oltre ogni regola di libertà e imparzialità di stampa!!!!!
                        Anzi a maggior ragione,deve essere imparziale dato che si tratta di programmi pubblici
                        A Fuorigiri sono di parte per 2 motivi:1)Rossi porta più share.
                        2)Queste chiacchiere portano più ascolti.
                        Last edited by Giacomino; 17-08-08, 13:48.

Comment

• Font Size
                          Ma che cavolo dici?
                          Io fra l'altro studio comunicazione,e quello che stai affermando tu va oltre ogni regola di libert? e imparzialit? di stampa!!!!!
                          Anzi a maggior ragione,deve essere imparziale dato che si tratta di programmi pubblici
                          A Fuorigiri sono di parte per 2 motivi:1)Rossi porta pi? share.
                          2)Queste chiacchiere portano pi? ascolti.
                          io rimango comunque dell'idea che:
                          ti piace.....lo guardi
                          non ti piace......non lo guardi

regole e libert? di stampa, imparzialit?????
                          fuorigiri se non fosse in regola, avrebbe gi? chiuso ;-)

Comment

• Font Size
                            io rimango comunque dell'idea che:
                            ti piace.....lo guardi
                            non ti piace......non lo guardi

regole e libert? di stampa, imparzialit?????
                            fuorigiri se non fosse in regola, avrebbe gi? chiuso ;-)
                            Finalmente sono d'accordo con te(nella prima parte),infatti appena ho visto che piega ha preso ho spento subito.
                            Tuttavia resta il fatto che un programma di visione nazionale non pu? e non deve essere cos? scandalosamente di parte.
                            Anche perch? mi sembra irrispettoso nei confronti di chi come Rossi suda e rischia la pelle per fare ci? che gli piace e per cui viene ben retribuito.

Comment

• Font Size
                              Giacomino quello che studi potrebbe scontrarsi con la dura realtà dei fatti.

I giornalisti sono prima di tutto persone, e come tali non sono obiettivi, è naturale e non c'è niente di diabolico.

Un programma poi come quello di Mediaset campa sugli ascolti e per questo fanno in modo che ci sia sempre qualcosa di cui Sparlare.

Come hanno detto altri, basta una volta finita la gara schiacciare il tasto OFF, oppure cambiare canale.

Tanto le dichiarazioni dei piloti tra poco saranno tutte ON-LINE, non c'è bisogno di guardare quel programma sapendo la loro "linea" e poi come al solito gridare allo scandalo.

SECONDO ME.
                              Last edited by Giu72; 17-08-08, 13:58.

Comment

X
                              Working...
                              X